Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-05-2013, 18:45   #21
Dexther77
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
non cè bisogno di fare tutto sto polemizare ti ho detto che ti ridò i soldi e basta. solo che non posso fare un bonifico.
Oltre a ridarti i soldi cosa altro vuoi ? le scuse ? ti ho detto ho avuto un problema con un lutto oggi ho fatto i funerali e non ho ancora capito che fine a fatto il pacco che cerchero di vedere come e perchè della cosa.
Il codice non me lo ricordo e non ho più la mail che ho cancellato per sbaglio.
Se mi rimedi un metodo alternativo all'iban (ripeto non posso fare bonifici non ho un contocorrente )
Vedi tu, più che ridarti i soldi indietro non posso fare.
Dexther77 è offline  
Old 27-05-2013, 19:08   #22
x_11
Senior Member

L'Avatar di x_11

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dexther77 Guarda i messaggi
non cè bisogno di fare tutto sto polemizare ti ho detto che ti ridò i soldi e basta. solo che non posso fare un bonifico.
Oltre a ridarti i soldi cosa altro vuoi ? le scuse ? ti ho detto ho avuto un problema con un lutto oggi ho fatto i funerali e non ho ancora capito che fine a fatto il pacco che cerchero di vedere come e perchè della cosa.
Se mi rimedi un metodo alternativo all'iban (ripeto non posso fare bonifici non ho un contocorrente )
delle tue scuse non me ne faccio una mazza, signorino

quindi mi hai spedito il telefono, non sai il codice, però mi rimborsi?

e visto che codice non ne hai come farai mai a vedere come e perchè della cosa?

ridicolo, le chiacchiere stanno a zero, restituiscimi i miei soldi immediatamente
x_11 è offline  
Old 27-05-2013, 19:19   #23
x_11
Senior Member

L'Avatar di x_11

Quote:
visto che sei impaziente di rimborsarmi e visto che il mio nr lo sai, ed è vodafone, fammi alla velocità della luce una ricarica di 152 euro

adesso non hai scuse, puoi rimborsarmi nel giro di 30 secondi
x_11 è offline  
Old 27-05-2013, 20:04   #24
Dexther77
Senior Member

senti bada bene a come parli signorino dei mie stivali.
Ti ridò i soldi perchè male che vada il telefono mi ritorna in dietro.
Per i problemi di spedizione sono cose che vedo io con calma da domani che e finito tutto.
Non ho il tuo numero di telefono e sinceramente poco importa.
Perciò vedi di non fare l'ipocrita che ti ho detto che oggi ho avuto un funerale.
Dexther77 è offline  
Old 27-05-2013, 20:05   #25
x_11
Senior Member

L'Avatar di x_11

Quote:
senti bada bene a come parli signorino dei mie stivali.
Ti ridò i soldi perchè male che vada il telefono mi ritorna in dietro.
Per i problemi di spedizione sono cose che vedo io con calma da domani che e finito tutto.
Non ho il tuo numero di telefono e sinceramente poco importa.
Perciò vedi di non fare l'ipocrita che ti ho detto che oggi ho avuto un funerale.
chiudila qui caro dexther, fammi la ricarica subito e ognuno per la sua strada

subito però, il mio numero ce l'hai
x_11 è offline  
Old 27-05-2013, 20:43   #26
Dexther77
Senior Member

E stata chiusa qui caro ipocrita che non sei altro.
Non solo ti ho rifatto la ricarica , ma io in mano non ho neanche il cellulare in questione.
Ora con il corriere e altre pratiche me la vedo IO CHE SONO LO SPEDIZIONIERE.
E senza che tu debba fare niente perchè solo chi spedisce puo controllare e fare reclamo o richiesta.
Perciò, abbiamo finito ti sei ripreso i soldi e vedi di tenerti i tuoi apprezzamenti per te e spero che capirai che non ho potuto fare molto con una famiglia distrutta dalla morta della propria nonna materna e di essere stato 15 giorni di agonia pura per aver visto da una ulcera perforante arrivare a trovare un tumore e vedersi vedere la propria nonna espirare l'ultimo respiro.
Se no nci credi vai pure a vederti la mia pagina di facebook con il mio nome e cognome e tutti i commenti dei miei zi parenti amici ecc ecc , perchè non mi stò inventando niente e permettimi vaia fare un tu e il tuo telefono del cavolo.
Capisco il disagio ma hai riavuto i tuoi soldi e ora e finita
chiudete il tread.

Ps ti sto chiamando per sapere se le ricariche le hai ricevute e mi hai dato occupato.
Vediamo un pò ora chi è l'ipocrita e ?
Non me ne frega un accidenti del cellulare e di 150 euro.
Ma almeno abbi la compiacenza di dire che li hai ricevuti i soldi

Ultima modifica di Dexther77 : 27-05-2013 alle 20:48.
Dexther77 è offline  
Old 27-05-2013, 20:51   #27
x_11
Senior Member

L'Avatar di x_11

Ricarica ricevuta

Ipocrita vuol dire che dico una cosa e ne penso un'altra, invece non è così io dico e penso che tu hai tenuto i miei soldi per 10 giorni e non hai saputo dimostrare di avere spedito, quindi ipocrita proprio non capisco perchè me lo dici

Per me si chiude qui, la considero una disavventura, ed è molto meglio così per tutti

per me potete chiudere

Ultima modifica di x_11 : 27-05-2013 alle 21:12.
x_11 è offline  
Old 27-05-2013, 22:39   #28
Dexther77
Senior Member

oh scusami se mi è capitato all'improvviso un funerale ... sai come è ?
Dexther77 è offline  
Old 28-05-2013, 08:30   #29
x_11
Senior Member

L'Avatar di x_11

Quote:
oh scusami se mi è capitato all'improvviso un funerale ... sai come è ?
ma ancora con questa storia del funerale della nonna?

a parte che trovo offensivo nei confronti di una persona morta essere messa in mezzo a una questione futile, a parte che ti ho detto mille volte che mi dispiace per lei, trovo infantile a livelli imbarazzanti questo comportamento da una persona della tua età

io ti ho pagato il 18 maggio, mi hai detto telefonicamente il 22 maggio che la spedizione era avvenuta e che era in consegna, il funerale l'hai avuto il 27 maggio, quindi lo spiacevole fatto della morte di tua nonna è un fatto che con la spedizione nulla a che vedere

e comunque una persona della tua età poteva dirmi: ho problemi in questo momento e non posso garantirti la spedizione, ti rimborso o aspetti che mi libero? no che abbiamo fatto una barzelletta durata una settimana di aspetta che rientro e controllo, ma sei sicuro che non hanno consegnato, guarda il tempo di rientrare e ti faccio sapere, mi ridai il tuo indirizzo che verifico ecc ecc

secondo punto: sostieni di aver spedito e che adesso che sei libero puoi vedere che fine ha fatto la spedizione? anche se hai perso le mail (motivo per il quale non hai mai fornito il codice di spedizione), entra nel tuo account spedireweb e fai un bel print screen della spedizione dal tuo indirizzo al mio, se non sai come si fa te lo spiego io ma sono sicuro che lo sai fare, ovviamente deve avere una data antecedente al 22 maggio

se lo farai ti farò le mie scuse per aver messo in dubbio la buona fede, fermo restando che hai avuto una gestione assolutamente pessima della vendita

se non lo farai penso che sarà acclarato che hai fatto un giochetto per 150 miseri euro e non avrò nulla da aggiungere a questa storia a dir poco penosa

Ultima modifica di x_11 : 28-05-2013 alle 08:53.
x_11 è offline  
Old 28-05-2013, 18:09   #30
Dexther77
Senior Member

Gente come te mi fa solo che ribrezzo.
vergognati e ora che hai i soldi vattene dala mia vista.
Dexther77 è offline  
Old 28-05-2013, 18:25   #31
x_11
Senior Member

L'Avatar di x_11

Quote:
Gente come te mi fa solo che ribrezzo.
vergognati e ora che hai i soldi vattene dala mia vista.
Come volevasi dimostrare niente spedizione

Il ribrezzo non lo ricambio, non vali tanto
x_11 è offline  
Old 02-06-2013, 20:42   #32
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
siete stati pessimi entrambi ,ritenetevi ammoniti, alla prossima penosa scena siete fuori.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian