|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
allora nulla da dire su questa scheda ma ho una sola domanda:
la tastiera dove la metto? no xkè il mouse usb c'è ma la tastiera no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
la tastiera USB no??????? ti sbagli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
X Fabio Cascio, che c'entra, va bene pure la polemica, se è civile (non come quella di una nota trasmissione televisiva calcistica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
e io sono daccordo con il tuo punto di vista.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
io faccio una considerazione: questa scehda andrà benissimo per chi vuole fare un supercomputer, ma collegare poi tutto tramite usb 2.0 non creerebbe problemi di velocità? io da quando ho l'adsl, un joypad usb della logitech, lo scanner ed altri ammenicoli, ho visto il mio 3dmark2001 calare della metà....
Inoltre il floppy serve eccome.Voglio ricordare agli ultra oltranzisti che ogni innovazione che ha avuto successo è sempre stata retrocompatibile.... Io faccio l'avvocato e molto spesso da colleghi taccagni e con computer dell'anteguerra con l'Iraq, se non porto il floppyno con il txt me lo sogno di lavorare con loro!!! éuna periferica Molto Poco capiente, ma ha una versatilità e soprattutto una economia di gestione che restano insuperati. Allora che vogliamo fare buttiamo tutte le vhs del mondo dalla finestra solo perchè forse si fra un pò il dvd masterizzabile nelle sue dieci accezioni diverse arriverà? io mi sono già preso la mia asus a7v333 e sti grandi Ca*** del cop.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
be cmq secondo me abit punta sull'utente quake monitor cpu e svideo potentissimi possibilmente overcloccati modem isdn/adsl molti hd per scaricare minchiate dagli altri in lan e in fine mouse e tastiera...
perme' i conti tornano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: roma
|
Quote:
Scheda inutile solo per figli di papà... Una Mobo INUTILE Dove sono finite le ps2...le com....la parallela??? Alla Abit vista l'assurdità del progetto hanno pensato bene a creare la sorella kx-333 molto + versatile con Ps2, Com, e Parallela Il tutto + attuale e sfruttabile per rispondere alle esigenze della stragrande maggioranza degli utenti. ciao
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
Vi scrivo da Londra, dove recentemente ho comprato la scheda madre in questione!Posso garantirvi che e' molto valida, e che il floppy fa parte di questa mobo!
Adesso ho installato un xp1600+ che sta girando a 2200+ con ben 174 fsb!!!Senza tentennamenti da ben 3 ore a massimo carico!L'unica nota negativa e' la temperatura che varia da 55 a 59 gradi ma x il resto tt e' stabilissimo.La memoria ho una CORSAIR XMS 2700 da 512 mb. L'avvio e' stato ridotto notevolmente e x chi nn ha problemi di tastiera e mouse...posso assolutamente confermarvi che ne vale la pena!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia...
|
l'highpoint fa schifo come chip raid, mettendo 4 hdd in raid lo si satura subito! provate i promise!
E poi non mi sembra di aver visto integrata la scheda di rete! perciò sarebbe stata carina solo se avesse avuto 2 pci in più! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
La scheda di rete e' presente!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Città: Near Milano
|
Belle le 2 porte fireware... Mac rulez...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ovunque Sono
|
domanda e io dove attacco la il mio controlelr scsi il mio modem adsl interno, il mio modem isdn interno che per ora fa sol oda fax o backup, la mia seconda lpt e la sk di rete ??? MA soprattutto senza com con cosa programmo le mie schedine satellitari ???
Abit AB9Pro, Intel Core 2 DUO 6400@3000 MHz, 4096 Mb DDR2 800 Mhz, ati 5380 1Gb DDr5, 2X1.5Tb+2X1Tb S-Ata2 Raid 1 SsD 120Gb, Ali ThermalTake 750W, Hyundai L90D+ Amilo M3438G,M760,2048Mb,320Gb (2x160 Raid 0), E30,14-54,50-200,35,x2...L1A1 con L2A2 Trilux |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io provengo dal mondo del HIFI e li c'è una regola non scritta, ossia meglio tutto separato perchè ogni casa è brava a fare una cosa e non 100, non comprerò mai una scheda che incorperi troppe cose. Già la scheda video è troppo, un controller Raid e tutto il resto no grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
IO faccio accatastamenti di abitazioni e simili , e per presentare la pratica devo allegare il floppy questo vale anche per l'ufficio del registro , e se devo portare un file cad a plottare?? metto il file in un cd??? ma dai... il floppy serve ancora moltissimo. Niente porte seriali.... butto il plotter???? e lo scanner????? anche il mio volantino guilemon?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
Io personalmente senza una porta COM per un utilizzo indicato da Palermox non potrei vivere !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
ma per piacere il boot da floppy è ormai quasi totalmente inutile
un cd di boot ad hock è enormemente migliore e lo si fa in 2 secondi |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Ma Paolo Corsini scherza? "non supoorta purtroppo il RAID 5 con dischi IDE" eheheeh e ci mancherebbe .. il RAID 5 con i dischi IDE integrato nella mobo ? a questi prezzi? ma non esageriamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
to rosaurus: "mettendo 4 hdd in raid lo si satura subito!" maddai ? forse che il PCI diventa saturo a quel punto? con 4 dischi che vanno non c'e' controlle IDE che tenga .. e cavolo .. lo standard IDE! non e' mica scsi poi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Non lo metti forse sul pci? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
guarda che i controller scsi di un certo livello per poter andare al massimo delle prestazioni si collegano alle pci a 64bit il pci normale arriva al massimo a 133mb/s
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.