|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
nelle proprietà della rete ci sono solo la modalità di crittografia e le varie spunte:
se la rete è disponibile connettiti automaticamente ecc...quindi non so come procedere... cmq al momento sono in wireless ma se serve vado col cavo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Allora click sull'icona della connessione poi tasto destro sulla connessione e click su stato.
Poi proprietà poi protocollo internet tcp/ip versione 4 poi proprietà selezioni utilizza i seguenti server dns e inserisci i dati ne ti ho passato Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
fatto, grazie mille...vedrò come va il computer in questi giorni...anche se questa soluzione salverebbe solo il pc, gli altri dispositivi rimarrebbero lenti...
cambiando direttamente router e prendendone uno nuovo tipo il Netgear DGND3700-100PES router v.2, o altri, potrei avere dei miglioramenti o non servirebbe a nulla e butterei solo soldi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
infatti vorrei evitare di comprare altri router...anche perchè come hai detto tu questo non è malvagio...ti faccio sapere come va stasera e domani mattina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
ok, grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
niente, ho dovuto togliere i dns perchè cadeva in continuazione il segnale...
in più ho fatto qualche test di velocità su speedtest.net e dopo il primo che mi registrava con una velocità di quasi 5 mb/s, ne ho fatti altri 3 con risultati devastanti: 0,12; 0,22; 0,20...ho chiamato il reparto tecnico della compagnia telefonica e mi hanno fatto cambiare da pppoe a pppoa vc-mux... al momento sono poco sopra il mb/s...pare che il problema sia la centralina alla quale sono connesso che gestisce solo adsl 1 fino a max 7 mega... c'è un modo per farsi cambiare di centralina e mettere una che supporta una velocità maggiore? uffi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
Passando a fastweb potrei avere il 20 mega o sfrutterebbe la stessa centralina e anche con fastweb andrei piano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
Ho chiamato e mi sono un ull se non mi ricordo male e che potrei avere il 20 mega...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
parma, ho controllato sul sito fastweb e dovrebbero garantirmi almeno 13 mega come velocità minima...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
Non ne ho idea, ho solo chiamato per chiedere info...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
|
mi hanno detto che nella mia zona hanno le loro centraline. in pratica la mia linea sarebbe gestita totalmente da loro e non mi collegherebbero alla centralina attuale...però è tutto poi da vedere come va a finire...il mio attuale provider se ne è lavato le mani dicendomi che purtroppo quello c'è e quello mi devo tenere e che l'aggiornamento della centralina spetta a telecom, però non mi va di pagare un sacco di soldi e ricevere in cambio un servizio inferiore al mb/s...e che cappero, siamo nel 2012 e ancora non si riesce ad avere un servizio decente!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.