|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
questo film mi da molto di deja vu
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
*Tipo che abbia a che fare anche con la creazione dell'uomo ? in proposito mi sovveniva una certa battuta...
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
trailer ufficiale!!!
http://www.badtaste.it/articoli/ecco...-di-prometheus |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
Peccato che da noi esce a settembre: da loro a giugno!!
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
|
Quanto odio il ritardo nella distribuzione nei cinema italiani, anche perchè qui stiamo parlando di un film che potrebbe diventare un cult e quindi sarà molto difficile, una volta uscito nei cinema americani, evitare di spoilerarsi tutto
Già mi vedrò costretto a non aprire più iGoogle e Facebook
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco | |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
All'anima del trailer , mi pare di aver visto mezzo film. Bellissime le ambientazioni , e l'atmosfera.. speriamo che non sia una c@g@ta la "storia".. , ma non credo si corra questo rischio. Noomi Rapace è un peperino ma preferivo Sigourney Weaver da giovane. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
potrebbero esserci jeson e freddy però .. ..
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Il trailer è figherrrrrrrimo! L'unica cosa è che spero non sia proiettato SOLO in 3d
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
e pensare che avrò visto alien centinaia di volte... eppure la scena dello "space jockey" non l'ho mai notata... vorrà dire che dovrò riguardarlo ancora una volta.. cmq mi aggiungo alla lista di chi attende con ansia questo prequel!!! speriamo venga fuori un bel lavoro!!! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Arrivata la conferma ufficiale che Prometheus in italia verra' posticipato alla fine di ottobre...
Siamo proprio il paese delle banane, praticamente quando da noi sara' proiettato nei cinema in tutto il resto del mondo lo troveranno gia' nei negozi... Imbarazzante, anche perche' non stiamo parlando di un b-movie od di un documentario
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
E poi lamentano che in italia c'e' uno dei piu' alti tassi di pirateria...
"Pease delle banane" sarebbe un complimento... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi, bisogna lasciare spazio alle produzioni italiane, negli USA si sognano titoloni come Operazione Vacanze
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Poi in italia che posticipano un film del genere per non so quale motivo mi fa sentire "cornuto e maziato"...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di questo passo in Italia uscirà prima in versione BR che al cinema.. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
che poi vorrei capire il perchè!!!!!!!!!!ci sono film di calibro minore che escono in contemporanea in tutto il mondo!bah
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
non me ne intendo più di tanto , ma potrei ipotizzare... problemi di burocrazia all'italiana ? di traduzione ? di licenze ecc ? mah..
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Perché
1. d'estate tutti vanno al mare o non si chiudono in una sala (anche se climatizzata) 2. a fine agosto esce Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno che probabilmente monopolizzerà le sale e i media per un bel po' di tempo... ed in Italia non si brilla mai al botteghino... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Sempre meglio del remake/prequel de La cosa, che da noi uscirà tra due mesi, quasi un anno dopo che nel resto del mondo, dove ovviamente è uscito anche in BD/DVD (e hanno fatto la furbata di inserire la traccia ITA nei BD esteri, senza dare la possibilità di selezionarla dai menù del disco
![]() )
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
hai mica un link o ill nome del film? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.