|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Visto l'uso principale di contabilità ed internet...l'uso dell'integrata gli permette di prendere un case più compatto, magari mini itx, con consumi più bassi anche più silenzioso se ne prend euno con il dc converter.
In passato ci sono stati dei problemi con sandy e la riproduzione dei 24p ma ora per quanto riguarda i video sd / hd non è peggiore degli altri. La brutta fama se la sono guadagnata sopratutto con la riproduzione dei 24p e il macroblocking in xmbc con DVXA attivato...ma almeno quest'ultimo era un problema di xmbc (Dharma)...se si utilizzava un'altro player tipo MPC non c'erano problemi. E' difficile ANCHE per gli altri produttori (mediaplayer e persino alcuni lettori bd stand alone compresi) ottenere i 23,976 fps precisi ma soprattutto in maniera consistente. Allo stato attuale rintengo il problema sia di piccola entità e ci si faccia più caso con intel visto i trascorsi rispetto agli altri... Ultima modifica di azi_muth : 03-06-2012 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Da tenere conto anche che le integrate intel sono allergiche anche alla maggioranza dei programmi di disegno cad parametrico, e io con mia grande sfortuna l'ho scoperto a mie spese
![]() ![]() Questo è quello che accade con NX 8 e hd 3000 Ultima modifica di Vash_85 : 03-06-2012 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Dovrebbe arrivare a giorni il computer. Vedrò di testarlo innanzitutto senza scheda dedicata ati, e poi qualora non dovessi essere soddisfatto, proverei con la scheda ati. Ora non so skygo che tipo di frequenze usi, però ad esempio tempo fa provai con una integrata e riscontrai problemi di flusso, ma poteva dipendere dalla scheda più vecchia. Non saprei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Riporta qui le tue impressioni. Ultima modifica di azi_muth : 03-06-2012 alle 22:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.