|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Suppongo che non verrà mai venduto ad un prezzo così competitivo di 400/450 euro altrimenti andrebbe a ruba considerando l'hardware e il sistema operativo dal grande potenziale, se da un lato c'è tutta l'azienda che ha puntato i riflettori su N9, dall'altro c'è Elop che di sicuro è più intenzionato a privilegiare la vendita dei Nokia WP7.
Però mi fa piacere che Nokia abbia deciso di aprirsi ad un nuovo sistema operativo (ovvero WP7) ma dall'altro vorrei che mantenesse anche a lungo termine un'offerta multi-os (Symbian, S40, MeeGo, WP7) come per esempio quella di Samsung o altri produttori. Quote:
Quote:
PROCESSORE Intel Q6600 @ 2.4ghz SCHEDA VIDEO Sapphire Ati Radeon HD4850 512MB + Twin Turbo Pro RAM 2x2gb Buffalo Pc6400 800mhz SCHEDA MADRE Asus P5KPL HARD DISK Samsung Spinpoint F3 103SJ 1TBMONITOR LG 20" wide 204LWT S.O.Windows 7 64 bit SPEAKERS 2.1 - Logitech Z323 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di litocat : 08-07-2011 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ormai mi sono fatto il sunto da copia incollare tanto mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose:
1) N9 NON MONTERA' MEEGO. N9 monterà una versione aggiornata e rivista di Maemo, ma ha ottenuto il permesso di essere chiamato Meego in quanto Harmattan è MeeGo compatibile, cioè in grado di far girare applicazioni create per MeeGo. Un altro requisito per essere definito un device MeeGo è il NON avere tasti fisici (si intende l'equivalente dei 4 bottoni che ci sono su tutti gli smartphone Android, non la Qwerty). 2) N9 non verrà prodotto in quantità limitata. Lo smartphone che verrà prodotto in quantità limitata è l'N950 che è un device per soli sviluppatori molto simile all'N9 ma con la tastiera qwerty. 3) Elop non ha mai detto che l'N9 sarà l'ultimo smartphone Meego. Quelle di Endgadget non sono parole di Elop ma di un giornalista. Puoi consultare l'articolo originale qui. Le parole di Elop sono: I have taken part in the conversations with the teleoperators and I have been part of the consumer test groups. The feedback has been extremely positive and I am sure that the Windows Phone system will be a great success. Per il giornalista diventano: In Elop's words, there is no returning to MeeGo, even if the N9 turns out to be a hit. (Ossia se anche l'N9 diventasse un successo la strategia rimane quella delineata il febbraio scorso: WP7 come piattaforma primaria e Meego come piattaforma sperimentale. Non si tornera' alla vecchia strategia che prevedeva Meego come piattaforma primaria in sostituzione a Symbian.) 4) Nokia Italia ha fatto affermazioni false. Vedendo le (non) risposte alle domande che sono state fatte da Nokioteca posso tranquillamente affermare che Nokia Italia non sa di cosa parla. 1- Affermano che l'N9 ha la porta micro USB con MHL quando l'unica uscita video è sulla 3,5 mm e composita. 2- Affermano che è possibile suddividere il menù applicazioni in cartelle quando non è vero, ne ho la conferma perchè sul forum di Maemo abbiamo fatto la stessa domanda e ci ha risposto uno sviluppatore che non è possibile ma stanno già lavorando per rilasciarlo come aggiornamento. 3- Affermano che la tastiera non ha lo Swipe quando già la versione preliminare lo monta, come visibile a tutti cliccando qua.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Che l'N9 non montasse MeeGo penso l'abbiano capito un po' tutti (almeno spero)... già prima della sua uscita circolavano voci che sarebbe stato un Maemo migliorato e più vicino a Meego...ma tra l'altro i due sistemi hanno in comune molte cose quindi Nokia per tagliare la testa al toro l'ha chiamato Meego 1.2
E purtroppo sulla competenza dell'ufficio stampa Nokia Italia ho i miei dubbi...
PROCESSORE Intel Q6600 @ 2.4ghz SCHEDA VIDEO Sapphire Ati Radeon HD4850 512MB + Twin Turbo Pro RAM 2x2gb Buffalo Pc6400 800mhz SCHEDA MADRE Asus P5KPL HARD DISK Samsung Spinpoint F3 103SJ 1TBMONITOR LG 20" wide 204LWT S.O.Windows 7 64 bit SPEAKERS 2.1 - Logitech Z323 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Mi chiedo, però, come sia possibile che Nokia Italia abbia informazioni così imprecise.
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ultima modifica di Pier2204 : 08-07-2011 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quoto tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
@Asterion
Semplice, si tratta di Nokia "ITALIA". E dove compare quella seconda parola ormai le cose fatte male sono all'ordine del centesimo di secondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Questo la dice lunga sulla qualità delle notizie che ci propinano tutti i giorni, pensateci due volte prima di prendere per buono quello che scrivono.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.