|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Senza considerare che adesso, il prezzo del processo produttivo dovrebbe esser calato.
Insomma, la catastrofe c'è stata;ma i prezzi sono pilotati, questo è il punto. Hanno tenuto prezzi stracciati al tempo, solo per spezzare la concorrenza...adesso che sono in due, fanno ciò che vogliono... ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
per me se WD non DIMEZZA i prezzi dei suoi hard disk può anche fallire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
anche la loro innovazione è pari a zero, attendo l'annuncio di un Caviar 3.5 da 4TB da diversi mesi. Solo Hitachi l'ha immesso sul mercato
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Milan
|
io "per fortuna" ho Caviar Green più vecchi che non danno il minimo cenno di cedimento..
oltre all' innalzamento dei prezzi, hanno attuato l' accorciamento del tempo di vita dei prodotti (un po' quello che succede per le automobili)...andiamo bene.... ..e seagate non è che è da meno, intendiamoci.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque che crepino pure, loro e i loro prezzi alti, se non scendono non ne compro più neanche mezzo ![]() Ultima modifica di total9999 : 23-09-2012 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Forse ho sbagliato termine, è all' aumentare dell' offerta che diminuisce il prezzo, ma per esserci un aumento dell' offerta ci dev' essere anche un aumento della domanda o sbaglio?
Scusate l' OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
con l'alluvione è semplicemente calata l'offerta, dunque è come se fosse aumentata la domanda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Non necessariamente all'aumento dell'offerta segue un aumento della domanda... se andassero sempre così in parallelo, i prezzi dovrebbero rimanere costanti. i prezzi degli hdd sono aumentati perchè all'improvviso è calata l'offerta ma la domanda è rimasta suppergiù costante (o comunque è calata meno dell'offerta), almeno nel breve periodo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.