Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2012, 22:14   #21
foremanzo
Senior Member

L'Avatar di foremanzo

Iscritto dal: Jun 2008
preso accordi con skazz per lo scambio a mano.
Old 23-05-2012, 23:59   #22
velo512
Senior Member

L'Avatar di velo512

Iscritto dal: Jan 2007
Come da pm esigo una spiegazione del motivo della esclusione dalla coda,intanto segnalo.

Ultima modifica di velo512 : 24-05-2012 alle 00:10. Motivo: Segnalazione ad un moderatore
velo512 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 00:21   #23
foremanzo
Senior Member

L'Avatar di foremanzo

rispondo qui e poi vado a letto.
- mi hai chiesto di limare 2 euro
- mi hai chiesto di spostarmi
- ti ho proposto una data ed un'ora
- mi confermi
- ti presenti un giorno prima ad un'ora diversa
- mi contatti al cellulare chiedendomi di effettuare comunque lo scambio, nel frattempo io sono al lavoro
- mi scrivi che ti dispiace ma non hai letto del tutto i pm, quindi hai inteso mercoledì invece che giovedì
- abbi pazienza se mi girano ma come detto in privato e come postato sul thread di vendita, sono abituato a trattare con garbo, supponendo di avere a che fare con persone mature.

Detto questo mi sembra di aver fornito una motivazione sufficiente e di averla motivata in pubblico davanti agli altri partecipanti alla vendita.

Ti invito a non inquinare il thread di vendita, gli interventi non pertinenti saranno segnalati.
Grazie
Old 24-05-2012, 00:37   #24
velo512
Senior Member

L'Avatar di velo512

Se tu questo lo chiami garbo..,io ti ho chiesto scusa perchè purtroppo lavorando anche io ho poco tempo per stare al pc,e per questo avevo letto male il giorno.dato che ho accettato tutte le tue condizioni e nn ti ho chiesto di effettuare COMUNQUE lo scambio ma solamente SE era possibile visto che avevo già fatto 50km.Io ci ho rimesso anche di tasca mia nn vedo proprio il motivo di questa decisione,ti ripeto che ho già segnalato,quindi attendiamo la decisione di un moderatore.Buona notte.
Old 24-05-2012, 00:49   #25
foremanzo
Senior Member

L'Avatar di foremanzo

Perchè una trattativa vada a buon fine bisogna che venditore e acquirente possano fidarsi a vicenda. Ebbene non vedo in che modo potrei considerare affidabile un acquirente che agisce così, senza nemmeno leggere i messaggi privati e lamentandosi di aver fatto la strada per nulla... che devo fare, rifonderti la benzina?
Non so cosa dirti, hai fatto bene a segnalare ai moderatori, in quattro anni di compravendite eccellenti non mi era mai capitata una situazione del genere, sentiamo cosa dicono loro.
Buona notte
Old 24-05-2012, 00:50   #26
velo512
Senior Member

L'Avatar di velo512

Notte.
Old 24-05-2012, 12:04   #27
velo512
Senior Member

L'Avatar di velo512

Buongiorno,avrei piacere se cortesemente un moderatore potesse intervenire.
Old 24-05-2012, 12:13   #28
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Edit....

Cmq il primo dopo tutti quelli a mano sono io quando mi tocca ti ricarico immediatamente ciao

Ultima modifica di predator_85 : 24-05-2012 alle 12:52.
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 12:29   #29
foremanzo
Senior Member

L'Avatar di foremanzo

predator ti chiedo di editare il tuo post, pregandoti di non inquinare il thread. Grazie

edit. vado al lavoro, per qualunque esigenza sono disponibile dopo le 19:30. Sporadicamente riesco ad accedere al forum dal posto di lavoro, ma non so mai con certezza quanto tempo ho.

Ultima modifica di foremanzo : 24-05-2012 alle 12:33.
foremanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 20:29   #30
velo512
Senior Member

L'Avatar di velo512

Un mod?
Old 25-05-2012, 08:20   #31
patfer
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ma è ancora disponibile?
Ali: Corsair HX520W | Case: Corsair Graphite 600T| Mobo: in attesa | CPU: I7-4790 |GPU: MSI 560TI | Memory: Corsair 4x4Gb HD:ssd corsair force 3 60gb + Wd 2Tb SATA3 + Wd 1,5Tb SATA3 | Optical: DVDRW Pioneer 112D

Trattative positive: M@Rk0, Maverikwart
patfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 08:29   #32
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Non penso,aspettiamo news dal venditore

From Tapatalk with HTC XE
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:17   #33
foremanzo
Senior Member

L'Avatar di foremanzo

scambio a mano tra 40 minuti
Old 25-05-2012, 09:24   #34
velo512
Senior Member

L'Avatar di velo512

CHIEDO l'INTERVENTO DI UN MODERATORE !
Old 25-05-2012, 10:13   #35
velo512
Senior Member

L'Avatar di velo512

Allora,visto che dopo ripetute segnalazioni e richieste di interventi di un moderatore nn ho avuto nessuna risposta mi vedo di dover dire la mia a riguardo alla tua motivazione di esclusione da parte mia dalla coda:

1)Ti ho chiesto di limare 2 euro = mi hai detto no e io ti ho detto che mi andava bene lo stesso(siamo su un mercatino e quindi secondo me la trattativa ci stà,nn è vietato dal regolamento)
2)Ti ho chiesto se potevamo vederci a metà strada =mi hai detto di no
3)Mi hai proposto data e ora = Ti ho detto di si,solamente che ho sbagliato giorno e x questo ti ho semplicemente chiesto data la strada se era ugualmente possibile il ritiro senza avere da parte tua risposta alcuna.
4)Mi escludi dalla coda senza nessuna motivazione ripeto a mio avviso valida,quindi o TUTTI rispettiamo le regole di questo mercatino o ognuno si fa le sue e (con garbo) fa quello che vuole.
5)Attendo ancora una risposta da un moderatore,possibilmente prima che questo thread venga chiuso e perso nel dimenticatoio..
Old 25-05-2012, 11:56   #36
foremanzo
Senior Member

L'Avatar di foremanzo

Quote:
Originariamente inviato da foremanzo Guarda i messaggi
Perchè una trattativa vada a buon fine bisogna che venditore e acquirente possano fidarsi a vicenda. Ebbene non vedo in che modo potrei considerare affidabile un acquirente che agisce così, senza nemmeno leggere i messaggi privati e lamentandosi di aver fatto la strada per nulla... che devo fare, rifonderti la benzina?
La fiducia tra venditore e acquirente è tutto. Una delle parti in causa non si dimostra affidabile, l'altra decide, nel pieno dei suoi diritti, di non proseguire la trattativa. Mi sembra che il concetto sia abbastanza semplice.
Per di più se due persone si parlano ma una delle due non sente, la comunicazione non avviene e sentirmi redarguire da uno che si presenta senza nemmeno aver letto i messaggi, non fa che confermare la mia impressione di inaffidabilità.
Fai una ricerca sul forum e cerca, per favore, le mie trattative. Trovane una in cui l'acquirente si sia lamentato della mia correttezza.
Detto questo ti chiedo di non intervenire ulteriormente, il prossimo intervento spero sia dell'acquirente o di un moderatore.
Buona giornata, vado al lavoro
Old 25-05-2012, 13:01   #37
velo512
Senior Member

L'Avatar di velo512

Quote:
Originariamente inviato da foremanzo Guarda i messaggi
La fiducia tra venditore e acquirente è tutto. Una delle parti in causa non si dimostra affidabile, l'altra decide, nel pieno dei suoi diritti, di non proseguire la trattativa. Mi sembra che il concetto sia abbastanza semplice.
Per di più se due persone si parlano ma una delle due non sente, la comunicazione non avviene e sentirmi redarguire da uno che si presenta senza nemmeno aver letto i messaggi, non fa che confermare la mia impressione di inaffidabilità.
Fai una ricerca sul forum e cerca, per favore, le mie trattative. Trovane una in cui l'acquirente si sia lamentato della mia correttezza.
Detto questo ti chiedo di non intervenire ulteriormente, il prossimo intervento spero sia dell'acquirente o di un moderatore.
Buona giornata, vado al lavoro
Spiegami bene il concetto di INAFFIDABILE,perchè per quel che mi riguarda sarei stato inaffidabile se NON mi fossi presentato all'appuntamento o se fossi arrivato DOPO l'ora stabilita,invece questo non è avvenuto anzi,ho commesso un errore e questo lo so ma il comportamento che hai tenuto tu mi suggerisce tutt'altra motivazione.
Mi hai dato dell'immaturo,è la seconda volta che mi chiedi di evitare di far valere il mio pensiero a riguardo,penso che a questo punto il parere di un mod.(sempre che si degnino di intervenire)sia d'obbligo.
Old 25-05-2012, 13:08   #38
Skazz
Senior Member

L'Avatar di Skazz

Iscritto dal: May 2004
Città: Treviso
@foremanzo
Ho ricevuto adesso il "pacchetto"... stasera quando torno a casa lo provo
Grazie e alla prossima

@velo512
Se per foremanzo non è un problema (e credo non lo sia), io posso passarlo a te l'ssd... non ne ho una reale necessità era più per capriccio così evitiamo casini, segnalazioni e mod per pochi €
Old 25-05-2012, 13:55   #39
velo512
Senior Member

L'Avatar di velo512

Quote:
Originariamente inviato da Skazz Guarda i messaggi
@foremanzo
Ho ricevuto adesso il "pacchetto"... stasera quando torno a casa lo provo
Grazie e alla prossima

@velo512
Se per foremanzo non è un problema (e credo non lo sia), io posso passarlo a te l'ssd... non ne ho una reale necessità era più per capriccio così evitiamo casini, segnalazioni e mod per pochi €
Ciao,ti ringrazio sei molto cortese ma prima se possibile vorrei sentire un moderatore.
Old 25-05-2012, 13:56   #40
foremanzo
Senior Member

L'Avatar di foremanzo

Sei venuto in una data DIVERSA ad un orario diverso, avendo letto i pm a metà. Questa per me è inaffidabilità.
lasciamo ad un moderatore ogni altro giudizio

Per skazz: il disco ora è tuo, non posso avere voce in capitolo, mi dispiacerebbe per te che rinunci ad un acquisto per le lamentele di altri

Ultima modifica di foremanzo : 25-05-2012 alle 14:00.
foremanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian