|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sono d'accordo, solo non ho mai visto questo tra i processi attivi
C:\Windows\SoftwareDistribution\Download\Install\ndp40-kb2789642-x64.exe ok dovrebbe essere parte del NetFramework 4, però mai visto prima tanto meno in un log di HT. Comunque non credo che c'entri nulla col tuo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
E' l'ultimo che ho provato perchè non avevo speranze .
Nessuno sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Prima di affermare cose che non si sanno credo che bisognerebbe leggere piu attentamente.
1.Come ho scritto ho formattato 4 volte installando 2 volte 7 x86 , una x64 e una questa versione. 2.Dunque essendo una prova non ho violato alcun regolamento visto che dispongo di windows 7 x86 regolarmente comprato. Stiamo comunque andando OT quindi perfavore invece di attaccarsi a queste cavolate c'è qualche d'uno che sa dirmi come risolvere? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ok, ma è inutile chiedere supporto su software illegale, quindi per ora non avrai supporto.
Reinstalla la tua copia originale innanzitutto. Ho visto che hai chiesto anche nella discussione ufficiale su torrent, per cui qui possiamo anche considerare chiuso. Niente crossposting.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 08-03-2013 alle 05:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
a me sembra di sognare.
LO FA CON TUTTI I SISTEMI OPERATIVI WINDOWS 7 ESISTENTI AL MONDO. Ora sto iniziando a capire perchè su questo forum anni fa era pieno di persone e adesso non c'è piu nessuno. Continuate così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
immagino ci sia la DEP attiva.
prova a mettere l'eseguibile di uTorrent nelle eccezioni della DEP. Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Buon proseguimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
prova a mettere la spunta a "pre alloca tutti i file", in questo modo utorrent si riserva lo spazio sull'hard disk in modo contiguo, forse è per questo che ad ogni avvio fa il recheck
non hai messo il flag neanche in "mostra sempre icona" ![]() ma hai poi scaricato il file che ho allegato? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
si ho visto le impostazioni che hai messo tu ma io ti ho lasciato le mie
![]() PROBLEMA ASSOLUTAMENTE RISOLTO! Era colpa della preallocazione dei file. Ma cosa fa esattamente questa opzione e perchè mi causava questo problema? Su Xp ce l'avevo deselezionata e mai un problema! GRAZIE ANCORA INIFINITE! Ultima modifica di ~DarkF12@~ : 08-03-2013 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo però quando vado a selezionare il file utorrent.exe mi compare questo errore: ![]() Mi sai dire però che cos'è questa DEP e quando si usa?era presente anche su XP? grazie infinite Ultima modifica di ~DarkF12@~ : 08-03-2013 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
te l'ho trovato in inglese, non è un problema, vero? http://en.wikipedia.org/wiki/Data_Execution_Prevention
il fatto dei 7 secondi secondo me dipende dalla programmazione intrinseca di utorrent (chiude l'icona prima di chiudere il programma), o dal fatto che le operazioni di scrittura con punto di ripristino necessitano di tempo (sarebbe da verificare con un ssd se sono sempre così tanti secondi). Sinceramente non ci avevo mai badato più di tanto anche perchè la cartella di destinazione dei miei torrent è dentro un file contenitore crittato, quindi moolto più lento del normale ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ok ma come mai la preallocazione non settata mi causava questo problema?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
probabilmente perchè preallocando il programma si riserva tutto lo spazio contiguo sull'hard disk/partizione mentre senza preallocazione controlla i blocchi frammentati di quanto hai già scaricato per legarli con i nuovi dati che potrebbero anche essere allocati in celle non contigue
o anche a cancellare tutti i blocchi non completi per riscaricarli di nuovo (presente che scarica blocchi da tot KB/MB alla volta?) prendila non come verità assoluta ma come supposizione fondata, nulla più ![]() ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
strano però,su XP nessun problema!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Disconnettendo l'utente e rientrando invece ho notato che continua a farmelo il check dei file
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
indi prendilo cosi com'è, e cerca in giro se utenti in internet hanno lo stesso problema.
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Assoolutamente no che non ho SSD..
Ho un misero seagate da 500Gb sata. Comunque ho riavviato adesso e mi ha fatto lo stesso scherzetto ovvero all'avvio di windows mi ha rifatto il check dei file....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.