|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Torna a 32 e usa la ram per un ramdisk
![]() mi spiace per i mille mila problemi, ma non si espelle il DVD se dai il comando da "computer" e tasto DX sul drive ottico? (quando chiede il terzo DVD dovresti provare[spero tu abbia i riscrivili a questo punto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ovviamente sto usando i riscrivibili!
![]() Cmq, ci avevo già provato, niente, l'unico modo risulta riavviare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
salve, ho un problema simile. Ho appena formattato il pc e installato win7 pulito da qui, ho fatto l'immagine di sistema con macrium ed è venuta fuori una iso di oltre 35GB, sono andata quindi a verificare quanto spazio dell'HDD era occupato e sono occupati oltre 70GB... ma com'è possibile? Ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
Ultima modifica di emmanuelle : 19-01-2012 alle 16:33. Motivo: correzione spazio occupato |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
a me dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti ed installato una miriade di programmi, occupa circa 50Gb.
Posso dirvi che l'ho installato su altri 8 Pc, inserendo sempre gli stessi programmi ed occuapa sempre 45/50Gb! Per me nulla di strano, se pensiamo alla miriade di aggiornamenti ed a programmi che da soli prendono anche 2 Gb se non di più! (Pinnacle 15 ne prende circa 8 se non ricordo male) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Altro tentativo, disattiva il ripristino di sistema e riavvia il PC. Misura ora l'occupazione su disco. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
Infatti i conti tornerebbero se pensi che avevo w7+applicazioni acer, ho messo w7 pulito ma ho sbagliato, ho messo la 32bit anzichè la 64bit, così ho installato quella giusta (e siamo a 3). Ma siccome durante la procedura di installazione non sono comparsi i mille messaggi che apparivano in xp (ATTENTO!! formattando perdi tutto... sicuro di formattare? allora formatto eh...) ho dato per scontato che formattasse in automatico, invece ho scoperto che bisognava aprire il menu delle opzioni avanzate e specificare di voler formattare la partizione. Colpa mia mi sa... come al solito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
A beh se le cose stanno così, devi cercare le cartelle Windows.old e se come sospettabile esistono, cancellarle seguendo queste indicazioni: http://windows.microsoft.com/it-IT/w...ows-old-folder Contengono le precedenti installazioni ed eventualmente ti interessa puoi prima prelevare dei file. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
![]() ok, grazie per il link! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Installa cccleaner, ripulisci l'immondiazia di windows e dei progammi installati, ma ocio a quello che gli fai fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.