|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
se avessero fatto Samsung o Nokia un phone con la copertura Champagne tutti avrebbero riso e sarebbe rimasto a scaffale...ma è sempre così oramai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sono curioso di conoscere il vero potenziale di questo A7, con l'A6 mi sembra che svolsero un ottimo lavoro sul fronte prestazioni/consumi...
imho, le idee non le ha finite soltanto Apple ma um po' tutti i costruttori e lo smartphone è ormai diffuso in modo capillare quindi il mercato si sta stabilizzando. a meno che non ci sia un nuovo importante cambio di paradigma dello smartphone un po' come fece il primo iPhone, credo che dovremo abituarci a terminali sempre più uguali a se stessi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Perchè ogni volta che si parla di Apple diventa fin da subito tutto un mare di flame e insulti agli acquirenti?
![]() ![]() Lasciate che Apple faccia i suoi prodotti, a voi cosa cambia? ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Credo sia la cosa più semplice da fixare eppure continuano a fregarsene (tutti, non solo Apple). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
128GB possono anche metterceli (tralasciando il fatto che bastava uno slot micro-sd come gli altri...), a qualcuno potrebbero servire, il problema è la frustata quando passi alla cassa, con quello che ci specula la Apple sui tagli di memoria questo potrebbe arrivare a 1200 euro!
Per la versione oro non mi esprimo perchè mi bannano, è proprio "tamarro" :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Quote:
Se la memoria è integrata ci possono essere meno problemi di compatibilità e errori (te lo immagini un utente Apple che grida allo scandalo se la sua sd-card non funziona o è lentissima dando colpa al telefono?) È il solito sistema Apple per rendere tutto piu facile all' utente finale, avendo come contro il prezzo, c'è a chi piace rimanere ignorante e spendere tanti soldi, e a chi piace subirsi qualche brutta rogna e spendere 1/4 (e anche su questo punto ci sarebbe molto da discutere dato che non sempre qualcosa di più economico fa più schifo, ma è qui che il fido utente Apple si ferma, alza le mani e dice: " l' Iphone è sempre il migliore!" senza sapere manco come funziona Ios) Potrei dire la stessa cosa su Samsung che in questo periodo a mio parere sta perdendo colpi e si salva solo perché tiene Android, ci sono ottime alternative come htc e sony, e potrei dire lo stesso di Apple se solo desse la possibilità ad altri marchi di sviluppare telefoni con Ios, ma così non è e non sarà mai perché devi tenere conto del "semplice e intuitivo" che solo Apple ti può garantire. In ogni caso, che Apple esista o meno non m' importa, sono uno che ha bisogno di smanettare anche su un microonde per sapere come funziona e se è ottimizzabile, e in questo Apple non me lo permette perché costa troppo, a differenza del microonde che lo trovi da 20 ai 400€ A ognuno le sue idee.
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] Ultima modifica di marco_182 : 17-08-2013 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Io stacco ogni giorno l'iphone verso le 8.30 del mattino e finita la giornata lavorativa me lo strovo sempre sopra al 50% senza preoccuparmi di disattivare reti o altro, tutto attivo. Ogni tanto lo metto a caricare dopo la pausa pranzo del giorno dopo se mi dimentico di metterlo la notte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ancora con questa storia dell' "utente apple = coatto sborone che sa solo mandare sms con il suo aifon, utente android = geek ipertecnologico che con il suo smartphone craccka il sistema della nasa". Mi sa tanto che voi tutti campate solo su questo forum, ovvero in un mondo a parte. Il coatto truzzo lo vedi con l iphone come lo vedi con l s4. e magari se ne vanta pure che lha preso al day one a 700+ €.... Gli ignoranti esistono su tutte le piattaforme, come quelli che ci capiscono. Quindi accannate perche non se ne puo piu....
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
inoltre il telefono a differenza del computer si usura molto di più, può cadere e si può perdere e come buona parte degli oggetti che ci portiamo apprezzo tutti i giorni viene cambiato anche per sfizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Per iPhone da 3270€ basta andare da Hatods, sono gli unici modificati approvati, mi sembra che si arrivi a 20.000€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi penso che il tuo post sia la solita fiera dei luoghi comuni che usano gli Apple haters. Ma cosa ti fa odiare così tanto Apple??? Che tu non possa affrontarne il prezzo? Se è per questo io non odio e quindi denigro in continuazione tutti i possessori di Ferrari o Lamborghini solo perché non posso comprarle no? A casa mia si chiama invidia ed è veramente una brutta cosa da provare ti logora dentro e ti fà fare e dire solo cose cattive, come leggo quì dentro ogni volta che c'è una news che parla di Apple. ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
boh di app che si piantano me ne sono capitate e anche freeze completi dell'ipad...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
però questa mi sembra velatamente offensiva. a parte che con i contratti delle compagnie telefoniche ormai tutti possono permettersi un iphone, ma lo sai quanta gente si rovina di rate per prendersi iphone, ipad, imac?
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Veramente la nokia ha già fatto un telefono color oro...molto fantasiosamente chiamato nokia oro, bianco o nero con cornice, tasti, zona fotocamera posteriore e scritta nokia placcata/colorata oro, retro in pelle nera o beige ed anche un tema personalizzato per symbian totalmente color oro...direi ancora più tamarro di questo color champagne.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 Ultima modifica di andy45 : 18-08-2013 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Quote:
da fastidio che le persone pensino che l'iphone è figo ed è il Numero 1 (yeah) solo perchè non provano altro. l'Iphone io lo vedo come un Audi Q7 con un motore 1.000 da 70CV. puoi avere tutta sta popò di macchina, ma alla fine è tutta apparenza. certo cammina lo stesso, è ovvio che con un motore piccolo e pochi cavalli non hai gli strappi di marcia, problemi all'alimentazione, problemi di overpower, sottosterzo a folle velocità ecc dcc, solo perché NON CORRE. tuttiu so bravi a guidare una bicicletta Graziella a 5km/h, non tutti sono bravi a guidare una Ducati Streetfighter. Parlo da possessore di un Macbook Pro13"che ho in firma Solo ed esclusivamente per necessità, dato che la vga integrata è talmente ridicola che pacman va a scatti (e scusate l'OT) ripeto: nessuno odia apple. anzi. sono un apple user dal lontano '99. io Odio le persone che parlano a vanvera non sapendo, che è una cosa che mi fa veramente girare. anzi! io credo che la apple è da lodare come un'azienda che riesce a vendere la sabbia agli arabi. E' talmente potente che anche una ciabatta con la mela stampata sopra la venderebbero a 500€, e questo (a livello aziendale) è una genialata enorme |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.