|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Quote:
Leggi sopra,io aspetto ancora l'aggiornamento per il mio PAD-Phone che di sicuro non è un giocattolino come il tuo GS2... ![]() Quote:
![]() Quote:
Se cadono a terra si ammacano/rovinano entrambi. Il discorso è che se devo spendere 700 euro per un pezzo di plastica allora preferisco spendere gli stessi soldi per un qualcosa che fino a prova contraria è qualitativamente migliore. L'ultima parte del tuo discorso invece mi fa scompisciare dalle risate. Ora è esattamente l'opposto direi. E' Samsung che ti piazza dentro 8 core così tutti i bimbominkia corrono a regalare su ebay il GS3 per prendersi un nuovo pezzo di plastica... ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
sono cifre folli e se per comprare un Apple sei praticamente "obbligato" visto che il prezzo rimane costante per tutto l'anno e l'alternativa per spendere meno (rimanendo su cifre proibitive) è il modello di 2 anni prima non capisco perché spendere 600 e passa euro per un Android quando ci sono delle ottime alternative a prezzi decisamente più bassi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Io mi porto in giro il mio citofono di casa che almeno non costa niente e ci sta pure in tasca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Non basta aggiornare, bisogna aggiornare in maniere ottimale dato che miglioramenti eclatanti non ce ne sono stati apparte il calo di autonomia.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() suvvia era ovvio che il "poracci" era una provocazione, dato che si prende con contratti da neanche 20 euro al mese e lo vedo nelle mani della gente che risparmia prendendosi una pizza a un piatto di pasta, cosi facendo se lo possono semplicemente permettere tutti, annullando di contro cosi, l'effetto "wow" che aveva prima. cosi facendo , senza effetto wow, è diventato un telefono di massa, ringraziamo il marketing apple ovviamente che fa il lavoro piu grande. si è passati cosi da marchio di nicchia a marchio di moda di massa. questo volevo far capire ![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
no vabè forse parliamo due lingue diverse. chi ha parlato di tablet ora? stiamo parlando di telefonia. gli aggiornamenti non ne vedi? gli aggiornamenti principali SONO TUTTI SULLE APP. e ce ne sono di continuo a iosa.(piu che altro ti sei mai letto un change log degli ios?) siamo alla release 4.2.2 di android. gli aggiornamenti avvengono di continuo e gia stanno per sfornare la 5. hai poco da ridere, il gs3 ha davvero poco bisogno di aggiornamenti ![]() ce l'ho avuto e non c'è paragone di visibilita delle pagine web con smartphone con display piu grandi e con un formato LEGGIBILE. ma a parte questo DE GUSTIBUS. se preferisci un telefono piu piccolo per sacrificare la leggibilita nessuno ti uccide ![]() non so di quali surrogati parli , io ho avuto un galaxy s2 , ora ho un htc one s (il miglior telefono mai esistito sulla faccia della terra) e tanto per gradire andro' a farmi un htc one tra un paio di settimane. nessn problema, nessun surrogato , un sistema al top per un utente PRO. perche io con il cellulare non ci sto solo a spippettarmi con i giochini o con l'airbook. lo uso per tutto , mail aziendale, applicazioni di qualsiasi tipo , note, telefonia messaggistica,giochi, applicazioni multimediali streaming ,mappe etcetc. non hanno azzeccato neanche le mappe alla release dell iphone 5 e mi parli di surrogato? non si son neanche degnati di sbloccare il bluetooth per il trasferimento multimediale con gli altri terminali. ma per favore.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 Ultima modifica di al135 : 18-03-2013 alle 13:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Final,ente qualcuno che la pensa come me: 3,5" o 5,5" (dai vecchi iPhone al Galaxy Note II) sarà sempre un cosino minuscolo e scomodo. Dato che che deve esser escomodo comunque preferisco qualcosa che tiene fede al concetto di smratphone, ovvero un dispositivo PORTATILE e TASCABILE! Se tanto navigarci deve essere un compromesso allora molto meglio un dispositivo che può essere maneggiato con molta più comodità anche con una mano sola (es: mentre si gira per una città cercando un monumento con GMaps e tenendo il figlio per mano con l'altra).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Io il mio 4" lo impugno agilmente con una mano a differenza di altre padelle dove ne servono due,e la borsa della spesa la metti in testa.... ![]() Vai tu a progettarne uno,i geni come te li cercano sempre! Quote:
Ti ripeto: Ti sto scrivendo da un HP 12" con su Linux Mint. Ora,vuoi farmi credere che con il tuo padellone consulti le pagine meglio di me e scrivi più velocemente la risposta a questo inutile post? Perfetto,io non sono così scemo da cecarmi gli occhi con il tuo padellone quando posso usare di meglio.... De gustibus... Quote:
Sei comunque al corrente del fatto che esiste anche un'applicazione gratuita che si chiama GoogleMaps oppure vuoi trollare su un qualcosa di cui non me ne frega una mazza? Tanto più che se voglio un navigatore serio e completamente offline non sono così barbone,acquisto questo: ![]() E stai pur certo che in confronto le mappe che usi tu sono giocattoli che ti ciucciano solo il credito.... ![]() Ultima modifica di cuda : 18-03-2013 alle 13:49. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Mi dimentico sempre del fatto che gli aggiornamenti Apple portano i terminai a consumare di più mentre quelli Android sono perfetti,l'autonomia raddoppia ogni volta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Su iP5 e SGS3 e 4 nonché note2 non si fa che sentire sta manfrina della tascabilità... ora io sono 1.78 x 56Kg non porto chissà che taglie di pantaloni o giacca eppure li metto in tasca senza chissà quale sforzo o scomodità sovrumana. Specie nella giacca nel taschino interno ci entra largo in abbondanza. Ma sul serio c'è gente che si fa tutti questi problemi?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Quote:
altre padelle? il gs3 , il gs4, l'htc one e una valanga di altri terminali , ad esclusione dei note samsung , si impugnano tutti tranquillamente con una mano. ma perche divaghi prendendo in considerazione i tablet? non sai tenere una linea? qui si sta confrontando il display 3.5-4 allungato, con un 4,7-5 naturale. lascia stare dai. che le mappe non le facciano loro è una giustificazione? quindi non dovrei poter usare il mio 4,7" come navigatore? tra l'altro incluso e perfettamente funzionante su android. tranquillo non ciucciano niente se li sai usare ![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
------------------------ tornando IT Penso la domanda sia più per la redazione che altro: c'è una data alla quale approssimativamente si potranno avere i test e le prove (autonomia e così via) fatte da voi come in passato? O ancora non hanno dato a nessuno un orizzonte se pur approssimativo a cui far riferimento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjfdjjyxfvjbknokk
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.