|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
La prima è disegnata in stile retrò, la seconda è la classica copertina col bulletto in posa da macho che impugna la sua arma e dietro la devastazione, non ci vuole molto a capire qual'è la più bella e qual'è la più adatta alla massa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
Io Credo Di Aver Capito
Anche se è spiegato male penso di aver capito la storia della copertina, quella anteriore (banalissima e senza senso in Bioshock) è quella che volevano metterci e tale resterà purtroppo, però sul retro prima ci sarebbe dovuta essere Elizabeth, immagino con il balcone in bella vista e sullo sfondo la città fluttuante, in pratica, davanti figone con il pistolone, dietro gnoccona con le tettone, più stereotipato e commerciale di questo c'è ben poco, purtroppo cambieranno solo quella sul retro........
Comunque si, nel primo la faccia del protagonista non si vede mai, così come non viene mai detto il suo nome, serve a far immedesimare meglio il giocatore e credo nessuno possa dire che nel primo Bioshock non ci si immedesima nella storia e nell'ambientazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
La seconda mi pare più adatta per un Metal Slug.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.