|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Premesso che trovo anch'io la sentenza eccessiva, vi metto un'immagine che dovrebbe far riflettere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() http://punto-informatico.it/61165/PI...ata-ruota.aspx Ma forse l' acqua calda è ancora disponibile
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
@Sesshoumaru
Fammi capire, stai confrontano i TabletPc precedenti ad iPad (da notare qul PC suffisso di Tablet), con gli smartphone ingranditi post iPad? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ce ne erano anche senza protezioni per cadute e liquidi. Vai in una miniera o dentro una diga con l'ipad ... Ma poi la jpeg non poteva farla. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Samsung, e alcuni altri, hanno CHIARAMENTE ripreso la linea dell'iPad, qui c'è poco da discutere, e hanno anche fatto bene: è normale riprendere un prodotto che funziona. Che questo porti addirittura a un ban del prodotto mi sembra ridicolo comunque. Ultima modifica di sesshoumaru : 09-09-2011 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
E con questi invece come la mettiamo?
Mi pare che fossero sul mercato ben prima del primo iPad e il design non mi sembra poi così diverso!
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Mi confesso anch'io abbastanza basito da questa sentenza... a questo punto mi pare ci sarebbero gli estremi per la Apple per citare la Sony per determinati modelli di Vaio e la Toshiba per alcuni modelli di Libretto che "assomigliano molto" al MacBook.
E, a questo punto, ci dovrebbe essere qualcosa del genere in campo automobilistico, visto che le linee di molte utilitarie di marche diverse sono sospettosamente simili... Una volta i brevetti tutelavano coloro che si sbattevano per inventare nuove funzionalità o perfezionare l'esistente. Ora siamo arrivati a tutelare i "concetti generali"... qui ci sarebbe bisogno di una seria revisione, ma mi sa che sarebbe solo in peggio.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
non ho ancora letto tutti i commenti ma in fin dei conti esistono tablet che esteticamente non richiamano l'iPad. L'Acer Icona è un esempio...
ad esempio a me pare che la cornice nera del Galaxy Tab sia volutamente e pesantemente ispirata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il samsung q1 (uno dei primi che compare nel tuo link) uscito assai prima dell'ipad è come linea assai diverso dal galaxy tab 10 pollici e dall'ipad. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: san giovanni la punta (CT)
|
A dir poco ridicola!!! guarda un pò che tra poco si scopre che i telefonini li ha inventati la apple insieme all'acqua calda!! Roba da matti!!!
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Io vedo una cornice con al centro un display. Passando al full-touch i pulsanti fisici sono scomparsi e la cornice si è ristretta per fare spazio al display.
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
chi di voi per navigare sul divano comprerebbe un tablet com maniglia, vetro antiproiettile ![]() poi molti semisconosciuti umpc usciti molto prima del ipad, condividevano con esso, cornice nera, display touchscreen su tutta la superficie frontale e bordi arrotondati, eppure nessuno si è lamentato che apple li abbia comprati, per paura delle conseguenza forse samsung potrebbe accusare apple di averla copiata con questo http://static.blogo.it/gadgetblog/SamsungQ1EX_01.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
provate a cercare "cornici digitali" e vedrete che son quasi tutte come l'ipad, e magari son nate pure prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() HP Tablet del giugno 2006 http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../4f/Tablet.jpg tastiera distaccabile, e pennino per il touch (limite della tecnologia del tempo). Ma ricordiamoci che Apple fa' causa a Samsung nei tablet perchè è l'unico che tira fuori numeri decenti, mentre negli smartphone si è allargata anche ad HTC e Nokia per lo stesso motivo. Perchè non ha fatto causa ad Huawei per l'Ideos?
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem Ultima modifica di Mparlav : 09-09-2011 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Bello vedere che su hwupgrade ci sono milioni di designer del calibro di Ive.
No seriamente ma vi rendete conto di cosa state dicendo? Apple con 4 iPhone ha cambiato completamente design per 3 volte, mentre con l'iPad in 2 generazioni ha cambiato design per 2 volte. Samsung sta copiando Apple da quando e' arrivata nel settore mobile, HTC ed altri almeno stanno provando a cambiare design. ![]() Ah vero come lo dovevano fare il cavo? Perche' non sono completamente diversi? Ultima modifica di skyline147 : 09-09-2011 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
urca un ipad
![]() ah no |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.