|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Gnorri nel senso che del pc sapete vita, morte, miracoli e anticipazioni futuristiche molto
![]() Fanboy ..... hi hi hi hi hi hi hi hi sai quanto me ne frega della Intel, me sà che non te ne fai un idea hi hi hi hi hi hi a me interessa solo il netbook con l' Atom N2600, poi se la Intel và fallita sò pure contento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
lo ammetto io conoscevo solo l'hp (anche perchè i nuovi atom li considero meno da quando ho visto i primi test ed hanno praticamente lasciato prestazioni invariate rispetto ai modelli precedenti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
Per i filmati su youtube stando a quello che dicevano pare che vadano meglio con la GPU integrata nel die del processore e dicevano anche che l' N2600 sarebbe stato -in virtù del suo minor consumo- completamente fanless .... a me basta poco di più come prestazioni, già mi accontento di un N450 con 1GB di RAM che ogni tanto s' "impunta" ... ma ogni tanto s' accende anche la ventolozza o è il file di swap che fa uscire dallo stato di idle hard disk, comunque qualcosa che gira fastidiosamente ogni tanto si accende e quel rumore anche se basso non lo sopporto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
Duplicato messaggio .... impossibile cancellare
Ultima modifica di Giulius Caesar : 06-04-2012 alle 04:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Ultima modifica di Giulius Caesar : 06-04-2012 alle 04:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() dimenticavo una cosa importante, su linux il supporto alla gpu gma500 definirlo pessimo è un complimento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
se giulius non è interessato alla grafica fa bene a prendere l'atom, perchè il C60 ha si una buona grafica (anche troppo rispetto alla cpu secondo me) ma la cpu è di una pena... anche cloccata a 1.33ghz credo sia inferiore a questo atom
per il rumore, molto dipende dalla ventola purtroppo, ho un 15" con cpu da 35W eppure il rumore è meno fastidioso dell'atom da 2.5W... ![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() comunque il consumo del chipset è alto in quanto la intel ha avuto la bella idea di farlo a 130nm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: bologna
|
Giusto per fare un 'attimo il punto:
http://compare-processors.com/intel-...amd-c-60/3494/ Noterai che la differenza stà nel consumo : 3.5 w per l'N2600 e 9w per Amd e nel fatto che la grafica di Amd totalizza 5 volte il punteggio del concorrente e i banchmark sono pressochè identici. Tralasciando il discorso del prezzo che vede Amd in vantaggio credo che essere più obiettivi e meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() La grafica 3D intendi i videogiochi? Mai giocato, manco una volta ![]() Per il rumore magari ci metto una ventolina in miniatura della Noctua per netbook se la trovo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Duplicato messaggio ..... impossibile cancallare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Bannato
|
non ti sembra di esagerare con i dupplicamenti dei messaggi?
non è che lo fai per aumentarti i messaggi? ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Me sà che de notte il forum c' ha qualche problema in quell' orario, il messaggio non me partiva e me compariva la pagina tempo insufficente o qualcosa del genere, dopo sono andato ad aprire il forum da un' altra pagina e i messaggi invece erano partiti ma il thread era rimasto indietro sull' ultima posizione e infatti sull' indice come ultimo post non risultava il mio ma quello dell' utente prima di me .... allora la mattina ho postato un' altro messaggio per vedere se si aggiornava il thread e infatti all' ultimo messaggio il thread si è aggiornato, me c' ha fatto pure l' altra volta, l' orario sempre quello che vedi.... boooooo
Il fit pc è un pc piccoletto come un CD con la GMA500 e l' atom Z520, muto come un pesce, ma fisso, meglio il netbook da 10" ![]() Ultima modifica di Giulius Caesar : 13-04-2012 alle 00:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
N270
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
Allora ragazzi visto che di atom N2600 con 2GB di RAM si trova solo HP o MSI qual' è meglio tra i due oppure deve uscire qualcos' altro con 2GB
Marchigiano tu che sei un enciclopedia sugli Atom non sai niente di qualche altra marca con N2600 e 2GB di RAM? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
visto che sei particolarmente sensibile al rumore e al consumo, ti consiglio di aspettare qualche settimana in attesa di recensioni, non è detto che il 2600 sia molto silenzioso (dipende dalla qualità della ventola che mettono) e non è detto che il 2800 consumi di più A PARI LAVORO (nel senso che stà più tempo in idle visto che il lavoro lo fa più velocemente)
personalmente non andrei su schermi da 1024x600 (a meno di prezzi stracciati) perchè fastidiosi con alcune finestre sia win che linux, solo che i net con schermi decenti costano abbastanza di più...
![]() |
#40 |
Bannato
|
Grazie per il consiglio Marchigiano .... faccio come mi hai detto tu ... tanto l' N450 ancora funzia .... lo schermo non mi interessa, anche se fà schifo va bene lo stesso, ma il silenzio e i 2GB di RAM sono irrinunciabili .... se sai qualcosa mi faresti il piacere di avvertirmi su questo thread .... grazie mille
![]() Ultima modifica di Giulius Caesar : 18-04-2012 alle 07:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.