|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Windows Vista impedirà di leggere MP3 scaricati.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Fossi in te la brevetterei...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
Microsoft Windows Vista non consentirà l'installazione di programmi non originali e non consentirà la riproduzione di contenuto multimediale ottenuto illegalmente...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Ma dai che boiata
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Che significa "che interagiscono con la periferica"?
Vuol dire che se ho tre quattro cani per il salotto loro non pagano? Non mi sembra giusto! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=CIkscN6nXcE |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Per chi dice che la notizia è falsa o falsata è un brevetto depositato in questi giorni. Sarà presente su xbone? Sicuramente no, ma già il fatto che c'abbiano pensato fa riflettere. ...
Ultima modifica di Donbabbeo : 24-05-2013 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Cioè io sto sul divano con mia moglie, lei si arrapa e facciamo sesso.... e questo guarda??
AHHHHOOO???? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Se vabbè... Fra poco verrà fuori che Kinect è una versione modificata di HAL, pronta ad uccidere...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Dubito verra' mai implementata una cosa del genere. Compro un gioco e non posso giocare con gli amici xche' dovrebbero pure loro acquistarne una copia?
Sarebbe una cosa a dir poco assurda che decreterebbe la morte della console ancor prima di uscire. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
spero che i commessi accendano il kinect in negozio per fare vedere a microsoft lo scaffale
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
"Per esempio potrebbe applicare controlli avanzati, come bloccare la visione di un film se il proprietario della licenza lasciasse la stanza" ma
se il film l'ho comprato io e mi alzo per andare a prendere una birra per gli ospiti (o fare la doppiapi) lei si spegne?E se cambio taglio / colore dei capelli? Se mi faccio crescere la barba? Se ingrasso (meglio di no)? Sono fuori.
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Il discorso dell'online ogni 24 ore è solo se la vonsole la si utilizza, se sta spenta 1 mese o una settimana ad es. Non devo stare a ricordarmi di accenderla! Questo perche è i giochi avranno un numero seriale che noi a cquistandolo pagheremo e quindi sarà legato al nostro progilo personale, la connessione ogni 24h è per 2 motivi, 1 pirateria 2 ce il discorso dell'usato, si dice che si possano vendere in 2 modi i giochi, sia con un nuovo sistema usato digitale online vendendo la nostra licenza di quel gioco, o vendendo alle catena autorizzate(che avranno il sistema digitale di gestione licenze giochi) il disco e la licenza..quindi la console ogni 24h tornando al discorso, controllerebbe costantemente la presenza della licenza del gioco...poi spiegheranno di sicuro meglio il 10 giugno h18:30 all'E3
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Lascio il piacere di sperimentarle a chi la comprerà. Io invece sarò ben felice di tenermi le mie vecchie ma discrete console. Ciao Microsoft!
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Italia, Lombardia, Sondrio
|
e poi? una fetta di c**o?
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.