|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
io ovviamente parlo della versione pc, dove la maggior parte dei server italiani o erano sempre vuoti o erano semrpe pieni(mai na via di mezzo) e nella maggior parte dei server stranieri(solitamentei piu vicini come: germania,francia e svizzera) non c'era bisogno forzamante del tipo che usava cheat, bastava anche trovare una sola persona che abusava di bug della mappa meglio noti come glitch per rovinare l'esperienza di gioco agli altri, e stai tranquillo che se eri fortunato di questi tizi ce n'era solo uno, sino era meglio cambiare server...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
Quote:
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Bf4 sarà per forza una fogna come bf3... Lo dicono i numeri perché dove ci sono tanti soldi ci sono tanti cheaters e lo conferma ilikecheats.com
![]() Cmq... Non farei confusione tra cheaters e glitchers... I primi pagano abbonamenti mensili per avere esp, wall hack e aimbot corrompendo files del gioco o usando injector, i secondi, i glitches usano il gioco così come lo usano gli altri giocatori, solo che si fanno il cůlo a studiare il gioco, rompendo poligoni ect con exploit in modo totalmente lecito. E te lo dice uno che ne ha fatta una religione (fc1,bf2,bf3,warz,dayz) xchè chi non conosce, non sa quanto si gode a killare montagne di cheaters con una glitch, loro hanno pagato per vincere... Io no ma li killo lo stesso e rosikano abbestia e non ci sara mai nessun punkbuster che tenga, xchè di files moddati nada... Uso gli strumenti messi a disposizione in modo anomalo, gli stessi strumenti che hanno tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Si e pure le OO ai cittoni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ok
ma non ho proprio capito cosa fare mi faresti un riassuntino?
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Se fanno come BF3, che aveva le hitbox gestite in locale e non su server (alla beta era molto evidente la cosa, morivi dopo qualche secondo che ti eri gia' riparato o scappato via) e nonostante le misure anticheat c'era un sacco di gente che faceva il furbo (mortaio usato dall'interno della Metro ad esempio) e armi non equilibrate (tipo l'USAS-12 Frag)...
Puoi mettere tutti gli anti-cheat se vuoi, ma se il gioco e' un colabrodo tantovale... Ok che non e' una simulazione, pero' renderlo via di mezzo tra arcade e simulazione non sarebbe male. Se mai prendero' il 4, mi dovro' ricordare di andare SEMPRE nei server ********, altrimenti mi rovino il gioco da subito...
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Aveva le hitbox client-side? Le ha ancora. Per quanto mi riguarda i problemi del gioco non sono nè i glitch (mi viene in mente il fatto di poter piazzare le mine a terra mentre si è passeggeri dell'elicottero
![]() Il problema principale è il bilanciamento delle squadre. O ti ritrovi nella squadra che vince a mani basse o nella squadra dei raccoglitori di funghi e le prendi. Ma è così difficile creare un sistema che divida i giocatori in base alle statistiche personali o che metta i giocatori di un certo livello a giocare con i loro pari? In 300 ore di gioco ne avrò fatte sì e no una trentina in server con squadre equilibrate. L'unico sistema per arginare il problema è segnalare i cheater, sperando che qualcuno faccia i dovuti controlli. I cheat esistono da sempre e si sa che i sistemi anticheat puniscono solo i cheat che si trovano gratuitamente online. Quelli che pagano non hanno problemi. D'altronde "anche i cheater sono dei consumatori come gli altri". ![]()
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
La mappa Metro senza granate, senza mortaio e senza M320 era uno spettacolo. Battaglie all'ultimo sangue che duravano l'intera partita per il punto centrale dove c'e' l'ingresso coi tornelli. A volte capitava che qualcuno riusciva a sfondare sui lati o al centro e la battaglia si trasferiva al punto iniziale del nemico. Qui qualcuno riusciva a sgattaiolare via, conquistare il punto vicino alla base nemica, spawn da li', accerchiamento e la battaglia si spostava nell'altro punto vicino all'altra base. Le partite migliori le ho fatte li'. Dalle mie statistiche ho praticamente un rapporto quasi neutro: http://battlelog.battlefield.com/bf3.../249930258/pc/ Il problema e' stato poi quando un mio amico mi ha convinto a giocare il deathmatch a squadre, negli ultimi periodi di gioco. La mappa era quella dei container (non quella del porto) e le battaglie si svolgevano sempre li'. Dalla mia lunga esperienza di Unreal Tournament col Flak Cannon, una volta sbloccato il DAO-12 facevo piu' di 50 kill a partita, facendo una vagonata di punti e arrivando spesso primo (se partecipavo fin dall'inizio). Li' ho capito come faceva la gente a fare vagonate di punti e a sbloccare tutto con poche ore di gioco (prima dell'avvento dei pacchetti a pagamento), ma il divertimento non c'era piu'. Mea culpa non aver mai giocato alla modalita' ********, ma credo di non esserne in grado (smadonnerei prima). Quello che secondo me BF4 deve fare e' aumentare i giocatori per mappa (fatto, se non erro), migliorare la fisica (non tanto per i proiettili o altro, ma per i veicoli e i danni agli stessi. Gente che fa evoluzioni che permettono robe divertenti come queste che pero' sono sono realistiche) e magari anche dividere i giocatori che fanno tanto uso del deathmatch da quelli che non lo fanno. E sistemare certe cose: http://www.youtube.com/watch?v=f7rFGMatKLM tra l'altro notare l'elicottero dietro, che poi se ci si pensa bene non e' che e' poi cosi' lontano da quello che si faceva nel gioco...
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Mappe come Metro, che personalmente odio proprio per il fatto che chi prende il punto B ha in mano la partita, imho non hanno senso su BF. Non mi son mai piaciute le mappe a corridoio dove non si possono attuare delle manovre diversive per riconquistare i punti di controllo. In Metro solo per quei due-tre corridoi puoi passare ed ogni volta è un macello senza senso. Il bello di BF è proprio il fatto di essere "free roaming", inoltre una mappa senza mezzi, che possono fare la differenza in una partita se usati bene, perde moltissimo.
A team deathmatch ci ho giocato pure io, dopo essermi rotto a causa della gente che gioca per conto proprio, per sbloccare i vari mirini (devo dire che un po' mi vergogno ma tant'è) giusto per darmi un obiettivo in un gioco che mi stava stancando sempre di più. Dopo aver sbloccato tutto ho smesso di giocarci. Ora, dopo non averlo giocato per più di tre mesi, se ci gioco 10 ore al mese è tanto, soprattutto da quando lo hanno messo nell'Origin Bundle. Già prima c'era gente che non sapeva cosa stava facendo, figurati adesso. Ripeto, il problema più grosso di sto gioco sono i giocatori. ![]()
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
- Elicotteri usati ad minchiam eiettandosi per atterrare (solo pochi attaccavano la fanteria, altri elicotteri e facevano atterraggi decenti). - Aerei usati come kamikaze, piazzando C4 e lanciandolo contro il carroarmato facendolo esplodere 1mm prima che lo tocchi. - Jeep piene di C4 per far saltare in aria i carri tramite azione semi-suicida. - Mortai usati ad minchiam. - USAS-12 Frag e mirino telescopico. - Cecchini che sfruttano glitch per salire o andare in zone dove non si potrebbe stare (oppure usano gli elicotteri per arrivarci e li sprecano). Questo e' il motivo per cui HO ODIATO le mappe aperte di BF. Metro senza mortai, senza M320 e senza granate (se no si trasformava tutto in un capodanno pericoloso e ingiocabile). Brutto con ste restrizioni (una sgranellata spesso ci sta), ma erano le partite migliori che facevo a Battlefield (= Campo di Battaglia). In teoria si e' in guerra, non in missione speciale in cui devi aggirare il nemico silenzioso stile Splinter Cell o Ghost Recon. I silenziatori sono belli ma non dovevano metterli, nemmeno nei fucili di precisione. Poi ovvio, sta alle persone che giocano a rendere la partita piacevole. Ho fatto partite in mappe aperte con veicoli che erano memorabili, altre anche in Metro con le restrizioni e' stato uno schifo.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque su BF4, per quel poco che ho provato la beta, la situazione mezzi sembra essere migliorata. I carri ad esempio hanno ancora colpi infiniti ma il tempo di ricarica è molto più lento. Hai 4 colpi a disposizione con ricarica veloce (come sul 3) ma dopo devi aspettare un po' perchè tornino disponibili. In quel lasso di tempo si diventa vulnerabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo che per quanto riguarda i colpi subiti la cosa e' migliorata. Cio' mi fa piacere. La grafica per me e' diventata pesante e non raggiungo i 30fps (ci sono vicino, dai 15 ai 26) @1366x768 tutto su Low (e AA off). Ma e' ancora giocabile. Al momento non sembra male. Sempre su server tedeschi, che mi sembrano i piu' propensi a fare partite serie (almeno da quello che ho visto fin'ora). Vediamo se dargli una possibilita' o meno.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla mia 6950 a 1920x1200 ho dovuto impostare tutto al minimo con risoluzione nativa e non riesco ancora a tenere i 60 fps. Vabbè che è una beta, vabbè che i driver sono ancora in beta ma mi sa che se deciderò di giocarci dovrò per forza cambiare scheda video perchè in ste condizioni non mi diverto neanche. Nelle poche partite che ho fatto spesso mi è capitato di restarci secco perchè non è fluido. Stessa cosa è successa con la beta di BF3 e la 4870, per i miei canoni di giocabilità non ci stava dietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
4 cose io ho visto che ciucciano performance, in ordine: Anti-Aliasing, fisica, ombre, Anisotropico. Spenti questi, i FPS esplodono over 9000. No, io sinceramente non cambio GPU. Arrivano le console a fine anno e ne piglio una. Per BF4 o altri FPS vedo che fare, per ora il mio pc lo regge. BF3 l'ho sempre giocato con questo pc e viaggiavo dai 15 ai 40 fps con una media di 26. Sono abituato da sempre a grafica scrausa, ping alti (fino a 600ms ancora riesco a giocare bene in generale) e fps sotto i 30. E' anche vero che ho un notebook, ma anche se fosse uno dei Clevo aggiornabili, non cambierei GPU. Mi sono scassato i maroni di spendere soldi perche' le cose non sono ottimizzate.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
No, no forse non ci siamo capiti. Ho tolto tutti i filtri ed ho messo tutto al minimo, tra un po' sembra Doom 2 graficamente.
A me della grafica interessa fin là però deve essere giocabile ed attualmente non lo è per quanto mi riguarda. Quote:
![]() Di solito sto tra i 45 ed i 60 ms, già a 80-90 diventa un po' problematico giocare. Diciamo che in Battlefield il ping conta meno rispetto a giochi come COD o CS ma sopra i 100 ms diventa dura (e non solo per te) anche se chiaramente chi ha ping più basso sarà comunque avvantaggiato anche se farà più fatica a colpirti. Per quanto riguarda il framerate sorvolo perchè ne ho già parlato abbastanza in diverse situazioni. ![]()
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition Ultima modifica di Varg87 : 05-10-2013 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
chi crede che le console siano cheater esenti è un povero illuso...
il cheater cmq è un player random, nel caso di BF3 ho notato che sono stati presenti per i primi periodi di vita del gioco, successivamente verso la "fine" ritornano (ovviamente vendendo bf3 a 9,99€ arrivano porci e cani). Voglio dire....giocare con autoaim ad esempio ti potrà piacere per i primi 5 minuti ma poi che gusto c'è a giocare sempre così? fosse per me cmq li bannerei a vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Se non ne hai mai incontrati, presumo che non ci hai giocato molto o magari solo su certi server... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.