|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ti avevo chiesto : prima di usare DriverMax che ogni tanto....crea problemi........il mouse usb ottico di cui parli, funzionava ? Prova a vedere se hai un punto di ripristino attivo, che puoi usare, a prima che tu usassi Drivermax . Puoi muoverti anche solo con la tastiera, se vuoi e se non usi il touchpad . Programmi > Accessori > Utilità di sistema > Ripristino configurazione di sistema . Se c'è il pallino verde alla prima voce che vedi (Ripristina uno stato precedente.....), vai su Avanti e scegli una data anteriore a quando hai usato DriverMax . |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
niente da fare, è cmq quel maledetto controller USB che mi ha bloccato tutto perchè la prima volta dopo averlo installato e poi successivamente eliminato tutto funzionava alla grande poi non capisco per quale motivo col ripristino di sistema non si è più ripristinato.....
dovrebbe essere il controller usb 24c2 e 24c4.... la cosa buffa è che la chiavetta usb internet funziona ed anche quella usb solo il mouse ha smesso... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Detto ciò vai in gestione periferiche, click destro sul Mouse, Proprietà, scheda Dettagli, cosa vedi sotto ID istanza periferica? edit. di che portatile si tratta?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 19-09-2012 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi problema risolto....
Praticamente era legato ad un driver facente parte del controller.... aveva settato sulla periferica Human interface Device (HID): synaptics usb human interface devices ho modificato manualmente con : periferica human interface ed il mouse è ritornato.... se non fosse stato per quel fantastico programmino usbdeviceview non mi sarei accorto del settaggio che risaliva al 2011 solo così ho potuto capire il giusto driver.... Grazie davvero 1000 ragazzi siete favolosiiiiiiiii |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.