|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]() F4 AUP 3 1 anno - pagamento mensile 1 anno 34,50€ + IVA !!!!! F4 AUP 6 1 anno - pagamento mensile 1 anno 69,00€ + IVA ![]() FA AUP 9 1 anno - pagamento mensile 1 anno 103,50€ + IVA ![]() 40€ AL MESE per 3 ore al giorno ?!??!?! ma questi sono fulminati e non ti sembrano prezzi folli. Speriamo che mamma Telecom si decida a coprire un po tutte le zone con ADSL perchè queste flat sono assurde Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ce l'hanno 2 persone che conosco (anzi una dato che l'altro non l'ha rinnovata) e capita che non ti puoi + riconnettere e quindi devi pagare altri soldini a telecozz con un'altra connessione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
Come volevasi dimostrare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() [b] Quote:
a quel punto i tuoi amici facevano prima a farsi active e facevano prima no? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
sapete come va adesso active network ?
ho fatto piu' post perche' vorrei abbonarmi ma sento molti pareri contrastanti , non so piu' cosa fare ! Non vorrei spendere 44€ al mese per una fregatura , vi prego rispondete ! Ci si riesce a collegare per 4-5 ore al giorno ? Si entra al primo colpo ? La velocita' di download media ? si arriva ai 7 o 7,5 k ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
|
ma scus aperche spendere quella cifra ? per 4 ore al giorno non ti fai nulla e resti con la telecom e paghi i tuoi sulla bolletta che ti arriva non ci hai mai fatto caso che quella cifra corrisponde a circa 3 ore al giorno di navigazione con la telecom..
![]() altrimenti vai su teleconomy NoStop ti danno 40 ore in due mesi il resto le paghi a circa 60 Centesimi mi pare
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
si pero' con 5 ore si va gia' oltre ... voglio provare per 3 mesi e poi vediamo un po' cosa succede ... l'adsl non arrivera' mai , magari compaiono altre flat
volevo solo sapere se ci sono problemi o se active funge bene :o boh , io mi butto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.