Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2013, 15:11   #21
OPP
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
io te lo ripeto, prendi il pc ADESSO e lo imballi, me lo rispedisci e io ti rimborso completamente quanto hai speso + le spese di rientro, ma tu mettici mano e te lo tieni, poi puoi dire tutto quello che ti pare

se mi passi i dati io ti pago anche adesso, da buon truffatore!
OPP è offline  
Old 17-09-2013, 15:13   #22
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas

Quote:
Originariamente inviato da OPP Guarda i messaggi
il portatile funziona, ma visto il tuo comportamento maleducato (farabutto non è una parola da usare così a buon mercato) io lo riprendo indietro solo se non ci metti mano, altrimenti per quanto mi riguardo te lo tieni e tanti saluti

visto che da quello che scrivi hai un'altro dv6 per quello che ne so potresti scambiare i componenti e rifilarmi i tuoi rotti

la scheda wifi non c'era e sei libero di non crederci, ma come detto ormai centomila volte, non vedo perchè mai avrei dovuto eventualmente truffare una persona per una scheda di 10€, non so ma ti rendi conto?

un discorso se avessi scritto che c'era hdd e ram e ti arrivava senza, li ci ballano parecchi soldi, ma mi spieghi cosa sarebbe cambiato in questo caso se oltre a precisare che non c'era hdd e ram, oltre che dire che c'era l'lcd rotto, mancava anche una scheda di 10€?

io francamente non riesco a capire certe cose
per cosa l'avrei comprato a fare se avessi componenti rotti? ti filmo l'operazione di solo cambio hard disk e memorie, accendendo prima il dv6 con scocca rotta al fine di visualizzare dal bios tutto ciò che funge, e poi il trasferimento dei soli hd, ram e wlan sul tuo. semplice e corretto mi sembra, non trovi?

Old 17-09-2013, 15:17   #23
mat maister
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
Eventualmente lo prendo io xD
mat maister è offline  
Old 17-09-2013, 15:18   #24
OPP
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Baccomatto Guarda i messaggi
per cosa l'avrei comprato a fare se avessi componenti rotti?
per fregare me forse?

io ti riconsiglio di non fare niente, me lo rimandi e ti ridò l'intera cifra, augurati solo che mi torna com'era e non manomesso da te
OPP è offline  
Old 17-09-2013, 15:19   #25
OPP
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mat maister Guarda i messaggi
Eventualmente lo prendo io xD
se torna senza che l'ha distrutto ok, e te lo lascio a metà prezzo pure
OPP è offline  
Old 17-09-2013, 15:32   #26
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas

Quote:
se torna senza che l'ha distrutto ok, e te lo lascio a metà prezzo pure
ma pensa te che assurdità, guarda non ti insulto soltanto perchè ci ritroviamo in un forum, il portatile me lo tengo punto e basta, come faccio a sapere se tutto funziona se non mi dai modo di provarlo??? solo perchè ti ho detto che mancava la wlan e volevo esser risarcito di quel pezzo mancante? ma va che è veramente assurdo tutto ciò, e in più lo vuoi rivendere a metà prezzo?????? va che il ho soltanto aperto lo sportellino e basta!!! la wlan non c'era, non avevo voglia di fare altro e ieri ti ho scritto rimanendo attaccato alla conversazione via mail fino all'una di notte cercando di difendere le mie posizioni! dimmi tu, come faccio a provare il tuo portatile? trovami una soluzione plausibile

Old 17-09-2013, 15:38   #27
OPP
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Baccomatto Guarda i messaggi
ma pensa te che assurdità, guarda non ti insulto soltanto perchè ci ritroviamo in un forum, il portatile me lo tengo punto e basta, come faccio a sapere se tutto funziona se non mi dai modo di provarlo??? solo perchè ti ho detto che mancava la wlan e volevo esser risarcito di quel pezzo mancante? ma va che è veramente assurdo tutto ciò, e in più lo vuoi rivendere a metà prezzo?????? va che il ho soltanto aperto lo sportellino e basta!!! la wlan non c'era, non avevo voglia di fare altro e ieri ti ho scritto rimanendo attaccato alla conversazione via mail fino all'una di notte cercando di difendere le mie posizioni! dimmi tu, come faccio a provare il tuo portatile? trovami una soluzione plausibile
tu mi hai dato del truffatore perchè non c'era una scheda wifi da 10€, non io

visto che già non c'era da quando l'ho preso che cosa dovevo precisare nel thread? dovevo sognarmi di dire che non fornivo una scheda che già non c'era?

io ho tolto hdd e ram, ho scritto che mancavano? direi di si
si è rotto l'lcd, ho scritto che era rotto? direi di si

ti ripeto, pensi che avrei avuto problemi a scrivere nel primo post che oltre a quanto detto mancava anche una scheda wifi del valore di 10€?

se lo pensi sei completamente fuori strada, e cmq io ti ho proposto e ti continuo a proporre il rimborso completo, facendomi carico anche delle spese di ritorno, ti sembra un comportamento solito per un truffatore questo?

nel caso che me lo rispedisci, dopo il rimborso, è forse un problema tuo se lo vendo a metà prezzo o se lo regalo al primo che passa o se lo porto in discarica sabato mattina? non credo sarebbero affari tuoi

pretendo solamente, e non mi sembra di esagerare, che le tue belle manine sul portatile ce le metti solo per imballarlo nuovamente e spedirmelo, se vuoi usufruire del rimborso, altrimenti ti ripeto che poi puoi piangere da chi vuoi ma da me non vedi nemmeno 1 centesimo, chiaro?

Ultima modifica di OPP : 17-09-2013 alle 15:40.
OPP è offline  
Old 17-09-2013, 15:44   #28
OPP
Bannato

questo è il contenuto dell'ultima email che mi hai mandato (complimenti), mi chiedo ancora perchè sto a risponderti:

VAI A FARE IN **** BRUTTO E SPORCO LADRO

intanto segnalo ai moderatori di sezione

aggiungo che chi si offre di rimborsare l'intera cifra andrebbe apprezzato, altro che chiamarlo ladro

Ultima modifica di OPP : 17-09-2013 alle 15:46.
OPP è offline  
Old 17-09-2013, 15:45   #29
OPP
Bannato

segnalato
OPP è offline  
Old 17-09-2013, 15:51   #30
OPP
Bannato

ci vuoi dare un taglio con le offese in email oppure no?
OPP è offline  
Old 17-09-2013, 16:04   #31
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas

Quote:
ci vuoi dare un taglio con le offese in email oppure no?
tu segnala pure, tanto le offese non sono qui dentro ma sulle nostre mail private, i moderatori se mi interpelleranno avranno anche da sentire quello che è giusto e reale, al di la delle offese private, qui non ho offeso nessuno.

Old 17-09-2013, 16:09   #32
OPP
Bannato

bravo

io ho offerto il rimborso completo, più di così non posso e non si potrebbe neanche fare, racconta pure tutto quello che ti salta per la mente ai moderatori
OPP è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP