|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma ti è arrivato il PM?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
coda ti mando pvt
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Aggiunto in coda. Aspettiamo conferma da djgusmy85 e poi la priorità è tua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Lascio poichè non trovo giusta la filosofia "io te lo spedisco e se ti arriva che non funziona non sono affari miei".
Buona vendita.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Le cose diciamole tutte no? ![]() Ultima modifica di Kicco_lsd : 25-10-2011 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Così come tu puoi avere il sospetto che io te lo scambi con uno guasto, io posso avere il sospetto che tu me ne filmi uno sano. Nessuno può pretendere che tu dia garanzia nel tempo, ma che l'oggetto sia sano quando arriva sì. Spero per te che Nd1966 la pensi diversamente. Poi nessun rancore, eh, non sono certo questi i problemi. Buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ad ogni modo mi sono riletto il regolamente e quest'ultimo contempla il mio modo di vedere la questione. Da ciò puoi dedurre che non puoi pretendere la garanzia da parte mia che il prodotto ti sia recapitato sano. Puoi allimite richiedere la mia disponibilità ad un eventuale rimborso a tuo favore qualora il prodotto arrivasse guasto. Il regolamento non indicando una soluzione lascia aperte agli utenti tutte le possibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao grazie per l'attesa lascio la coda
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Coda libera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
coda per 100 euro con spedizione assicurata inclusa
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
no, a quel prezzo non mi interessa. Su trovaprezzi si trova nuovo a 120 euro... ed è pure disponibile.
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Quello shop che citi te oltre ad essere un negozio ebay (se non erro vanno esclusi per regolamento) dice disponibilità limitata (stessa dicitura di prodotti chiaramente non disponibili come i nuovi 212. Se controlli proprio sul link ebay non lo hanno più. Perciò se riesci prendilo li fai un affare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
ero interessato ma lo trovato nuovo a 120 e non mi pare siamo ebay. di certo però li stanno finendo. non vorrei polemizzare ma con che speranze lo vendi sul mercatino a quel prezzo?
Cmq un up per te..
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Se è il primo di trovaprezzi fai pure ho grossi dubbi che lo abbiano e pure fosse quello è si un negozio ebay. Se riesci ad acquistare a quel prezzo fammi sapere. Riguardo al vendere o meno nn sto alla canna del gas, se vendo come dico io bene altrimenti lo tengo
![]() Grazie x l'up ![]() Cmq se dopo aver accertato che 120€ (a cui devi aggiungere le spedizioni visto che lo shop non tratta a riguardo) è un prezzo bufala e fossi interessato ancora fammi sapere possiamo pure provare a discuterne. Ultima modifica di Kicco_lsd : 15-11-2011 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.