|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
[RM+sped] Obiettivi Canon "annacquati"
Vendo 2 obiettivi Canon che mi si sono annacquati con l'acquazzone di Ottobre.. sono riparabili (non so a che prezzo) ma ho deciso di acquistarne cmq di nuovi visto che preferisco avere cose in garanzia
in caso ci fosse qualcuno che magari se li ripara da solo o ha un centro, potrebbero essere un affare. Vedete un po voi - Obiettivo Canon 18-55is di Gennaio 2010 che era nel kit della mia 450D 20€ - Obiettivo Canon 55-250is dell'estate 2010 comprato a parte 40€ Insieme faccio 50€ + sped (pacco celere 3 10, paccocelere 1 plus 14€€) Tutti con scatole e coperchi originali. Accetto posteapy e Bonifico
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr Ultima modifica di Piccolo85 : 04-02-2012 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Che intendi per annaquati?
Puoi fare foto dei prodotti? Ciao e grazie, MonsterFX
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nel senso che hanno preso acqua e la lente dentro si e sporcata, quindi bisogna aprirlo e pulirla.
Se uno è in grado di farlo da solo costa zero e una volta pulito hai un obiettivo nuovo (visto che li tengo maniacalmente e non hanno un graffio come si vede dalle foto) altrimenti ci sono dei costi che ho preferito evitare e con il natale me ne sono fatti altri 2 nuovi che mi davano altri 2 anni di garanzia. Quindi provo a venderli a prezzi che sono 1/5 del loro valore, altrimenti li tengo per eventuali pezzi di ricambio o fargli fare la muffa ![]() Cmq ecco le foto da cui si puo vedere come apparte le ottiche un po sporche sono praticamente nuovi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr Ultima modifica di Piccolo85 : 03-02-2012 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tralasciando la pulizia , vorrei sapere se meccanica, stabilizzatore , contatti e otturatore sono apposto o sn bloccati?
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Segrate (MI)
|
coda, con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda spediti.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
risposto a htf500 ed è il primo della lista
seguito da gauss x monster: guarda gli obiettivi si montano e fanno le foto ma ovviamente vengono sporche e sono un po piu rumorosi del solito visto che ovviamente ci sara sporcizia dentro. di piu non so che dirti, non sono un tecnico e non so dentro cosa ci sia erano tutti e due riparabili cmq mi hanno detto dal centro ma vien da se che se per riparare un obiettivo da 80 euro ci vogliono 40€ preferisco per 40€ rifarmelo nuovo con garanzia, e per questo lo metto 20€ che è un affare per chi sa farlo da solo
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Coda.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok visto che ci sono 3 persone in coda per rispetto di tutti darei una tempistica di 24h ad ognuno
1) htf 2) gauss 3) Alex Grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ehm ... e io? Se ho chiesto info era perchè ero interessato anche se non l'ho direttamente scritto.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ragazzi, cerchiamo di non fare confusioni e di valutare se li volete o no.
Io seguo dal primo giorno di post questa vendita ma stavo valutando se mi conviene o meno ma non ho chiesto al venditore se mi conviene o meno. Oggi ho deciso che mi conviene riparare il mio obiettivo con i pezzi di questi annaquati e mi sono messo in coda come prevvisto dal regolamento. Se uno si mette in coda puo' chiedere info su qualcosa che non è chiaro ma alla risposta si deve ricordare di dire se li vuole o meno. Al cervello umano non credo che gli servono dei giorni per processare un "thread". Valutate gente e rispondete a rispetto di tutti.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
monster mi disp ma ha ragione Alex
tu hai chiesto giustamente info, ma volerlo mettendosi in coda e un altra cosa (anche perchè in qualche modo ti vincolerebbe all'acquisto se pur virtualmente) io non voglio fare torto a nessuno ma generalmente le regole dei forum e di questo in particolare (sono 12 anni che ci sto su) sono queste cmq io resto a disposizione per qualsiasi cambiamento di coda che pero deve avvenire tra voi, le priorita della mia vendita pero per me (come corretto che sia) le ho già messe cmq HTF mi ha gia confermato l'acquisto e sto aspettando il pagamento via ppay, se dovesse saltare per qualche motivo lo scrivo e si scorre la coda aggiorno cmq la situazione costantemente
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr Ultima modifica di Piccolo85 : 04-02-2012 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Venduti?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
prova a metterli nel riso per qualche giorno..
![]() |
#17 |
Senior Member
|
è una battuta?!
![]() Alex HTF mi ha detto che tra oggi e domani pom ricarica la mia ppay, se non dovesse farlo scorre la fila e passo a gauss (se ancora interesato) e poi a te, vi tengo aggiornati. Chiedo ora di scriverlo anche nel post a HTF500 visto che senno solo in pvt non è corretta la cosa
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr Ultima modifica di Piccolo85 : 05-02-2012 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
il riso assorbe l'umidità..ma proprio tanto
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Vero ma bisogna tenere conto che col riso forse puoi salvare l'elettronica da ossidazioni ma per le lenti non c'è niente da fare in quanto rimangono residui attaccati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.