Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2013, 12:01   #21
facendis
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Figuriamoci se un cliente apple si dichiara insoddisfatto: con tutto quel che ha speso!
facendis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 12:08   #22
arcaik81
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
...Il tuo esempio su Ferrari e Lamborghini è calzante. O si tira via iPad perché valutato un prodotto non comparabile visto il prezzo o BISOGNA specificare la performance del prodotto Apple in relazione alle altre voci.
Beh, penso che invece sia un esempio completamente sballato..
1. Differenza di prezzo rispetto alla media imparagonabile
2. Chi si lamenta del prezzo è chi ha fatto l'acquisto, dubito che un cliente Ferrari abbia da ridire riguardo il costo..

Cmq la qualità Apple è indiscutibile, ma le altre aziende stanno cercando di colmare il gap e spero ci riescano (speranza da consumatore, non da "fan"), per avere così prodotti migliori e soprattutto assistenza più rapida.
arcaik81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 12:13   #23
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da facendis Guarda i messaggi
Figuriamoci se un cliente apple si dichiara insoddisfatto: con tutto quel che ha speso!
Anche se con solo un prodotto posso considerarmi un cliente Apple ma il prezzo è l'ultima delle cose che guardo quando acquisto un prodotto IT.
Allora a questo punto possiamo dividere i clienti Apple in due, quelli come me che acquistano un oggetto che ha delle specifiche caratteristiche per fare uno o più specifici lavori (che li fa senza sorprese rispettando le alte aspettative) e il cliente che o per scarse disponibilità economiche o perchè è interessato allo status e non al prodotto dove compara prodotti economici con prodotti di fascia alta e si lamenta pure che secondo lui ha speso troppo.

Il detto "hai quel che paghi" è valido come sempre al 99% dei casi, come del resto che che chi non può permettersi una cosa la disprezza per giustificarsi che non gli serve/piace.
La tua quote se la riporto alla mia esperienza posso dire che non mi dichiaro insoddisfatto per il semplice motivo che il prodotto è ottimo e allora, come ho scritto sopra, di averlo pagato "caro" non me ne può fregar di meno... almeno non ho frustrazioni post vendita come capita in altri casi.

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 12:34   #24
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Il prezzo secondo me non può essere una metrica di soddisfazione, tute le altre si, non puoi abbassare lo score di un prodotto solo perchè non lo puoi acquistare.
E' come dire che Ferrari, Lamborghini etc. siano delle pessime macchine perchè costano troppo...
Non lo puoi acquistare? 500 euro di Tablet?! -.-'
Dai su sti paragoni con Ferrari e Lamborghini sono veramente assurdi.

Semplicemente:
Sei soddisfatto di iPad? "Si, molto. Mi e' costato tanto MA funziona molto bene".
Sei soddisfatto di Galaxy Tab? "Si, moltissimo. Non e' costato molto E funziona bene."

Esattamente come per qualsiasi bene quando hai piu' di cio' che ti aspetti o per cui pensi di pagare sei soddisfatto. Un utente che si rende conto che con la meta' del prezzo "di riferimento" ha un prodotto equivalente al "riferimento" e' MOLTO soddisfatto. Un utente che spende piu' di tutti gli altri avere il non plus ultra, avere il non plus ultra e' solo naturale conseguenza non motivo di soddisfazione.

Un Hotel che su Booking/Tripadvisor...etc... ha valutazione 9 non significa che e' piu' bello di uno che ha valutazione 7, significa che la gente che vai in un due stelle pagando da due stelle e si trova un servizio da tre stelle non puo' che parlarne bene, mentre chi va in un 5 stelle e paga da 5 stelle trova un servizio da 4 stelle e mezzo non puo' che essere insoddisfatto.

Dai su, almeno capire che il prezzo e' correlato alla soddisfazione di un prodotto...

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 04-11-2013 alle 12:40.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 12:44   #25
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Il prezzo secondo me non può essere una metrica di soddisfazione, tute le altre si, non puoi abbassare lo score di un prodotto solo perchè non lo puoi acquistare.
E' come dire che Ferrari, Lamborghini etc. siano delle pessime macchine perchè costano troppo...
(Esulando un attimo dal discorso tablet) invece il rapporto qualità-prestazioni/prezzo secondo me è cosa molto importante.
Se posso fare cose simili se non uguali con due prodotti che hanno un prezzo molto diverso, al netto delle oggettive differenze premierò il prodotto dal prezzo più basso.
Old 04-11-2013, 12:52   #26
*tony*
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Non lo puoi acquistare? 500 euro di Tablet?! -.-'
Dai su sti paragoni con Ferrari e Lamborghini sono veramente assurdi.

Semplicemente:
Sei soddisfatto di iPad? "Si, molto. Mi e' costato tanto MA funziona molto bene".
Sei soddisfatto di Galaxy Tab? "Si, moltissimo. Non e' costato molto E funziona bene."

Esattamente come per qualsiasi bene quando hai piu' di cio' che ti aspetti o per cui pensi di pagare sei soddisfatto. Un utente che si rende conto che con la meta' del prezzo "di riferimento" ha un prodotto equivalente al "riferimento" e' MOLTO soddisfatto. Un utente che spende piu' di tutti gli altri avere il non plus ultra, avere il non plus ultra e' solo naturale conseguenza non motivo di soddisfazione.
Intanto certe domande bisognerebbe farle al primo inghippo e quando hai comunque bisogno dell'assistenza.
E' ovvio che chi ha un IPAD ne parla solo bene,ma non centra una bella pizza fritta che ne parla solo perché ha speso un mucchio di soldi.
Anche io ho speso un botto di soldi per acquistare un HTC Cruise,alla prima occasione in cui ho avuto bisogno di assistenza,e dopo aver visto il loro folle preventivo di riparazione,non ho fatto altro che chiuderlo in un cassetto perché manco gli spazzini me lo ritiravano.
Per contro,un iphone 5 che non si accendeva più perché aveva preso un po di acqua durante una corsa podistica mi è stato sostituito in 5 minuti se senza troppe pippe mentali.

Semplicemente:
Sei soddisfatto di iPad/Iphone? "Si, molto. Mi e' costato tanto,funziona molto bene e mi è stato pure sostituito in garanzia.
Sei soddisfatto di Galaxy Tab? "No,non e' costato molto e quando ho avuto bisogno della garanzia ho incontrato un sacco di rogne".
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 12:56   #27
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
(Esulando un attimo dal discorso tablet) invece il rapporto qualità-prestazioni/prezzo secondo me è cosa molto importante.
Se posso fare cose simili se non uguali con due prodotti che hanno un prezzo molto diverso, al netto delle oggettive differenze premierò il prodotto dal prezzo più basso.
infatti il prezzo è importante, ma non è una cosa giudicabile a priori:
dire che "un tablet costa 500€. (punto)" è un conto,
dire che "un tablet costituito da hw x, sistema operativo ottimizzato in un certo modo, con un assistenza praticamente perfetta, ecc.. costa 500€" è tutt'altra cosa.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 13:12   #28
lucar77
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Intanto certe domande bisognerebbe farle al primo inghippo e quando hai comunque bisogno dell'assistenza.
E' ovvio che chi ha un IPAD ne parla solo bene,ma non centra una bella pizza fritta che ne parla solo perché ha speso un mucchio di soldi.
Anche io ho speso un botto di soldi per acquistare un HTC Cruise,alla prima occasione in cui ho avuto bisogno di assistenza,e dopo aver visto il loro folle preventivo di riparazione,non ho fatto altro che chiuderlo in un cassetto perché manco gli spazzini me lo ritiravano.
Per contro,un iphone 5 che non si accendeva più perché aveva preso un po di acqua durante una corsa podistica mi è stato sostituito in 5 minuti se senza troppe pippe mentali.

*** Certo come no! sai perché telo hanno sostituito? perché non se ne sono accorti dell'acqua, altrimenti altro che pippe mentali!
Apple a meno di garanzie supplementari non riconosce i danni da immersione-acqua.
Poi mica uno compra un prodotto sapendo già che si rompe, e sui prodotti apple riparare un pezzo fuori garanzia è un salasso, si rompe il vetro posteriore di iphone 4s sono soldi, si rompe la la cover del galaxi s... la cambi con 20 euro.
Fiat, Ferrari ma che dite, la differenza tra un ipad o un iphone con un Nexus o un Samsung non è certo paragonabile!
Ciao!
lucar77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 13:15   #29
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
infatti il prezzo è importante, ma non è una cosa giudicabile a priori:
dire che "un tablet costa 500€. (punto)" è un conto,
dire che "un tablet costituito da hw x, sistema operativo ottimizzato in un certo modo, con un assistenza praticamente perfetta, ecc.. costa 500€" è tutt'altra cosa.
Infatti lo studio parla di ACQUIRENTI, clienti più o meno soddisfatti.
PS: l'assistenza si giudica solo se serve, per buona sorte non ne ho mai avuto bisogno quindi il mio parere in merito è uguale per Samsung, SE, LG, Sony.
Personalmente comunque preferisco non pagare subito salato per un'assistenza meravigliosa ma sperare che non mi guasti nulla e, nel malaugurato caso, penare.
Old 04-11-2013, 13:29   #30
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Infatti lo studio parla di ACQUIRENTI, clienti più o meno soddisfatti.
PS: l'assistenza si giudica solo se serve, per buona sorte non ne ho mai avuto bisogno quindi il mio parere in merito è uguale per Samsung, SE, LG, Sony.
Personalmente comunque preferisco non pagare subito salato per un'assistenza meravigliosa ma sperare che non mi guasti nulla e, nel malaugurato caso, penare.
Purtroppo nel mio caso con LG e Samsung il guasto è puntualmente arrivato, e l'assistenza si è rivelata inutile.
Ergo la differenza di prezzo ce l'ho rimessa tutta e con il resto arrivando a dover acquistare un nuovo prodotto.
Sarà certamente sfiga mia ed altri milioni di persone non avranno problemi, ma per me basta a non avere per nulla una buona opinione ed a cercare più qualità e più affidabilità anche deviando dal Prezzo/prestazioni o qualità/prezzo ottimali.
Preferisco spendere un delta in più ora in cambio di un prodotto più duraturo, quando l'ho fatto alla fine ho sempre risparmiato cosiderando la spesa spalmanta sul numero di anni di servizio.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 13:35   #31
facendis
Bannato

Chi compra un tablet è nella, maggioranza dei casi, una persona che vuole usufruire di alcune funzionalità quando è fuori casa. Esempio: navigare in internet, ricevere e mandare e-mail,andare in facebook, forse leggere qualche libro e poco più.Certo si può, teoricamente, giocare e vedere perfino dei film o filmati ma con uno schermo così piccolo queste cose risultano abbastanza frustanti e limitate, Spero che nessuno venga fuori con " ci si può anche lavorare" perchè questo è vero in un ambito mooolto ristretto di attività.Dunque un tablet è un sostituto del classico desktop. C'è una grossa differenza però: il desktop lo vede solo un ristretto numero di persone mentre il tablet viene visto da chiunque ti circondi! Se non fosse per questo motivo la gente spenderebbe il minimo in rapporto al suo utilizzo( io ne possiedo uno da 179 euro e per le cose citate sopra va benissimo!) ed apple non venderebbe le milionate che vende...invece, viene visto e apple vende le sue milionate!
Old 04-11-2013, 14:41   #32
*tony*
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da lucar77 Guarda i messaggi
*** Certo come no! sai perché telo hanno sostituito? perché non se ne sono accorti dell'acqua, altrimenti altro che pippe mentali!
Apple a meno di garanzie supplementari non riconosce i danni da immersione-acqua.
Poi mica uno compra un prodotto sapendo già che si rompe, e sui prodotti apple riparare un pezzo fuori garanzia è un salasso, si rompe il vetro posteriore di iphone 4s sono soldi, si rompe la la cover del galaxi s... la cambi con 20 euro.
Fiat, Ferrari ma che dite, la differenza tra un ipad o un iphone con un Nexus o un Samsung non è certo paragonabile!
Ciao!
Intanto non sai di cosa parli.
Per accorgersi avrebbero dovuto aprirlo,l'ispezione del vano sim,che è la prima cosa che fanno,ha dato esito negativo i quanto il sensore non era attivo....Per cui...dove ho scritto che lo avevo immerso??
Da nessuna parte!
Riguardo tutto il resto che hai detto....Il galaxy S di mia moglie è caduto e si è spaccato il vetro.
Preventivo di riparazione:250 euro....E TI CAMBIANO SOLO IL VETRO.....

Con meno di 200 se mi succede la stessa cosa al mio Iphone 4S me ne danno uno praticamente nuovo(scocche,display e batteria).
Dai su...L'assistenza Apple è impareggiabile.
Io i telefoni li prendo tutti al Day One e francamente risparmiare 100 euro tra un Samsung e un Iphone(se li risparmi poi) non è che mi rende la vita migliore considerato il fatto che il primo dopo pochi mesi se ti sei stufato e lo vuoi rivendere ti conviene regalarlo,mentre con il secondo monetizzi sempre.
De Gustibus....

Ultima modifica di *tony* : 04-11-2013 alle 14:43.
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 14:46   #33
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Chi compra un tablet è nella, maggioranza dei casi, una persona che vuole usufruire di alcune funzionalità quando è fuori casa. Esempio: navigare in internet, ricevere e mandare e-mail,andare in facebook, forse leggere qualche libro e poco più.Certo si può, teoricamente, giocare e vedere perfino dei film o filmati ma con uno schermo così piccolo queste cose risultano abbastanza frustanti e limitate, Spero che nessuno venga fuori con " ci si può anche lavorare" perchè questo è vero in un ambito mooolto ristretto di attività.Dunque un tablet è un sostituto del classico desktop. C'è una grossa differenza però: il desktop lo vede solo un ristretto numero di persone mentre il tablet viene visto da chiunque ti circondi! Se non fosse per questo motivo la gente spenderebbe il minimo in rapporto al suo utilizzo( io ne possiedo uno da 179 euro e per le cose citate sopra va benissimo!) ed apple non venderebbe le milionate che vende...invece, viene visto e apple vende le sue milionate!
I tablet stanno già sostituendo i desktop/notebook in ambienti di lavoro moderni:

https://itunes.apple.com/ca/app/orac...529345370?mt=8
https://fusiontap.oracle.com/

E in questo caso l'iPad è il tool perfetto allo scopo, i tablet android anche se supportati sono parecchi passi indietro purtroppo.

Magari sui desktop, notebook e forse cellulari la differenza si nota meno, ma sui tablet Apple con l'iPad è il reference, gli altri seguono.

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 15:23   #34
kaiserxol
Member

Iscritto dal: May 2006
Mi sembra una cavolata immane, lo spererei tantissimo (non per Samsung ovviamente, ma Android in genere), ma dubito sia così!
kaiserxol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 15:27   #35
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Purtroppo nel mio caso con LG e Samsung il guasto è puntualmente arrivato, e l'assistenza si è rivelata inutile.
Ergo la differenza di prezzo ce l'ho rimessa tutta e con il resto arrivando a dover acquistare un nuovo prodotto.
...
Siamo ai due estremi!
Io con telefono e tablet non ci lavoro, mi fanno comodo ma potrei farne a meno (potrei fare a meno dei servizi aggiuntivi smart, non del telefono in sé, ma mi basterebbe un 3310).
Dell'auto invece non posso fare a meno e dopo i problemi che mi ha dato questa, la prossima volta punterò su un noleggio lungo termine tutto incluso.
Priorità.
Old 04-11-2013, 15:46   #36
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
I tablet stanno già sostituendo i desktop/notebook in ambienti di lavoro moderni:

https://itunes.apple.com/ca/app/orac...529345370?mt=8
https://fusiontap.oracle.com/

E in questo caso l'iPad è il tool perfetto allo scopo, i tablet android anche se supportati sono parecchi passi indietro purtroppo.

Magari sui desktop, notebook e forse cellulari la differenza si nota meno, ma sui tablet Apple con l'iPad è il reference, gli altri seguono.
Ma la tua percezione del lavoro passa unicamente tramite internet?
E' da un po' che non faccio consulenze, ma non conosco UN SINGOLO caso di tablet che SOSTITUISCONO PC in ambiente lavorativo come il citato, semmai affiancano. Gli unici casi sono commerciali che praticamente non hanno bisogno di "fare" alcunche' col PC, ma han bisogno di cornici digitali e riviste elettroniche per cui un tablet basta e avanza.

Io non capisco tutti questi dubbi.
iPad e' un ottimo prodotto.
Evidentemente gli ultimi Galaxy Tab anche, e unita la bonta' del prodotto al prezzo conveniente la soddisfazione e' presto fatta.

Non vedo perche' negare dei dati perfettamente ragionevoli o mettersi sulla difensiva a parlare di "cosa e' meglio", come se esistesse...

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 04-11-2013 alle 15:48.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 15:54   #37
facendis
Bannato

Vorrei vedere chiunque lavorare su un file di photoshop di 100 mega con 40 livelli su un ipad! E poi dove la collego la tavoletta grafica?
Old 04-11-2013, 16:08   #38
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Vorrei vedere chiunque lavorare su un file di photoshop di 100 mega con 40 livelli su un ipad! E poi dove la collego la tavoletta grafica?
Non è tanto un problema di peso del file o di livelli, è un problema di dimensioni dello schermo.
Old 04-11-2013, 16:51   #39
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
A me stupiscono le 5 stelle degli ipad alla voce "tablet features", che mi fa pensare che gli utenti Apple o non abbiano provato altro, o siano della filosofia "siccome non c'è nell'ipad, allora non serve".

A livello di feature direi che la maggior parte dei tablet Android fa più cose rispetto agli ipad (il come è poi un altro discorso, ed è oggetto delle altre voci del sodaggio), soprattutto i Samsung che non si fanno mancare nulla (modulo telefonico, espansione di memoria, USB OTG, USB MHL, ...).

Strano invece che non sia preso in considerazione il servizio post vendita, dove Apple di solito risulta molto soddisfacente mentre Samsung se non hai l'assistenza Exclusive lascia molto a desiderare (e talvolta anche con quella).
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 16:56   #40
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
A me stupiscono le 5 stelle degli ipad alla voce "tablet features", che mi fa pensare che gli utenti Apple o non abbiano provato altro, o siano della filosofia "siccome non c'è nell'ipad, allora non serve".

A livello di feature direi che la maggior parte dei tablet Android fa più cose rispetto agli ipad (il come è poi un altro discorso, ed è oggetto delle altre voci del sodaggio), soprattutto i Samsung che non si fanno mancare nulla (modulo telefonico, espansione di memoria, USB OTG, USB MHL, ...).

Strano invece che non sia preso in considerazione il servizio post vendita, dove Apple di solito risulta molto soddisfacente mentre Samsung se non hai l'assistenza Exclusive lascia molto a desiderare (e talvolta anche con quella).
l'utente medio non sa cosa sia l'OTG

(e onestamente, PER ME, non è neanche la prima caratteristica che andrei a cercare in un tablet )
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian