|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Quote:
io sono il fratello e sto qui sul forum da vari anni con molti feedback, e mi trovo a modena. Io garantisco che il tom tom era presente e funzionante ed è stato spedito. il pacco risultava aperto? se si, perchè l'hai ritirato e non lo hai segnalato alla posta? io sono più di 7 anni che spedisco un sacco di cose via posta e NON ho mai avuto problemi, nemmeno con la prioritaria, quindi la cosa mi sembra estremamante strana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
inutile tirarla per le lunghe, la storia è risolta. non c'è molto da capire. a posto così.
mi interessa solo di non passare per un ladro quando non è così. ricarica restituita, ci ho perso un navigatore. amen. credo che l'acquirente nn abbia nulla da biasimare...fine ![]()
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
ci aggiorniamo in PM. se la posta ha rubato, paga.
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
Ultima modifica di franky88 : 27-04-2013 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
|
Forse nn mi sono spiegato bene.
Ho ricevuto il pacco INTATTO con accessori e senza tomtom. Ho parlato con lui e ho rimandato il pacco a franky88 com è arrivato a me. Sono sicurissimo di quello che ho visto e quello che ho fatto. Nn voglio avere problemi, quindi se volete spiegazioni tramite telefono, chiamatemi pure. Saluti, Corrado.
![]() |
#25 |
Senior Member
|
come credo che l'acquirente possa confermarmi, il pacco che ho spedito pesava 521g.
il pacco alla consegna pesa 250grammi. credo che questo sia sufficiente a indicare come siano andate le cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.