|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Forse saranno gli stessi di quelli che hanno criticato la mossa dell'iphone economico (che comunque ha venduto). Per me è una padella sia che a produrlo è Samsung e sia che a produrlo è Apple. Un telefono deve stare comodamente in tasca, il 4/4,3 pollici è la dimensione giusta, oltre si parla di padelle e relativo borsello per trasportarle e quindi non sono minimamente interessato. E come me, ne sentirai molti altri affermare la stessa cosa. Poi che lo producono mi sembra abbastanza ovvio, c'è un mercato che lo richiede e loro non fanno altro che soddisfare quel tipo di mercato. Resta comunque il fatto che il modello da 4 pollici continuerà ad essere prodotto, il resto sono solite e inutili chiacchiere da bar. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
che bello quando apple aumenta il prezzo
![]() mi faccio delle grosse risate quando vengo gente che si lamenta per la fame e poi ha ipad e iphone ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Sicuramente saranno tutte cose poi da verificare, ma supponiamo siano veritiere, certamente uno smartphone risulterà forse troppo scomodo da maneggiare, credo che le dimensioni massime per il mio gusto siano quelle del 5s . Andremo a vedere ma da come ho capito mi sa che comprero un 5s per fine anno, sia per le scelte prese da Apple come dimensioni e se fosse vero, il prezzo inizia a essere sproporzionato a dismisura. Comunque non mi preoccuperei, visto che è da circa 4 anni che ho un 4s e mi trovo tuttora benone, se cambio solo per sfizio, ma per necessità potrebbe marciare ancora per parecchi anni. Cioè un 5s potrebbe essere una buona compagnia per parecchi anni ancora.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Io ho un iPhone è un iPad ma perché posso permettermelo, altrimenti sarei rimasto col Nokia da 40€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Bannato
|
Quote:
Affermazioni campate per aria considerato che, spesso chi non acquista un Ipad/Iphone prende qualcosa della concorrenza che non costa certo 50€ e magari ne cambia uno ogni anno. Io ho un'iphone5 da quasi 2 anni, il mio collega nello stesso tempo ha preso prima un Hawuaei p4 e poi un p6. Di fatto, ha speso più lui di me..... ![]() Quote:
C'è gente che non ha certi vizi e magari una volta ogni tre anni si prende un iphone, no capisco dove sta il problema visto che i soldi non sono i nostri e manco bussano alla porta per chiederti un prestito. Dai su...Ma finiamola con questa storiella da asilo che ogni volta non si può sentire... Ultima modifica di *tony* : 15-04-2014 alle 14:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
e per inciso, non conosco la tua statura, ma un nexus 5 mi ci sta serenamente nella tasca dei jeans e dei pantaloni. zero borsello (che aborro) ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
Se tu quello strano, mica gli altri! Io, di tutti quelli che conosco, non c'è ne neppure uno che riesce a sedersi con una padella del genere in tasca. E' divertente ogni volta leggere le scuse più assurde pur di giustificare chissà cosa..... Mia moglie ha un 4S e ogni volta che lo prendo in mano e me lo metto in tasca a parte il peso ma noto una notevole differenza, altro che palle... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
mah non so che dirti... come vedi tu stesso è tutto soggettivo, ecco perchè definire a priori padelloni un telefono da 5 pollici mi sembra una caxxata... a meno che ovviamente non sia Apple
Edit: vaaa bene, buon prosieguo anche qui, ci risentiamo al lancio di iphone 6
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
tutto come nelle previsioni... ahimè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Che li vendano lo stesso si, ovviamente...ma che possano continuare ad aumentare il prezzo e venderne un ugual numero no, non credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Che poi anche Apple arrivi a produrlo non mi stupisce affatto! C'è un mercato, un richiesta, qualcuno che potenzialmente li acquista e quindi per quale motivo non dovrebbero produrli?? Detto questo.....Non mi pare ci sia scritto da nessuna parte che non si può cambiare idea. Se qualcuno fino a ieri li ha definiti padelloni e dopo che li produce Apple li acquista a me francamente me ne frega poco. Io li reputo enormi e scomodi sia da usare e sia da portare in giro. E su questo c'è ben poco di soggettivo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
I 124x59x8 dell'iPhone 5, senza bumper/cover, non cambiano veramente la situazione in tasca rispetto ad uno smartphone più lungo e largo di 1 cm, cioè le dimensioni ipotizzate di un Iphone 6 con schermo da 4.7" e simile al Nexus 4.
Male che vada, questo stilista si adeguerà ![]() http://www.phonearena.com/news/Like-...ans_id54834#7- Per il prezzo, se già col 5S hanno avuto difficoltà a star dietro alle richieste, fanno bene ad aumentarlo.
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Qui ho trovato un'altra presunta foto del 4.7":
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.