|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Qualcuno ha modo di dirmi le tensioni in uscita?
Dagli schemi non ne ricavo nulla... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi eccomi di ritorno... mi sono comprato un tester digitale true rms della fluke...ormai è diventata una questione personale con questa caxxo di tv...
Ripeto i passaggi chiesti da perseverance... Primo passaggio...ho testato la tensione su tutti e 8 i piedini del bridge... ecco cosa ne è uscito: 160v ° ° 160v 000v ° ° 000v 227v ° ° 227v 160v ° ° 160v Tutto in AC Considerare la distribuzione dei piedini secondo immagine... -------------------------- fatto secondo passaggio... al filtro ho 160v di tensione sia in entrata che in uscita sempre in AC ------------------ fatto terzo passaggio sull'integrato MIP2F2... ecco i valori letti sul eprom in posizione da foto.... 158v 158v 158v 153v 153v 153v 122v Tutte in AC Attendo vostri consigli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: SUD!(Caserta)
|
ciao silenzio 11
ascolta ma poi come hai risolto con la tv toshiba 32av555d??? ho avuto il tuo stesso e identico problema sempre con la tv attaccata ad una ciabatta... dopo 2 ore che è stata spenta (messa in standby e spenta la ciabatta), non ne ha voluto proprio sapere più di funzionare... led rosso spento e tv praticamente morta! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.