|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
io te lo ripeto, prendi il pc ADESSO e lo imballi, me lo rispedisci e io ti rimborso completamente quanto hai speso + le spese di rientro, ma tu mettici mano e te lo tieni, poi puoi dire tutto quello che ti pare
![]() se mi passi i dati io ti pago anche adesso, da buon truffatore! |
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
Eventualmente lo prendo io xD
|
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
|
ma pensa te che assurdità, guarda non ti insulto soltanto perchè ci ritroviamo in un forum, il portatile me lo tengo punto e basta, come faccio a sapere se tutto funziona se non mi dai modo di provarlo??? solo perchè ti ho detto che mancava la wlan e volevo esser risarcito di quel pezzo mancante? ma va che è veramente assurdo tutto ciò, e in più lo vuoi rivendere a metà prezzo?????? va che il ho soltanto aperto lo sportellino e basta!!! la wlan non c'era, non avevo voglia di fare altro e ieri ti ho scritto rimanendo attaccato alla conversazione via mail fino all'una di notte cercando di difendere le mie posizioni! dimmi tu, come faccio a provare il tuo portatile? trovami una soluzione plausibile
|
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() visto che già non c'era da quando l'ho preso che cosa dovevo precisare nel thread? dovevo sognarmi di dire che non fornivo una scheda che già non c'era? ![]() io ho tolto hdd e ram, ho scritto che mancavano? direi di si si è rotto l'lcd, ho scritto che era rotto? direi di si ti ripeto, pensi che avrei avuto problemi a scrivere nel primo post che oltre a quanto detto mancava anche una scheda wifi del valore di 10€? se lo pensi sei completamente fuori strada, e cmq io ti ho proposto e ti continuo a proporre il rimborso completo, facendomi carico anche delle spese di ritorno, ti sembra un comportamento solito per un truffatore questo? ![]() nel caso che me lo rispedisci, dopo il rimborso, è forse un problema tuo se lo vendo a metà prezzo o se lo regalo al primo che passa o se lo porto in discarica sabato mattina? non credo sarebbero affari tuoi ![]() pretendo solamente, e non mi sembra di esagerare, che le tue belle manine sul portatile ce le metti solo per imballarlo nuovamente e spedirmelo, se vuoi usufruire del rimborso, altrimenti ti ripeto che poi puoi piangere da chi vuoi ma da me non vedi nemmeno 1 centesimo, chiaro? ![]() Ultima modifica di OPP : 17-09-2013 alle 15:40. |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
questo è il contenuto dell'ultima email che mi hai mandato (complimenti), mi chiedo ancora perchè sto a risponderti:
![]() ![]() VAI A FARE IN **** BRUTTO E SPORCO LADRO intanto segnalo ai moderatori di sezione ![]() aggiungo che chi si offre di rimborsare l'intera cifra andrebbe apprezzato, altro che chiamarlo ladro ![]() Ultima modifica di OPP : 17-09-2013 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
segnalato
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
ci vuoi dare un taglio con le offese in email oppure no?
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
|
tu segnala pure, tanto le offese non sono qui dentro ma sulle nostre mail private, i moderatori se mi interpelleranno avranno anche da sentire quello che è giusto e reale, al di la delle offese private, qui non ho offeso nessuno.
|
![]() |
#32 |
Bannato
|
bravo
![]() io ho offerto il rimborso completo, più di così non posso e non si potrebbe neanche fare, racconta pure tutto quello che ti salta per la mente ai moderatori ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.