Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2002, 14:20   #21
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Ci vado...

... oggi pomeriggio allora
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2002, 14:24   #22
Hotmax
Senior Member

L'Avatar di Hotmax

Iscritto dal: Dec 2001
Old 10-04-2002, 17:43   #23
51078
Senior Member

L'Avatar di 51078

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Originariamente inviato da mind12
[b]e mettete la localita nel profilo
brescia dove?
Opss!! , avevo sbagliato a mettere la località nella signature!!

Non della città, abito in provincia a pochi Km (~15) dalla city! (Poco dopo l'MZ).
51078 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2002, 20:51   #24
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Re: Re: Re: Nessun modder di brescia?

Quote:
[b]

edolo...ci passo quando vado a livigno...sai cosa....bb_sat è di sondrio....gli ho detto che appena vado a livigno passo da lui...magari passo anche da te
certo....quando vuoi....così mi dai qualche dritta su come moddare il chieftec tower che devo prendere quest'estate
ora invece ho un cesso di middle con 3 ventole anche antiestetiche se proprio bisogna guardare
Old 10-04-2002, 20:57   #25
Rosello
Senior Member

L'Avatar di Rosello

Iscritto dal: May 2001
Io sono di Pozzolengo..conoscete?
Old 10-04-2002, 20:59   #26
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Re: Re: Re: Re: Nessun modder di brescia?

Quote:
Originariamente inviato da Denton84
[b]

certo....quando vuoi....così mi dai qualche dritta su come moddare il chieftec tower che devo prendere quest'estate
ora invece ho un cesso di middle con 3 ventole anche antiestetiche se proprio bisogna guardare
beh....hai visto il mio vecchio pC?
vai nella galleria....MIND OLD PC....era un cesso da 50 carte.....poi lo chieftec è giunto da me e non me ne sono piu staccato

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2002, 21:06   #27
Pana79
Senior Member

L'Avatar di Pana79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
>>...qui dalle mie parti c'è scarsità di modders e overclockers ...c'è un mi socio che iscritto al forum ma lo vedo poco ultimamente!!!

>>sigh...sigh...sigh ...sto sempre sul forum perchè non so con chi parlare di mod. e oc. ...ho provato a stressare la morosa ma le mi dice: SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI ...!!! ...è già tanto che non mi manda a cag@re!!!

>>a proposito, ho fatto vedere il mio mod. a dei comuni mortali che credo che il pc sia una scatola e gli ho abbastanza sconvolti ....un mio compagno di accademia mi ha chiesto se gli mod. il suo case!!!

>>cmq. non so come farei senza sto forum ...HW°UPGRADE RULEZZZ

>>...io avevo pensato di fare un sito (c'ho la morosa che con flash viaggia alla grande ...magari la conoscete: laurinaPaperina ...quella degli animalini) ...sarebbe figo fare dei mod. su commissione ...anzi ...io c'ho pure un mio socio che insieme a me si diletta nella produzione di wb artigiali, convogliatori, dissipatori, fanbus!!!!!
Old 10-04-2002, 21:09   #28
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

laurina paperina degli animalini??????????????

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
Old 10-04-2002, 21:11   #29
Pana79
Senior Member

L'Avatar di Pana79

Quote:
Originariamente inviato da Hotmax
[b]

hai ragione scusa...nn ci pensavo....bhe in effetti cavi nei hai un macello.....l'unica cosa che potresti fare è allungarli per poi farli percorrere lungo un bordo del case fino all'alimentatore!!!
>>io nel mio case ..ho prolungato tutti i cavi delle ventole ed gli ho fatti girare attorno al bordo!!! ...ed anche per i cavi ide, invece che farli rounded (anche se la tentazione di provare è tanta) ho infilato il cavo in eccesso nel bay sotto il floppy che è vuoto (l'hdd è sospeso nel vuoto per migliorare l'areazione!!! ...è quelli dei cd-rom sono legati con un'elastico che li tiene premuti contro il case!!!
Old 10-04-2002, 21:12   #30
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
[b]laurina paperina degli animalini??????????????
la urina??
Old 10-04-2002, 21:13   #31
Pana79
Senior Member

L'Avatar di Pana79

Quote:
[b]laurina paperina degli animalini??????????????
>>ti mostro il suo sito ..così ti rendi conto di che personggio c'ho come morosa!!!

>>è sempre su off-topic

>>http://www.laurinapaperina.too.it/

>>ps: è lei che mi sopporta quando parlo di modding e oc!!!
Old 10-04-2002, 21:13   #32
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da Pana79
[b]>>...qui dalle mie parti c'è scarsità di modders e overclockers ...c'è un mi socio che iscritto al forum ma lo vedo poco ultimamente!!!

>>sigh...sigh...sigh ...sto sempre sul forum perchè non so con chi parlare di mod. e oc. ...ho provato a stressare la morosa ma le mi dice: SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI ...!!! ...è già tanto che non mi manda a cag@re!!!

>>a proposito, ho fatto vedere il mio mod. a dei comuni mortali che credo che il pc sia una scatola e gli ho abbastanza sconvolti ....un mio compagno di accademia mi ha chiesto se gli mod. il suo case!!!

>>cmq. non so come farei senza sto forum ...HW°UPGRADE RULEZZZ

>>...io avevo pensato di fare un sito (c'ho la morosa che con flash viaggia alla grande ...magari la conoscete: laurinaPaperina ...quella degli animalini) ...sarebbe figo fare dei mod. su commissione ...anzi ...io c'ho pure un mio socio che insieme a me si diletta nella produzione di wb artigiali, convogliatori, dissipatori, fanbus!!!!!
almeno tu hai la ragazza

ed è flash ...emh sa usare flash.....io non ho la ragazza e non so nemmeno usare flash
Old 10-04-2002, 21:14   #33
Pana79
Senior Member

L'Avatar di Pana79

Quote:
Originariamente inviato da Denton84
[b]

la urina??
>>non l'urina ...ma LAURINA ...diminutivo di Laura!!!
Old 10-04-2002, 21:14   #34
Hotmax
Senior Member

L'Avatar di Hotmax

Quote:
[b]

>>io nel mio case ..ho prolungato tutti i cavi delle ventole ed gli ho fatti girare attorno al bordo!!! ...ed anche per i cavi ide, invece che farli rounded (anche se la tentazione di provare è tanta) ho infilato il cavo in eccesso nel bay sotto il floppy che è vuoto (l'hdd è sospeso nel vuoto per migliorare l'areazione!!! ...è quelli dei cd-rom sono legati con un'elastico che li tiene premuti contro il case!!!

taglia taglia.....è una caxxata fidati!!! e il risultato è sensazionale...nn avrei mai pensato che i cavi ide potessero occupare cosi poco spazio!!!!
Old 10-04-2002, 21:18   #35
Pana79
Senior Member

L'Avatar di Pana79

Quote:
Originariamente inviato da Hotmax
[b]

taglia taglia.....è una caxxata fidati!!! e il risultato è sensazionale...nn avrei mai pensato che i cavi ide potessero occupare cosi poco spazio!!!!
>>domani provo, dovrei averne 1 che mi avanza da qualche parte!!!
Old 10-04-2002, 21:18   #36
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

esatto....gli ata100 ho provato con uno di scarto ma non mi è riuscito....lo scsi e floppy son venuti da dio

Old 10-04-2002, 21:21   #37
Hotmax
Senior Member

L'Avatar di Hotmax

dai è semplicissimo...io ho fatto cosi:
prendi il taglierino e infili la punta dove vuoi tagliare in modo da fare un buco....poi lo levi e lo tiri piano piano con le mani.....è praticamente impossibile nn riuscirci!!!
Old 10-04-2002, 21:21   #38
Pana79
Senior Member

L'Avatar di Pana79

>>a proposito di ata 100 ...ma i nuovi hdd ata 133 hanno dei cavi diversi???
Old 10-04-2002, 21:25   #39
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Quote:
[b]>>a proposito di ata 100 ...ma i nuovi hdd ata 133 hanno dei cavi diversi???
teoricamente si,praticamente non lo so....
so solo che da quanto ho sentito gia non si sfrutta l'ata 100....figuriamoci il 133

Old 10-04-2002, 21:29   #40
Hotmax
Senior Member

L'Avatar di Hotmax

Quote:
[b]

teoricamente si,praticamente non lo so....
so solo che da quanto ho sentito gia non si sfrutta l'ata 100....figuriamoci il 133
infatti è cosi!!! l'ATA 100 nn è ancora pienamente sfruttato....e le prestazione dell'ATA 133 nei test sono risultate appena superiori all'ATA 100....ma nemmeno piu di tanto....

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian