Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2013, 21:01   #21
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
A beh Verizon...... Spero tu riesca ad addormentarti stasera sapendo che ci sono S4 a prender polvere.... ne ho giusto una cinquantina abbondante a magazzino, se vuoi ti faccio un buon prezzo, cioe l'ultimo che mi hanno comunicato. Mi chiedo perchè si parli di cose che non si conoscono Secondo te come fanno ad abbassare i prezzi? Aspettano che tutti li finiscano e gli mandano quelli nuovi ad un minor prezzo??? O forse quelli che mi sono rimasti sono la rimanenza dei 200 che ho ordinato al lancio al prezzo indicativo di 799$ ed invece oggi quegli stessi telefoni che ho a magazzino da 2 mesi mi costano 519$???
Mi piacerebbe sapere come considera Samsung i circa 1000 terminali che ho a magazzino io e che devo ancora pagare..... chissa che se riesci a consultare un dizionario d'inglese e trovi la parola deliver forse ti viene un'illuminazione.

Ultima modifica di Littlesnitch : 05-07-2013 alle 21:14.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 02:20   #22
Icod
Senior Member

L'Avatar di Icod

Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
20M di padelle per spalmare la calce in più!
È già pronto il prossimo modello tascabile, per i veri complessati che amano le "dimensioni generose":
non dirmi che il counter è salito scrivendo tutte risposte come questa...
[EDITO]
Complessato dillo a qualcun altro, anzi, probabilmente è solo un problema tuo dato che ti senti in diritto e in dovere di fare post costruttivi come il quote riportato poco più su.
Ora che hai etichettato tutti i possessori del telefono in questione, spero per che almento ti faccia sentire meglio, felice ed appagato.
a volte basta così poco... ti invidio.

Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Questo mi interessa molto: dove posso prenderlo a 9€ al mese?
al momento da nessuna parte.
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
A beh Verizon...... Spero tu riesca ad addormentarti stasera sapendo che ci sono S4 a prender polvere.... ne ho giusto una cinquantina abbondante a magazzino, se vuoi ti faccio un buon prezzo, cioe l'ultimo che mi hanno comunicato. Mi chiedo perchè si parli di cose che non si conoscono Secondo te come fanno ad abbassare i prezzi? Aspettano che tutti li finiscano e gli mandano quelli nuovi ad un minor prezzo??? O forse quelli che mi sono rimasti sono la rimanenza dei 200 che ho ordinato al lancio al prezzo indicativo di 799$ ed invece oggi quegli stessi telefoni che ho a magazzino da 2 mesi mi costano 519$???
Mi piacerebbe sapere come considera Samsung i circa 1000 terminali che ho a magazzino io e che devo ancora pagare..... chissa che se riesci a consultare un dizionario d'inglese e trovi la parola deliver forse ti viene un'illuminazione.
personalmente non mi importa proprio nulla della guerra tra terminali, S.O e simili, premesso questo tu continui a parlare e riparlare... di aria fritta.
hai affermato una cosa, ti ha dimostrato con fonti ufficiali che non è come dici tu e continui ad arrampicarti sugli specchi parlando di cose (presunte) tue che nulla c'azzecano con quello che invece ti era stato chiesto.

spiegaci cosa significa passare dal 90% degli iphone (fonte solo tua al momento) di cui parlavi alle rimanenze di magazzino che, come passano i mesi, si abbassano di prezzo...

tornando IT, da ex felice possessore di iphone 5 32gb, sono passato all'S4 e sono ancora più contento.
20 milioni di terminali distribuiti sono una cifra importante.

Entrando nello specifico invece, sia parlando dell'iphone5 che dell'S4, posso dire la mia personale opinione: è difficile trovare il telefono perfetto, ma per quanto mi riguarda quel pollice in più dice tanto, specialmente in navigazione internet come in tante altre cose. Dato che la maggioranza dei clienti non la si può mettere nella categoria degli smanettoni (gente quindi a cui non interessa nulla o quasi della pura potenza del terminale), niente di più probabile che una bella fetta di chi lo ha acquistato lo ha fatto anche per quel motivo.
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13"

Ultima modifica di Icod : 06-07-2013 alle 02:46.
Icod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 05:29   #23
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Icod Guarda i messaggi
non dirmi che il counter è salito scrivendo tutte risposte come questa...
[EDITO]
Complessato dillo a qualcun altro, anzi, probabilmente è solo un problema tuo dato che ti senti in diritto e in dovere di fare post costruttivi come il quote riportato poco più su.
Ora che hai etichettato tutti i possessori del telefono in questione, spero per che almento ti faccia sentire meglio, felice ed appagato.
a volte basta così poco... ti invidio.

al momento da nessuna parte.

personalmente non mi importa proprio nulla della guerra tra terminali, S.O e simili, premesso questo tu continui a parlare e riparlare... di aria fritta.
hai affermato una cosa, ti ha dimostrato con fonti ufficiali che non è come dici tu e continui ad arrampicarti sugli specchi parlando di cose (presunte) tue che nulla c'azzecano con quello che invece ti era stato chiesto.

spiegaci cosa significa passare dal 90% degli iphone (fonte solo tua al momento) di cui parlavi alle rimanenze di magazzino che, come passano i mesi, si abbassano di prezzo...

tornando IT, da ex felice possessore di iphone 5 32gb, sono passato all'S4 e sono ancora più contento.
20 milioni di terminali distribuiti sono una cifra importante.

Entrando nello specifico invece, sia parlando dell'iphone5 che dell'S4, posso dire la mia personale opinione: è difficile trovare il telefono perfetto, ma per quanto mi riguarda quel pollice in più dice tanto, specialmente in navigazione internet come in tante altre cose. Dato che la maggioranza dei clienti non la si può mettere nella categoria degli smanettoni (gente quindi a cui non interessa nulla o quasi della pura potenza del terminale), niente di più probabile che una bella fetta di chi lo ha acquistato lo ha fatto anche per quel motivo.
Forse ti sfugge che engadget non è una fonte ufficiale e Verizon non è un termine di paragone esatto, ad esempio nello stesso periodo in cui Verizon ha venduto 6mln di iPhone At&t ne ha venduti 8.6mln con una percentuale dell' 84% delle vendite di smartphone contro il 65% di Verizon. Sempre parlando di dati ufficiali. E le rimanenze a magazzino c'entrano eccome, sempre che tu abbia almeno letto il titolo della news, visto che Samsung li considera delivered ma non sono ancora nemmeno venduti e nemmeno pagati a Samsung. Perciò prima di parlare di aria fritta informati un po meglio.
Per quanto riguarda le opinioni personali, posso dirti che quel pollice in più........... beh è in più e basta.
Old 06-07-2013, 11:43   #24
Icod
Senior Member

L'Avatar di Icod

Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
ok capito, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
continui a girare intorno alle domande, cercando sempre la via migliore per non dare risposte dirette.
Continui a citare fonti senza citare quella dalla quale è partito il tutto, il famoso 90% di cui parlavi tu.

Da quello che vedo l'unica cosa che ti interessa è l'ultima parola ed avere ragione a prescindere.

Riguardo al resto, a me non sfugge proprio niente... Engadged per quanto mi riguarda è una fonte rispettabilissima e attendibile e la continuo a prendere come tale.
Tornando a Verizon poi, stendo un velo pietoso... in effetti, poverini, hanno solo venduto un paio di MILIONI in meno di At&t. Come faranno a campare ora.
ma nulla a che vedere con il TUO fantomatico magazzino però... intendiamoci.
quello si che fa da riferimento.

Discussione chiusa, almeno per me. Come detto prima, ti lascio volentieri giocare da solo
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13"
Icod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 13:30   #25
Littlesnitch
Bannato

Beh se hai problemi a comprendere l'italiano allora capisco che non ci arrivi. Come già detto il 90% l'ho preso in riferimento alle vendite delle generazioni precedenti, il 4 aveva uno share del 90% il 4S qualche punto in meno, questi dati vengono generalmente diffusi con l'annual report, ma non ho ragione di credere sia cambiato, almeno engadget e Verizon non forniscono dati sufficienti e visto che la stima di engadget si basa sui dati di Verizon e non ha alcun carattere ufficiale io non la prendo per buona. Ma la cosa che più mi fa storcere il naso è il fatto che stimino più vendite del 4S nel 1Q 2013 che nel 4Q 2012. Fosse così il 5 sarebbe un fail colossale.
E il mio magazzino era riferito solo al conto vendita e non altro. Ma a volte basterebbe leggere con attenzione.
Old 06-07-2013, 14:06   #26
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Come già detto il 90% l'ho preso in riferimento alle vendite delle generazioni precedenti, il 4 aveva uno share del 90% il 4S qualche punto in meno, questi dati vengono generalmente diffusi con l'annual report, [...]
Ok ma... puoi linkare una fonte ufficiale in cui compare questo 90%?
Perchè è proprio un riferimento ufficiale quello che ti è stato chiesto.

Anche io dubito di questo numero, perchè tempo fa avevo letto stime molto differenti (anche se ora vattelapesca a trovare dove ne avevo discusso).

Quote:
[...]e Verizon non forniscono dati sufficienti[...]
Guarda, un bacino di milioni di campioni sarebbe considerato ORO da qualsiasi statistica, a meno che non si individui qualche condizione per cui questo bacino non sia adeguatamente variato (e non mi pare sia questo il caso).
Quindi direi che se la fonte è veritiera, le percentuali sono molto affidabili.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 15:39   #27
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Ok ma... puoi linkare una fonte ufficiale in cui compare questo 90%?
Perchè è proprio un riferimento ufficiale quello che ti è stato chiesto.

Anche io dubito di questo numero, perchè tempo fa avevo letto stime molto differenti (anche se ora vattelapesca a trovare dove ne avevo discusso).

Guarda, un bacino di milioni di campioni sarebbe considerato ORO da qualsiasi statistica, a meno che non si individui qualche condizione per cui questo bacino non sia adeguatamente variato (e non mi pare sia questo il caso).
Quindi direi che se la fonte è veritiera, le percentuali sono molto affidabili.
Adesso provo a trovare quel dato.... ma non prometto nulla, per Verizon il discorso è semplice e basta conoscere un pochino il mercato USA per capire anche il target di riferimento. Verizon ha venduto gli stessi 10mln di smartphone di At&t ma ha venduto oltre 2 mln in meno di iPhone, ergo la clientela di Verizon tende a spendere meno, quindi meno modelli top di gamma. Oppure non è così, ma non lo sappiamo. Perciò quello che tu definisci ORO è il classico caso del non è tutto oro quel che luccica. Poi secondo te è plausibile che il 4S abbia venduto più dopo il lancio del 5 rispetto al trimestre precedente? Questo è quello che non mi torna. Spiegami il senso per un cliente At&t a prendere un 4S invece del 5? Per 100$? A me non torna il conto.
Old 07-07-2013, 18:57   #28
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Molto bene se le vendite di prodotti cosi costosi sono alle stelle, mi viene però il dubbio che se gli acquirenti sono poi gli stessi che escono a cena una volta ogni due mesi perchè 8 euro di pizza sono troppi o fanno radici quadrate per calcolare il percorso al benzinaio che offre la ''broda'' a 0.2 centesimi in meno di quello che hanno sotto casa..bè..allora potrebbero anche far salire maggiormente le vendite del ben più economico Galaxy Ace o del S2 e divertirsi un po' di più.
Entrano veramente in contrasto articoli che celebrano vittorie con quelli pieni di piagnistei.
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 21:56   #29
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Icod Guarda i messaggi
ok capito, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
continui a girare intorno alle domande, cercando sempre la via migliore per non dare risposte dirette.
Continui a citare fonti senza citare quella dalla quale è partito il tutto, il famoso 90% di cui parlavi tu.

Da quello che vedo l'unica cosa che ti interessa è l'ultima parola ed avere ragione a prescindere.

Riguardo al resto, a me non sfugge proprio niente... Engadged per quanto mi riguarda è una fonte rispettabilissima e attendibile e la continuo a prendere come tale.
Tornando a Verizon poi, stendo un velo pietoso... in effetti, poverini, hanno solo venduto un paio di MILIONI in meno di At&t. Come faranno a campare ora.
ma nulla a che vedere con il TUO fantomatico magazzino però... intendiamoci.
quello si che fa da riferimento.

Discussione chiusa, almeno per me. Come detto prima, ti lascio volentieri giocare da solo
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
In pratica non hai fonti per la tua affermazione, ma non avevo dubbi

E se non credi alla stima di Strategic Analysis, puoi sempre leggere i dati di Verizon, campione significativo e soprattutto ufficiale.

Tornando all'S4, ha lo stesso andamento dei prezzi dell'S3, e direi che non sta affatto "prendendo la polvere", i dati dicono tutt'altro.

Poi parlando dei concorrenti, tra un paio di settimane escono le vendite ufficiali di Apple (al solito TOTALI), mentre la trimestrale di HTC è appena uscita, ed è piuttosto eloquente.
http://bgr.com/2013/07/23/samsung-sm...2-2013-iphone/
Eccovi accontentati!

Ultima modifica di Littlesnitch : 23-07-2013 alle 22:03.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian