|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
bella
seguo anch'io visto che molte cose sono simili al mio e voglio vedere come si evolve la situazione ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
![]() Stò per caricare un pò di foto delle modifiche fatte al case. In questo momento stò facendo girare l'impianto con una vaschetta provvisoria, visto che sono in attesa dell'EK X3 250 dal dragone. Speriamo si sbrighino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Carrellata di foto con parte del loop montato (parte 2):
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per completare il montaggio del loop mi manca la vaschetta, una EK X3 250, in attesa dal dragone, speriamo si sbrighino ![]() Per il momento ne ho montata una provvisoria e stò facendo girare l'impianto per vedere se c'è qualcosa che non và. E' in funzione solo la pompa alimentata dall'esterno. Sento un ticchettio provenire dal FlowMeter, ma è normale? Dà quasi più fastidio della pompa porco cane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
molto bello complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il momento non ho intenzione di metterci un altro rad sotto, anche perchè penso di non averne l'esigenza. Un 480 e un 240 da 6cm penso siano sufficienti per una cpu in oc e un vga non troppo calorosa. Comunque di posto ora ce nè a sufficienza, se proprio dovesse servire si aggiungerà senza troppa fatica ![]() Sai dirmi qualcosa in merito al ticchettio che sento dal flowmeter acquacomputer? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Davvero complimenti. Ci sono alcuni dettagli davvero belli
![]() Come hai in mente di fare la paratia.la lasci originale o la modifichi? Sicuramente il radiatore ringrazierebbe con delle feritoie ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Grazie grazie
![]() Quote:
Su quella di destra apro una feritoia che praticamente si estende per tutta la lunghezza in modo che arriva anche dietro dove c'è l'aspirazione per l'alimentatore. E poi apro anche una feritoia sempre sulla paratia dx all'altezza del cestello degli hard disk, in modo che l'aria calda che esce da lì se ne và direttamente fuori. Entrambe le feritoie le copro poi con dei filtri DEMCiflex, uno da 560mm e uno da 140mm ![]() ![]() Mentre sulla paratia sx ho intenzione di ampliare la parte in plaxy e fare una finestra quadrata che però rimanga visibile solo la parte sopra il backplate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Benissimo direi. Ma la ventola frontale come prende l'aria?
Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
se ti va di rifarti un viaggio all eur te ne regalo 2 di filtri dem neri e bianchi da 140
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema è che me li devi tenere da parte per qualche tempo. Non potrò guidare per un altro mesetto almeno per via dell'intervento al ginocchio ![]() Però appena mi posso me li passo a prendere più che volentieri!!! Grazie grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Messo in funzione il pc
![]() Questi gli screen dell'aquasuite, che ne dite? Sono buoni 170 l/h per una Swiftech mcp650 (ormai non più giovanissima) che spinge due rad (480+240 Alphacool UT60) + wb cpu (EK Supreme HF) + wb mobo (quello originale della mia Gigabyte) + wb 6970 (EK 6970)? Nell'aquasuite ho impostato 169 impulsi/litro, dovrebbe essere corretto così giusto? Uno screen delle temp dopo 10 minuti di prime95: |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Per il momento i lavori sono conclusi. Mancano le parti in plexy bianco ma mi ci vorrà un pò di tempo per quelle.
Un dettaglio dello strumento "accroccato" che ho utilizzato per estrarre i pin dell'ali per lo sleeve. Un bel fai da te ![]() ![]() Qualche dettaglio della vaschetta Ek X3 250, con anticiclone e led rosso pilotato dall'Aquero per accendersi in base alla temp dell'acqua ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Paratia laterale dx con le aperture per lo sfogo dell'aria per la parte bassa (rad 240 e PSU) e per la parte degli hd, coperte dai filtri DEMCiflex da 4x140 + 1x140. ![]() ![]() ![]() ![]() Frontale ![]() Ora carrellata di foto del sistema intero, con luci led e neon uv. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() continua... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.