|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
AHHAHA nel Car Test Pharelia fa BEN 3 FRAMES AL SECONDO!
![]() Secondo me ci hanno proprinato un' immagine presa da chissadove oppure Matrox è i ritardo col pesce d' aprile oppure tutte queste innovazioni vano "leggermente" a scapito delle prestazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
a quanto mi risulta da fonti ufficiali Matrox Italia l'NDA scadeva alle 16:00
spero che nessuno se ne accorga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
adesso che lo hai scritto qualcuno se ne accorgerà di sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Se giardate bene la skeda (il lato superiore, che è l'unico che si vede) noterete le piazzole per metterci altra ram che hanno delle posizioni tranissime , smbrano fatte apposta per diminuire la distanza dal chip. Due di esse sono infatti oblique !! Cmq è vero, la vnetola fà paura, quanto cavolo scalda ???80 milioni di transistor....
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
I 3 fps non indicano i frame al secondo di quella scena. Evidentemente quel test non corrisponde al normale 3DMark2001 e infatti non c'e' nemmeno nel Quality Test. Sicuramente solo l'immagine e' stata renderizzata e infatti sia con AA che senza c'e' sempre scritto 3fps.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
sorry..........solo Dragothic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
strano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Complimenti per l'articolo
![]() ![]() p.s.: costerà molto (parole di Matrox) p.p.s.: avrà prestazioni eccezionali (non so se rendo mal a banda passante della Ram è doppia rispetto a quella della Geforce 4 Ti 4600 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
vuoi che Corsini non sappia quando scade l'NDA ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
se ne è già parlato sul forum nei giorni scorsi ... leggiti la discussione ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Nessuna fotografia della scheda???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Ma ragazzi... ma cribbio... avete notato cosa hanno usato per raffreddarla!? Un super-dissipatore + uan ventola aggiuntiva da 80x80. Spero che per quando la immetteranno sul mercato avranno risolto i problemi relativi alle temperature... altrimenti e' dura da vendere !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Mi pare che i topi delle "navi" ATI e nVidia comincino a chiedersi da che parte sia l' uscita...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
x Scezzy e tutti gli altri:
si tratta di un silicon alpha, per cui la frequenza di funzionamento è sicuramente inferiore a quella ufficiale... e i sistemi di raffreddamento sono per forza di cose sovradimensionati.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Fiorenzuola d'Arda
|
Raga qui ci son le foto....
http://www.hardwareirc.com/shownews.asp?ID=3572 Se rispetta ciò che dice riguardo alla qualità d'immagine e i driver saranno OK me la piglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
NDA:
ho appena parlato al telefono con Matrox, c'è stato un bel malinteso. Ieri al telefono ho detto loro "pubblico alle 9", ovviamente sottintendendo ora italiana. L'NDA scade all 9, ma in canada, quindi le 16 italiane.
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
molto interessante.........finalmente MATROX porta aria di noivtà almeno per quello che riguarda la qualità grafica......
per le prestazioni nn si sa nulla ankora.....credo che riesca a superare quelle di un G4 4600..... per FSAA 16x o sono orbo io........ma ho visto 3 fps in Car........questo vuol dire che tanto poco nn si perde in termini di prestazioni........ aspettiamo i primi benk a giugno e poi quelli di nVidia e ATI per vedere chi ne uscirà vincitrice........credo che cmq questa skeda nn costi meno di 500€ anzi credo molto di + almeno nella versione + grossa per la soluzione 3 monitor per giokare credo sia una soluzione molto di nikkia.....azz dovrei comprarmi altri 2 22"....solo per giokare mi pare un po' eccessivo..... cmq complimenti a MATROX! BYEZZZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Egregi,
state mirando ai lati del bersaglio, parlando della Parhelia. In realtà questa scheda è dedicata al mercato professionale, e solo di striscio ai videogiocatori (Professional Gamers, li chiama Matrox). La scheda va a coprire un settore nel quale Matrox era scoperta: la grafica 3D professionale, e costerà più di 500 euro (forse MOLTO di più), ma offrirà una qualità dell'immagine non paragonabile con le schede 3D attuali e tutte quelle caratteristiche ben descritte dal dott. Corsini nel suo articolo. Se la pensate così, Parhelia vi apparirà per quello che è, ovvero un nuovo step nel settore della grafica 3D. non ponetela in paragone con le GF3/4... non sono quelle le sue rivali. Salud... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
concordo, ma forse ne verra' rilasciata una versione value con solo due ramdac e due pipeline di rendering, oltre a ram umana, per una versione stile mx
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.