|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Ti parlavo di H60 perchè è l'unico dissipatore che ha lo shop da cui devo comprare, non ha niente ad aria che costi meno se non soluzioni pari allo stock. Avere il dissipatore a liquido mi intrigava ma ci penserò più avanti perchè come hai detto meglio prendere un processore migliore piuttosto che il dissipatore. Grazie ancora, a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
Ho visto ora che è uscito il 4790, non mi conviene rispetto al 4770? Costano anche uguali!
Ultima modifica di Andrea D : 05-06-2014 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
Se li trovi allo stesso prezzo, Si. 200 mhz in piu fanno comodo a pari prezzo ![]() Che scheda madre monterai ? Te lo chiedo perchè il 4790 è un haswell refresh e se pigli una motherboard con chipset non serie 9 potrebeb non riconoscerlo correttamente se il bios non è aggiornato. è vero anche che dovrebbe comunque permetterti l'update anche se il microcode non lo rileva. ma questo cambia da mobo a mobo.
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
Grazie. Ultima modifica di Andrea D : 05-06-2014 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
L'i7-4790 ha naturalmente basse richieste energetiche ed avendo il multi bloccato non si può overcloccare, quindi a naso direi che quella motherboard può andare !!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.