|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
mizzega
meno male che non ti ho scritto porcate!!!!
Però che mogliettina eh almeno ti ha chiamato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
registrato ??
Hai registrato il documentario ???
Io ero al PC per fare un montaggio video su commissione .. e ho finito alle 4:00 !!!!! con il PC che si spegne a intervalli casuali o si pianta mentre lavoro ...boh .. sono depresso ![]() Il montagio l'ho finito e imbustato per la spedizione ma mi sono perso il film e il documentario. p.s. non telefonarmi adesso perchè la mia mogliettina dorme ![]() Ciao
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
hai provato
ad usare S.S Sandra e verificare il riscaldamento della cpu?? Devi cercare di capire cosa diavolo c'è!!! Prova a fare come una persona che conosco, ma non ridere però, lui aveva questi problemi, allora tiene aperto il case e gli ha messo davati il ventilatore da tavolo acceso!!! (quelli x l'estate) Lo sò che sembra un pò una scemata ,però non si blocca più!!! Se ti fà così anche a te dovrai cambiare la ventola sopra la cpu, ti consiglio la Thermaltake o una con i dissipatori in rame.....fammi sapere recupera un ventilatore e prova,ora mi scollego quando vuoi chiamami pure. ciao Paolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vicenza
|
Fino ad oggi non ho mai avuto problemi di "surriscaldamento" del pc...pensare che rimane acceso10-15 giorno seza mai essere spento....però ho un big tower sempre aperto da entrambi i lati, forse questo mi aiuta!!!
I tuoi cd non li ho spediti solo perchè non ho il tempo per acquisire sti benedetti spezzoni con la canopus.......spero in settimana di riuscire a fare il tutto!!!! Ciao Max p.s. Sarei curioso d' installare il sistema operativo nel raid..... già adesso vola, non oso immaginare poi!!! Comunque merita se puoi provalo!!! Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.