|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
Mi metto in coda per il 3GB consegna a mano a fermata metro A o B o B1.
ma non ho capito il prezzo è aggiornato a 86 ? cris
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Il prezzo rimane quello da me indicato.
Non voglio fare polemiche quindi chi ha da fare degli appunti li faccia in privato con educazione e io rispondorerò con altrettanta educazione e se non ritiene di essere soddisfatto esca dalla coda. Grazie |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
Eveidentemente l'utente non capisce cos'è un regolamento. Mi spiace ma verrà segnalato ai moderatori...
Se ti stanno bene le condizioni del mercatino vendi qui, altrimenti, se non sei disposto a togliere il 21% dal prezzo minimo trovato in rete, usa altri canali. |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
A questo punto come mi devo comportare ????
Servirebbe un intervento terzo per chiarire. Cris P.S. non ho intenzione di usare i pvt, sono utente da 10 anni e preferisco vedere se si trova una soluzione alla luce del sole.
#26 |
Senior Member
|
Prego chiudere discussione perchè per il momento ritiro i 2 hard disk dalla vendita e ringrazio tutti.
Comunque per dovere di cronaca i due hard disk li ho acquistati da noto shop online e pagati rispettivamente al netto della spedizione euro 125 ed euro 75. Saluti Robyrocp |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
mi spiace se l'hai presa male, ma purtroppo il mercatino funziona cosi. appena 1 settimana fa ho venduto un hard disk da 1tb a 40 euro, proprio per il regolamento che ti ho citato.
Per le prossime vendite dai uno sguardo al regolamento, ti da anche consigli utili su come stilare le "regole" di vendita e come stabilire il prezzo di vendita; purtroppo quanto l'hai pagato è relativo e non è preso in considerazione dalle regole ed è... a dirla tutta anche giusto, non posso vendere a 100 euro un oggetto che nuovo costa soli 4 euro in più... Alla prossima vendita... |
![]() |
![]() |
#28 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
IL mercatino ha un regolamento ben articolato.
Credo sia necassario che tu lo rilegga con maggiore attenzione. Grazie per la collaborazione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.