|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Ssd lo metti al posto dell'hard disk primario, e sta fresco....l'hard disk lo metti nel caddy al posto del dvd....non cambia in peggio la temperatura ma resta uguale.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
|
Quindi l'hdd nel caddy si raffredda uguale a come si raffredderebbe nella posizione originale? Strano ma figo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() Ho cercato in lungo e in largo, e non ho trovao nessun notebook con delle caratteristiche potenti ed equilibrate come questo. Per il resto invece, secondo me, sbagli! Per la mia esperienza, quando inserisco un cd e si mette a girare, il computer si mette sempre a scaldare in una maniera unica! Penso che l'hdd scaldi meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
gente ho letto nei post precedenti che in quasi tutti i notebook è possibile sostituire il lettore CD con un vano disco. ora vorrei chiedervi due cose:
1)ma gli adattatori dove si trovano?? 2)una volta inserito l'adattatore poi mi rimane un buco o gli adattatori hanno una mascherina? 3)se io volessi semplicemente togliere il lettore ottico per avere un portatile più leggero avrei dei problemi?oppure ancora meglio aggiungerci una batteria extra?
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro Ultima modifica di Ansem_93 : 18-07-2012 alle 02:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Salve ragazzi!
Anche io sono molto indeciso se prendere un N56VZ-S4082V oppure un N76VZ-V2G-T1026V. So che il primo, monta una ssd da 8gb, ma non so di che tipo. Voi quale mi consigliate? L'uso che ne faró sará per lo piú come montaggio video piú qualche gioco di ruolo ecompressioni/decomprssioni video BD. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.