|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
mi avete incuriosito
ora lho messo sotto riso il mio povero tokina.. ma dubito ormai sera a qualcosa ![]() cmq tentar non nuoce! magari quelle macchie sono anche umidita boh...
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: Segrate (MI)
|
pagamento effettuato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto correttamente.
Adesso provvederò a fartelo spedire tra domani e mercoledì appena possibile ti tengo aggiornato appena ho la spedizione ti invio il tracking. Grazie
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ho aspettato buono buono, ma queste 24h proprio non le ho viste
![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo cmq scritto che se per la sera di ieri non avessi ricevuto il pagamento sarei andato oltre ok la precisione, ma un minimo di elasticità visto quello che sta succedendo possiamo anche darla ![]() cmq ci sarà sicuramente un altra occasione per contrattare gauss! Ti ringrazio sempre per l'interesse (tra le altre ho letto il post che hai in firma della tua epopea della mobo.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Secondo me, una volta che l'utente conferma l'acquisto puo' effettuare il pagamento anche in un secondo momento, non c'è niente di male.
Buon proseguimento.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
spedizione effettuata
attendo feedback finale di htf per sapere se è tutto ok
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Segrate (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.