|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
L utente Nn vuole rendermi il cel e riprendersi il suo! Asserisce che dalle foto mi sarei dovuto rendere conto (!!!) che aveva tutti Sti difetti e subito la sostituzione, quando ne ha mandato solo frontali e non laterali, e mi ha detto, cito testualmente, normali segni di uso.
Chiedo l intervento di un moderatore. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Asus x750jb i7 4700 hq+samsung ssd 830-Logitech Performance Mx-Ps3 80Gb-viera tx l42et5e|| Un centinaio di trattative sempre ok sul mercatino ![]() Ultima modifica di k|o : 30-11-2013 alle 06:50. |
![]() |
![]() |
#22 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
L'utente trodert non risulta in coda, non esistono offerte di denaro o di scambio qui sulla discussione pubblica.
Non è possibile stabilire se ci sono stati accordi e di che tipo. Le trattative devono essere fatte in pubblico per questo motivo. Dato che l'accordo si è svolto e sviluppato in privato, nessun moderatore può intervenire.
#23 |
Senior Member
|
Se questo é il regolamento mi attengo, procedo altrove a bloccare il terminale.
Gentilmente mod, puoi almeno sollecitare una risposta dall'utente in questione? Cose da pazzi Cmq. Che senso ha omettere che mi stai dando un cel già riparato in maniera maldestra. Tutto per neanche 100 euro, e pensare che oltre al suo terminale HTC evo 3d li sono stati accreditati pure 30 euro. Con uno scambio dunque a suo favore, vista la quotazione del suo cel sul mercatino, e visto che qua me ne offrivano 90. Ho fatto lo scambio solo per evitare lo sbattimento di cercare un altro cel usato ed aspettare altri giorni. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
#24 |
Senior Member
|
smartphone reso, vicenda conclusa. se qualcuno fosse interessato a concludere mi faccia sapere.
ovviamente a garanzia foto video ed ogni altra richiesta.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.