Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2002, 12:59   #21
--||ONLY-AMD||--
Member

Iscritto dal: Apr 2001
allora nulla da dire su questa scheda ma ho una sola domanda:
la tastiera dove la metto?
no xkè il mouse usb c'è ma la tastiera no...
--||ONLY-AMD||-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2002, 13:01   #22
Fabio Cascio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
la tastiera USB no??????? ti sbagli....
Fabio Cascio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2002, 13:04   #23
Al3ego
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
X Fabio Cascio, che c'entra, va bene pure la polemica, se è civile (non come quella di una nota trasmissione televisiva calcistica ), io ho espresso un mio punto di vista.
Al3ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2002, 13:07   #24
Fabio Cascio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
e io sono daccordo con il tuo punto di vista.....
Fabio Cascio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2002, 13:12   #25
sasadf
Bannato

Iscritto dal: Mar 2002
io faccio una considerazione: questa scehda andrà benissimo per chi vuole fare un supercomputer, ma collegare poi tutto tramite usb 2.0 non creerebbe problemi di velocità? io da quando ho l'adsl, un joypad usb della logitech, lo scanner ed altri ammenicoli, ho visto il mio 3dmark2001 calare della metà....
Inoltre il floppy serve eccome.Voglio ricordare agli ultra oltranzisti che ogni innovazione che ha avuto successo è sempre stata retrocompatibile....
Io faccio l'avvocato e molto spesso da colleghi taccagni e con computer dell'anteguerra con l'Iraq, se non porto il floppyno con il txt me lo sogno di lavorare con loro!!!
éuna periferica Molto Poco capiente, ma ha una versatilità e soprattutto una economia di gestione che restano insuperati.
Allora che vogliamo fare buttiamo tutte le vhs del mondo dalla finestra solo perchè forse si fra un pò il dvd masterizzabile nelle sue dieci accezioni diverse arriverà?
io mi sono già preso la mia asus a7v333 e sti grandi Ca*** del cop....
sasadf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2002, 13:23   #26
Love
Member

Iscritto dal: Nov 2001
be cmq secondo me abit punta sull'utente quake monitor cpu e svideo potentissimi possibilmente overcloccati modem isdn/adsl molti hd per scaricare minchiate dagli altri in lan e in fine mouse e tastiera...

perme' i conti tornano!
Love è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2002, 13:51   #27
devilman0077
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Love
[b]be cmq secondo me abit punta sull'utente quake monitor cpu e svideo potentissimi possibilmente overcloccati modem isdn/adsl molti hd per scaricare minchiate dagli altri in lan e in fine mouse e tastiera...

perme' i conti tornano!

Scheda inutile solo per figli di papà...
Una Mobo INUTILE
Dove sono finite le ps2...le com....la parallela???
Alla Abit vista l'assurdità del progetto hanno pensato bene a creare la sorella kx-333 molto + versatile con Ps2, Com, e Parallela
Il tutto + attuale e sfruttabile per rispondere alle esigenze della stragrande maggioranza degli utenti.
ciao
Old 29-04-2002, 14:21   #28
INSPIRON70
Junior Member

Vi scrivo da Londra, dove recentemente ho comprato la scheda madre in questione!Posso garantirvi che e' molto valida, e che il floppy fa parte di questa mobo!
Adesso ho installato un xp1600+ che sta girando a 2200+ con ben 174 fsb!!!Senza tentennamenti da ben 3 ore a massimo carico!L'unica nota negativa e' la temperatura che varia da 55 a 59 gradi ma x il resto tt e' stabilissimo.La memoria ho una CORSAIR XMS 2700 da 512 mb.
L'avvio e' stato ridotto notevolmente e x chi nn ha problemi di tastiera e mouse...posso assolutamente confermarvi che ne vale la pena!!!!
INSPIRON70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2002, 14:35   #29
rosaurus
Senior Member

L'Avatar di rosaurus

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia...
l'highpoint fa schifo come chip raid, mettendo 4 hdd in raid lo si satura subito! provate i promise!
E poi non mi sembra di aver visto integrata la scheda di rete! perciò sarebbe stata carina solo se avesse avuto 2 pci in più!
rosaurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2002, 15:18   #30
INSPIRON70
Junior Member

La scheda di rete e' presente!!!!
INSPIRON70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2002, 15:49   #31
BeppeSqualo
Member

L'Avatar di BeppeSqualo

Città: Near Milano
Belle le 2 porte fireware... Mac rulez...
BeppeSqualo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2002, 16:56   #32
Palermox
Senior Member

L'Avatar di Palermox

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ovunque Sono
domanda e io dove attacco la il mio controlelr scsi il mio modem adsl interno, il mio modem isdn interno che per ora fa sol oda fax o backup, la mia seconda lpt e la sk di rete ??? MA soprattutto senza com con cosa programmo le mie schedine satellitari ???
Old 29-04-2002, 16:58   #33
cps136
Member

Iscritto dal: Sep 2001
Io provengo dal mondo del HIFI e li c'è una regola non scritta, ossia meglio tutto separato perchè ogni casa è brava a fare una cosa e non 100, non comprerò mai una scheda che incorperi troppe cose. Già la scheda video è troppo, un controller Raid e tutto il resto no grazie.
cps136 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2002, 17:54   #34
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
IO faccio accatastamenti di abitazioni e simili , e per presentare la pratica devo allegare il floppy questo vale anche per l'ufficio del registro , e se devo portare un file cad a plottare?? metto il file in un cd??? ma dai... il floppy serve ancora moltissimo. Niente porte seriali.... butto il plotter???? e lo scanner????? anche il mio volantino guilemon?????
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2002, 18:21   #35
romeop
Senior Member

L'Avatar di romeop

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
Io personalmente senza una porta COM per un utilizzo indicato da Palermox non potrei vivere !!!
romeop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2002, 19:32   #36
Frankino
Member

L'Avatar di Frankino

Iscritto dal: Aug 1999
ma per piacere il boot da floppy è ormai quasi totalmente inutile
un cd di boot ad hock è enormemente migliore e lo si fa in 2 secondi
Frankino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2002, 22:48   #37
czoli
Member

Ma Paolo Corsini scherza? "non supoorta purtroppo il RAID 5 con dischi IDE" eheheeh e ci mancherebbe .. il RAID 5 con i dischi IDE integrato nella mobo ? a questi prezzi? ma non esageriamo.
czoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2002, 22:53   #38
czoli
Member

to rosaurus: "mettendo 4 hdd in raid lo si satura subito!" maddai ? forse che il PCI diventa saturo a quel punto? con 4 dischi che vanno non c'e' controlle IDE che tenga .. e cavolo .. lo standard IDE! non e' mica scsi poi!
czoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2002, 00:33   #39
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
Originariamente inviato da Czoli:
[b] con 4 dischi che vanno non c'e' controlle IDE che tenga .. e cavolo .. lo standard IDE! non e' mica scsi poi!
Perchè scusa tu un controller Scsi dove lo metti?
Non lo metti forse sul pci?
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2002, 01:09   #40
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
guarda che i controller scsi di un certo livello per poter andare al massimo delle prestazioni si collegano alle pci a 64bit il pci normale arriva al massimo a 133mb/s
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP