|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Io sul mio pannello ho:
--> Quando viene premuto il tasto di alimentazione: "Arresta il sistema" -->Impostazioni di arresto: Attive: "Sospensione" e "Blocco" Disattive: "Attiva avvio rapido" e "Ibernazione" Questo su: "Pannello di controllo\Hardware e suoni\Opzioni risparmio energia\Impostazioni di sistema" |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
comunque secondo me questi comportamenti strani non sono dovuti tanto alle impostazioni di sistema quanto a qualche incompatibilità hardware...mi sembra che win 8 sia un po' troppo sofisticato per la parte arresti, sospensioni e ibernazioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Non trovo la voce "Pulsante di sospensione", si dovrebbe trovare all' interno dello stesso pannello ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
'opzioni risparmio energia' 'modifica impostazioni combinazione' 'cambia impostazioni avanzate energia' e verifica le opzioni..io sono messo così.. - sospensione ---> tutto le opzioni su 'mai/disattivato' - operazione pulsante di alimentazione ---> 'arresta il sistema' - azione pulsante di sospensione ---> 'sospensione' di più non saprei come aiutarti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Ti ringrazio ma niente, sempre lo stesso "errore". Tolgo la spunta da "Avvio Rapido" e faccio come ho smepre fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Buongiorno a tutti,
anche io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto così: Avviare il registro di sistema premendo contemporaneamente da tastiera il tasto windows + R Nella finestra che compare scrivere regedit. Si dovrebbe così aprire il registro di sistema. Navigare tra le chiavi secondo il seguente percorso: HKEY_LOCAL_MACHINE -> SYSTEM -> CurrentControlSet -> Control -> Session Manager Aprire la chiave BootExecute. Cancellare il suo contenuto e sostituirlo con : autocheck autochk * Adesso windows dovrebbe spegnersi e riavviarsi normalmente e senza anomali utilizzi di CPU. Così con me ha funzionato, tutte le altre opzioni (quelle tramite risparmio energia) non facevano nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.