|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]() Hai modo di usare una periferica che acceda all'hd del TC senza usare il pc? non so un pc linux o un iphone o un ipad ecc
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 06-07-2011 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Beh, per ora accedo all'HDD esterno tranquillamente via WiFi dal mio Mediacenter (xtreamer). ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
se si allora lo farai anche con XBMC della apple tv
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
allora va
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ancora molto indeciso.. Ma comunque grazie veramente!
![]()
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Localhost
|
Jailbreak e sei apposto
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
E ma 'sto fatto di dover tener acceso un Mac per guardare i film che ho su HDD esterno mi sca**a non poco..
Perché, scusate ma, non voglio fare il JB, troppi problemi di maturità di xmbc e quant'altro..
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq se è così aspetta settembre che arriva il nuovo ios e aggiorneranno anche l'apple tv ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
escludendo il noleggio dei film, che mi sembra non ti interessi, non ci guadagni nulla, anzi ti complichi la vita visto che devi fare il jb per avere delle funzionalità almeno paragonabili a ciò che già hai e credo che perda anche la possibilità di riprodurre roba in full HD
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
La bellezza di avere l'ATV2
![]() No beh, lo so che mi complico la vita, effettivamente non ci guadagnerei nulla, è vero.. Però boh, mi piacerebbe averla ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se ti piace averla allora non abbiamo di che discutere
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
![]() Rimane da verificare sempre una cosa.. Installando xmbc, l'ATV mi vedrà via WiFi l'HDD esterno collegato alla TC senza dover "passare" dal Mac? ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps: ho letto in giro che puoi anche bypassare il controllo del 720p per mandare i video in full hd nel caso serva. Aggiungo una cosa che forse alcuni ignorano, con xbmc si possono installare plug in che riproducono megavideo, rapidshare e altre tv in streaming (es palisalacarte, mi pare si chiami così) ti posso dire il motivo per cui ho fatto il cambio io. Ero stufo dell'interfaccia video della WD e volevo xbmc ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che dopo me la prendo con te èh! ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda io ti porto la mia esperienza. Io sopporto i crash che capitano (di solito capitano quando apro e chiudo video per visionare rapidamente il contenuto, soprattutto se i video sono abbastanza grossi e quindi solitamente non mi crasha mai) e i bug che ancora ha xbmc. Però devo essere sincero io vedo un roseo futuro per questo media extender e ti dirò che secondo me da settembre in poi ci sarà di che divertirsi. il mio consiglio è aspettare settembre e poi prenderla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
si. attualmente con la versione 4.3 (su atv2 è la 4.1 mi pare) hanno riscritto il codice e l'xbmc non supporta con questa versione l'accelerazione hardware dell'atv2. Stanno piano piano sistemando qeusti problemi tanto che attualmente xbmc è fruibile a pieno ma secondo me conviene aspettare il nuovo ios e vedere cosa combinano, per allora Xbmc sarà abbastanza maturo da garantire il massimo.
Poi chiaro se tu sei come me che ama la tecnologia allora prendilo ora, smanettaci e poi a settembre ti prendi anche tutte le novità che arriveranno. (non è detto che grazie a ios 5 xbmc diventi inutile )
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.