Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2012, 23:44   #21
grandemaumila
Senior Member

L'Avatar di grandemaumila

Iscritto dal: Dec 2011
questo film mi da molto di deja vu
grandemaumila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 00:12   #22
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Super Vegetto Guarda i messaggi
Già, più che un prequel di alien (e di fatto lo è) va ad esplorare lo "space jockey", che appare per pochi secondi nel primo alien e poi non più citato nel resto della saga (neanche in Aliens, che si svolge nello stesso luogo).

Chi o cosa è questo essere? Le ipotesi sulla rete impazzano, la più gettonata è che possa essere una specie di "pilota spaziale" che aveva come missione sparare sui pianeti da conquistare le uova degli alien, usati come armi di conquista, e poi per motivi ignoti rimasto sul pianeta. Ma si dice veramente di tutto!*
La fibrillazione è a mille, se Ridley Scott ci si è messo è perchè ha un grande progetto in mente, non è uno da minestre riscaldate; comunque no, niente xenomorfi in questo film (parole sue), e nessun predator come dice D.O.S. (se andate su youtube a cercare le intervise di Scott su chi gli chiedeva commenti su AvP capirete cosa ne pensa... ).
Fondamentalmente io da questo film non mi aspetto risposte, ma ancora più domande, Ridley è maestro nel lasciare elementi in sospeso per far volare l' immaginazione dello spettatore (il mondo ha deciso se Deckard è un replicante?)

Per riassumere si, un prequel, ma di fatto un nuovo universo.
Io sono gasato!

*Tipo che abbia a che fare anche con la creazione dell'uomo ?

in proposito mi sovveniva una certa battuta...
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 12:20   #23
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
trailer ufficiale!!!
http://www.badtaste.it/articoli/ecco...-di-prometheus
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 13:02   #24
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
tanta robbaaa!!
Peccato che da noi esce a settembre: da loro a giugno!!
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 15:59   #25
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quanto odio il ritardo nella distribuzione nei cinema italiani, anche perchè qui stiamo parlando di un film che potrebbe diventare un cult e quindi sarà molto difficile, una volta uscito nei cinema americani, evitare di spoilerarsi tutto
Già mi vedrò costretto a non aprire più iGoogle e Facebook
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 13:18   #26
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi

All'anima del trailer , mi pare di aver visto mezzo film.

Bellissime le ambientazioni , e l'atmosfera.. speriamo che non sia una c@g@ta la "storia".. , ma non credo si corra questo rischio.

Noomi Rapace è un peperino ma preferivo Sigourney Weaver da giovane.
Old 25-04-2012, 23:13   #27
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
speriamo solo non ci siano pure i Predators
potrebbero esserci jeson e freddy però .. ..
Old 28-04-2012, 11:28   #28
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Il trailer è figherrrrrrrimo! L'unica cosa è che spero non sia proiettato SOLO in 3d
Old 09-05-2012, 15:36   #29
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Super Vegetto Guarda i messaggi
Già, più che un prequel di alien (e di fatto lo è) va ad esplorare lo "space jockey", che appare per pochi secondi nel primo alien e poi non più citato nel resto della saga (neanche in Aliens, che si svolge nello stesso luogo).

Chi o cosa è questo essere? Le ipotesi sulla rete impazzano, la più gettonata è che possa essere una specie di "pilota spaziale" che aveva come missione sparare sui pianeti da conquistare le uova degli alien, usati come armi di conquista, e poi per motivi ignoti rimasto sul pianeta. Ma si dice veramente di tutto!
La fibrillazione è a mille, se Ridley Scott ci si è messo è perchè ha un grande progetto in mente, non è uno da minestre riscaldate; comunque no, niente xenomorfi in questo film (parole sue), e nessun predator come dice D.O.S. (se andate su youtube a cercare le intervise di Scott su chi gli chiedeva commenti su AvP capirete cosa ne pensa... ).
Fondamentalmente io da questo film non mi aspetto risposte, ma ancora più domande, Ridley è maestro nel lasciare elementi in sospeso per far volare l' immaginazione dello spettatore (il mondo ha deciso se Deckard è un replicante?)

Per riassumere si, un prequel, ma di fatto un nuovo universo.
Io sono gasato!
e pensare che avrò visto alien centinaia di volte... eppure la scena dello "space jockey" non l'ho mai notata...
vorrà dire che dovrò riguardarlo ancora una volta..

cmq mi aggiungo alla lista di chi attende con ansia questo prequel!!! speriamo venga fuori un bel lavoro!!!
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 13:26   #30
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Arrivata la conferma ufficiale che Prometheus in italia verra' posticipato alla fine di ottobre...
Siamo proprio il paese delle banane, praticamente quando da noi sara' proiettato nei cinema in tutto il resto del mondo lo troveranno gia' nei negozi...
Imbarazzante, anche perche' non stiamo parlando di un b-movie od di un documentario .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 15:50   #31
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
E poi lamentano che in italia c'e' uno dei piu' alti tassi di pirateria...
"Pease delle banane" sarebbe un complimento...
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 16:00   #32
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Ragazzi, bisogna lasciare spazio alle produzioni italiane, negli USA si sognano titoloni come Operazione Vacanze .
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 17:19   #33
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Arrivata la conferma ufficiale che Prometheus in italia verra' posticipato alla fine di ottobre...
Siamo proprio il paese delle banane, praticamente quando da noi sara' proiettato nei cinema in tutto il resto del mondo lo troveranno gia' nei negozi...
Imbarazzante, anche perche' non stiamo parlando di un b-movie od di un documentario .
Ste cose mi fanno veramente girare. Già l'anteprima in america la trovo anacronistica; siamo in un mondo globalizzato o no.
Poi in italia che posticipano un film del genere per non so quale motivo mi fa sentire "cornuto e maziato"...
Old 26-05-2012, 20:20   #34
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Ragazzi, bisogna lasciare spazio alle produzioni italiane, negli USA si sognano titoloni come Operazione Vacanze .
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 20:41   #35
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi

Di questo passo in Italia uscirà prima in versione BR che al cinema..
Old 26-05-2012, 20:45   #36
france_dani
Senior Member

L'Avatar di france_dani

Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
che poi vorrei capire il perchè!!!!!!!!!!ci sono film di calibro minore che escono in contemporanea in tutto il mondo!bah
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 20:53   #37
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

non me ne intendo più di tanto , ma potrei ipotizzare... problemi di burocrazia all'italiana ? di traduzione ? di licenze ecc ? mah..
Old 26-05-2012, 21:03   #38
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Perché

1. d'estate tutti vanno al mare o non si chiudono in una sala (anche se climatizzata)

2. a fine agosto esce Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno che probabilmente monopolizzerà le sale e i media per un bel po' di tempo...

ed in Italia non si brilla mai al botteghino...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 21:34   #39
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Sempre meglio del remake/prequel de La cosa, che da noi uscirà tra due mesi, quasi un anno dopo che nel resto del mondo, dove ovviamente è uscito anche in BD/DVD (e hanno fatto la furbata di inserire la traccia ITA nei BD esteri, senza dare la possibilità di selezionarla dai menù del disco )
Old 26-05-2012, 22:40   #40
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Sempre meglio del remake/prequel de La cosa, che da noi uscirà tra due mesi, quasi un anno dopo che nel resto del mondo, dove ovviamente è uscito anche in BD/DVD (e hanno fatto la furbata di inserire la traccia ITA nei BD esteri, senza dare la possibilità di selezionarla dai menù del disco )
ma dai
hai mica un link o ill nome del film?
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian