|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
A beh Verizon......
O forse quelli che mi sono rimasti sono la rimanenza dei 200 che ho ordinato al lancio al prezzo indicativo di 799$ ed invece oggi quegli stessi telefoni che ho a magazzino da 2 mesi mi costano 519$???Mi piacerebbe sapere come considera Samsung i circa 1000 terminali che ho a magazzino io e che devo ancora pagare..... chissa che se riesci a consultare un dizionario d'inglese e trovi la parola deliver forse ti viene un'illuminazione. Ultima modifica di Littlesnitch : 05-07-2013 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
Quote:
[EDITO] Complessato dillo a qualcun altro, anzi, probabilmente è solo un problema tuo dato che ti senti in diritto e in dovere di fare post costruttivi come il quote riportato poco più su. Ora che hai etichettato tutti i possessori del telefono in questione, spero per che almento ti faccia sentire meglio, felice ed appagato. a volte basta così poco... ti invidio. Quote:
Quote:
hai affermato una cosa, ti ha dimostrato con fonti ufficiali che non è come dici tu e continui ad arrampicarti sugli specchi parlando di cose (presunte) tue che nulla c'azzecano con quello che invece ti era stato chiesto. spiegaci cosa significa passare dal 90% degli iphone (fonte solo tua al momento) di cui parlavi alle rimanenze di magazzino che, come passano i mesi, si abbassano di prezzo... tornando IT, da ex felice possessore di iphone 5 32gb, sono passato all'S4 e sono ancora più contento. 20 milioni di terminali distribuiti sono una cifra importante. Entrando nello specifico invece, sia parlando dell'iphone5 che dell'S4, posso dire la mia personale opinione: è difficile trovare il telefono perfetto, ma per quanto mi riguarda quel pollice in più dice tanto, specialmente in navigazione internet come in tante altre cose. Dato che la maggioranza dei clienti non la si può mettere nella categoria degli smanettoni (gente quindi a cui non interessa nulla o quasi della pura potenza del terminale), niente di più probabile che una bella fetta di chi lo ha acquistato lo ha fatto anche per quel motivo.
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" Ultima modifica di Icod : 06-07-2013 alle 02:46. |
|||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda le opinioni personali, posso dirti che quel pollice in più........... beh è in più e basta. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
ok capito, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
continui a girare intorno alle domande, cercando sempre la via migliore per non dare risposte dirette. Continui a citare fonti senza citare quella dalla quale è partito il tutto, il famoso 90% di cui parlavi tu. Da quello che vedo l'unica cosa che ti interessa è l'ultima parola ed avere ragione a prescindere. Riguardo al resto, a me non sfugge proprio niente... Engadged per quanto mi riguarda è una fonte rispettabilissima e attendibile e la continuo a prendere come tale. Tornando a Verizon poi, stendo un velo pietoso... in effetti, poverini, hanno solo venduto un paio di MILIONI in meno di At&t. Come faranno a campare ora. ma nulla a che vedere con il TUO fantomatico magazzino però... intendiamoci. quello si che fa da riferimento. Discussione chiusa, almeno per me. Come detto prima, ti lascio volentieri giocare da solo
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Beh se hai problemi a comprendere l'italiano allora capisco che non ci arrivi. Come già detto il 90% l'ho preso in riferimento alle vendite delle generazioni precedenti, il 4 aveva uno share del 90% il 4S qualche punto in meno, questi dati vengono generalmente diffusi con l'annual report, ma non ho ragione di credere sia cambiato, almeno engadget e Verizon non forniscono dati sufficienti e visto che la stima di engadget si basa sui dati di Verizon e non ha alcun carattere ufficiale io non la prendo per buona. Ma la cosa che più mi fa storcere il naso è il fatto che stimino più vendite del 4S nel 1Q 2013 che nel 4Q 2012. Fosse così il 5 sarebbe un fail colossale.
E il mio magazzino era riferito solo al conto vendita e non altro. Ma a volte basterebbe leggere con attenzione. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Perchè è proprio un riferimento ufficiale quello che ti è stato chiesto. Anche io dubito di questo numero, perchè tempo fa avevo letto stime molto differenti (anche se ora vattelapesca a trovare dove ne avevo discusso). Guarda, un bacino di milioni di campioni sarebbe considerato ORO da qualsiasi statistica, a meno che non si individui qualche condizione per cui questo bacino non sia adeguatamente variato (e non mi pare sia questo il caso). Quindi direi che se la fonte è veritiera, le percentuali sono molto affidabili. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Molto bene se le vendite di prodotti cosi costosi sono alle stelle, mi viene però il dubbio che se gli acquirenti sono poi gli stessi che escono a cena una volta ogni due mesi perchè 8 euro di pizza sono troppi o fanno radici quadrate per calcolare il percorso al benzinaio che offre la ''broda'' a 0.2 centesimi in meno di quello che hanno sotto casa..bè..allora potrebbero anche far salire maggiormente le vendite del ben più economico Galaxy Ace o del S2 e divertirsi un po' di più.
Entrano veramente in contrasto articoli che celebrano vittorie con quelli pieni di piagnistei.
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+ |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Eccovi accontentati! Ultima modifica di Littlesnitch : 23-07-2013 alle 22:03. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.