|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
il portatile è stato consegnato lunedi mattina all ex collega che me lo ha venduto.
lui forse può disporre di alcuni dismessi aziendali rotti da cui prendere i pezzi per sistemarlo ...non è piu in mio possesso
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Io ho 52 anni e se qualcuno pensa che io sia una stupido, sbaglia in pieno. Chiudo qui la discussione tanto non ne vale la pena. Ahhhh sono passati i tempi in cui la parola e una stretta di mano valevano di piu' di qualsiasi contratto. Questionie di uomini o quaquaraqua......
Inviata dal mio iPad usando Tapatalk
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Io sono stato preso in giro da questo signore che come minimo per quello che ha fatto meriterebbe una sospensione....poi fate voi, ma qui bisogna rispettare le regole....
Inviata dal mio iPad usando Tapatalk
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.