Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2014, 13:02   #21
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
si si carine le pubblicità, poi pero' prendi in mano un terminale samsung e dopo qualche giorno di utilizzo reale inizia a montare la frustrazione dovuta ai i giga di software spazzatura e i vari lag e micro impuntamenti nonostante 8core e 3 giga di ram.
Pero' vabbé, i piu' smaliziati come si legge sul forum lo piallano al day 1 e ci installano la cyanogen
Infatti l'Iconia di cui parlavo è quello in firma, con Windows 8.1 Pro

Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
Cmq mancano di stile in una maniera clamorosa, vedi le campagne audi-bmw che non se le mandano a dire, o anche la vecchia mac vs pc di apple che faceva morire ... Tutta altra cosa. E parlo da apple hater eh!
mah, parliamone... quella del mac vs pc era piena di stereotipi e inesattezze... cose che apple fa tutt'ora, basta andare a vedere che icona hanno usato per indicare le condivisioni SMB...

Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
si parlava di iwatch ed hanno fatto quell'aborto di gear, ora il GS5 con sensore di impronte. Si parlava di ipad pro da 12" ed hanno fatto il note pro. Samsung proprio non la digerisco, sono tutto tranne che degli innovatori come si vorrebbero far passare.

Considererò Samsung innovatore quando inventerà realmente qualcosa che prima non c'era.

Apple prosegue per la sua strada.
Smartwatch, sensori di impronte digitali e tablet grandi esistono da molto tempo...

Samsung è stata la prima ad aver portato sul mercato consumer "di massa" dispositivi con supporto a penne attive (ma vedi cosa mi tocca fare... )
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 13:06   #22
anac
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
ma il galaxy tab ha Windows 8 :P
la nuova interfaccia Samsung sembra la modern ui di M$
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 13:06   #23
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Di solito 'ste pubblicità mi danno i nervi, ma devo dire che queste due non sono per niente male. Simpatiche, oltre che veritiere.

C'è da dire però che si chiama iPad AIR, e non iPad THIN E' leggero, mica sottile...
Old 20-02-2014, 13:10   #24
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
mah, parliamone... quella del mac vs pc era piena di stereotipi e inesattezze... cose che apple fa tutt'ora, basta andare a vedere che icona hanno usato per indicare le condivisioni SMB...
ed era ben su quello che si giocava Quanto alle inesattezze mi sembra ovvio essendo una campagna di parte... Pero' erano divertenti, queste le trovo proprio antipatiche invece

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 13:10   #25
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Smartwatch, sensori di impronte digitali e tablet grandi esistono da molto tempo...
il punto e' sempre lo stesso, apple ha inventato poco o nulla di tutto quello che ha reso famoso il suo marchio, ma ha avuto il grande merito di far diventare prodotti di massa cose inventate da altri e rimaste nel dimenticatoio
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 13:15   #26
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
il punto e' sempre lo stesso, apple ha inventato poco o nulla di tutto quello che ha reso famoso il suo marchio, ma ha avuto il grande merito di far diventare prodotti di massa cose inventate da altri e rimaste nel dimenticatoio
Rispondevo a questo passaggio di dwfgerw (mi sono pure impegnato a riportare il nick in maniera esatta )

Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw
Samsung proprio non la digerisco, sono tutto tranne che degli innovatori come si vorrebbero far passare.

Considererò Samsung innovatore quando inventerà realmente qualcosa che prima non c'era.
infatti non ho detto "Samsung ha inventato i digitizer con penne attive", ma che li ha resi noti nel mercato di massa
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 13:22   #27
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
infatti non ho detto "Samsung ha inventato i digitizer con penne attive", ma che li ha resi noti nel mercato di massa
Se non fosse che nonostante in treno ogni giorno veda vagonate di galaxy note nessuno usa il pennino, tutti lo hanno preso solo perchè ci guardano i video e i giochini si vedono più grossi.

Peccato che l'unico phablet che avrebbe un minimo di senso sarebbe proprio il Note per via del pennino.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 13:24   #28
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Ma come si fa ad odiare queste pubblicità?

A me lo stile americano piace un sacco, vedi le nuove pubblicità di Mediaset
In Italia sono troppo classiche, cavolo un pò di divertimento ...
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 13:59   #29
san80d
Senior Member

Quote:
Rispondevo a questo passaggio di dwfgerw (mi sono pure impegnato a riportare il nick in maniera esatta )

si, infatti la mia era una considerazione in generale non legata necessariamente al tuo post, visto che spesso e volentieri si tira sempre in ballo il discorso di chi ha inventato cosa
Old 20-02-2014, 14:35   #30
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
Se si sentono così superiori, perchè fare ancora paragoni con Apple per poi scopiazzarla in ogni momento ?

si parlava di iwatch ed hanno fatto quell'aborto di gear, ora il GS5 con sensore di impronte. Si parlava di ipad pro da 12" ed hanno fatto il note pro. Samsung proprio non la digerisco, sono tutto tranne che degli innovatori come si vorrebbero far passare.

Apple prosegue per la sua strada.
Addirittura secondo te copierebbero pure le intenzioni

Tra parentesi: gli ATIV tab 11.6" con Windows 8 Pro li hanno commercializzato oltre 1 anno fa'.
Old 20-02-2014, 14:38   #31
kust0r
Member

L'Avatar di kust0r

Iscritto dal: Sep 2012
squallore...
kust0r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 14:39   #32
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
(e non posso fare a meno che essere d'accordo: in ufficio mi hanno dato un iPad mini per fare alcuni fix ad una specie di webapp ibrida che dovrebbe andare su iOS... incredibile quanto "limitato" rispetto al mio Iconia)
Quote:
si si carine le pubblicità, poi pero' prendi in mano un terminale samsung e dopo qualche giorno di utilizzo reale inizia a montare la frustrazione dovuta ai i giga di software spazzatura e i vari lag e micro impuntamenti nonostante 8core e 3 giga di ram.
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Sto giro mi tocca difenderlo

Ha detto "......poi prendi in mano un terminale samsung...." e ha espresso la sua idea.

Non capisco cosa non sia chiaro tra terminale e samsung e cosa c'entri acer... uno che quota uno rispondendo "sisi poi..." significa che NON ti sta dando ragione sul discorso ipad, iconia, limitato e compagnia bella, mi pare ovvio no?.

Credo che acerbo volesse dire in poche parole: "ios sarà pure limitato ma di certo non devi azzerarlo perdendo garanzia al DAY ONE come si fa con i terminali samsung"...

Prima di puntare il dito e scrivere epic fail ragioniamo e CAPIAMO quello che uno scrive.
unrealizer non cita neanche samsung, anzi fa la differenza tra ipad e un iconia, samsung non lo ha CITATO NEANCHE. quindi uscirsene poi con la frase poi prendi in mano un terminale samsung non ha senso avendo appunto quotato l'altro utente che non si riferiva a samsung. per carità sappiamo tutti il parere di acerbo verso i non-apple fan però era fuoriluogo.

Era invece coerente se non avesse quotato niente non so quanto sia difendibile
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 18:41   #33
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
unrealizer non cita neanche samsung, anzi fa la differenza tra ipad e un iconia, samsung non lo ha CITATO NEANCHE. quindi uscirsene poi con la frase poi prendi in mano un terminale samsung non ha senso avendo appunto quotato l'altro utente che non si riferiva a samsung. per carità sappiamo tutti il parere di acerbo verso i non-apple fan però era fuoriluogo.

Era invece coerente se non avesse quotato niente non so quanto sia difendibile
Se proprio vogliamo essere pignoli la notizia parla di Samsung e non d'Iconia ergo è il posto sbagliato per paragonare le due cose.

Inoltre se tu mi fai un discorso e io ti sbologno dicendoti "sisi poi...." è come se ignorassi quello che hai appena detto in quanto la reputo una boiata, e infatti acerbo si è focalizzato sul "limitato" di apple.....

Ripeto, dal messaggio si evince solo che: "apple sarà pure limitata ma almeno non devi cucinare NULLA per farlo andare bene". Se ne è proprio fregato del discorso iconia ecc ecc.....

PS. e acerbo lo sa che nel 99% mi trova contro di lui.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 19:52   #34
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Se proprio vogliamo essere pignoli la notizia parla di Samsung e non d'Iconia ergo è il posto sbagliato per paragonare le due cose.

Inoltre se tu mi fai un discorso e io ti sbologno dicendoti "sisi poi...." è come se ignorassi quello che hai appena detto in quanto la reputo una boiata, e infatti acerbo si è focalizzato sul "limitato" di apple.....

Ripeto, dal messaggio si evince solo che: "apple sarà pure limitata ma almeno non devi cucinare NULLA per farlo andare bene". Se ne è proprio fregato del discorso iconia ecc ecc.....

PS. e acerbo lo sa che nel 99% mi trova contro di lui.
ma ho capito cosa intendeva acerbo, solo che l povero unrealizer non avevo citato samsung(che poi sia giusto o sbagliato o non inerente alla news è un altro discorso)
Old 20-02-2014, 20:48   #35
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
Un pò come i fanboy del pene intendi?

ti rendi conto che hai fatto un epic fail vero? i tablet iconia sono acer mica samsung
aahahahhahha ma non sei stato ancora bannato del tutto? certi mod non li capisco proprio
Per fortuna ti ha già risposto qualcuno che conosce la lingua italiana, non c'é bisogna che infieriesca, ormai sono la tua ossessione.

Quote:
Infatti l'Iconia di cui parlavo è quello in firma, con Windows 8.1 Pro
é un thread samsung, non capisco cosa possa fregare al mondo della tua personale esperienza su un tablet iconia, che tra parentesi é un prodotto ancor piu' dozzinale dei vari galaxy tab.
Poi abbiamo capito che sei un fanboy M$ e per quanto mi riguarda hai dirittto ad esserlo , tu per lo meno cerchi di farci qualche soldo sviluppando, altri lo fanno lo fanno pure a gratis
Old 20-02-2014, 21:54   #36
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Quote:
Per fortuna ti ha già risposto qualcuno che conosce la lingua italiana, non c'é bisogna che infieriesca, ormai sono la tua ossessione.
ti penso ogni notte
Old 21-02-2014, 06:45   #37
skattalele
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Voi per me siete tutti malati!
skattalele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 10:04   #38
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skattalele Guarda i messaggi
Voi per me siete tutti malati!
malati di cosa?
Old 21-02-2014, 10:13   #39
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Carlun58 Guarda i messaggi
Provate uno XIAOMI che costa la meta' !!
ma quando "sbarcherà" ufficialmente in italia?
Old 07-03-2014, 11:36   #40
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
La penso come te e probabilmente samsung non punta sui propri pregi perchè ne ha pochi. Ma non mi soprende perchè viene fatto da un'azienda che prende in giro i propri clienti. Che facesse una cosa buona e pubblicizzasse quella al posto di tritarci i maroni con mille prodotti, mille feature che funzionano male. Simpatiche e utili le comparative ma quelle sono ridicole, sempre più in basso.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian