|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Aridaje con la tifoseria, credo che il mercato sia abbastanza ampio ormai da poter offrire ad ognuno un pad adeguato alle proprie esigenze.
Non è che denigrando un articolo concorrente a quello posseduto il mio aumenti di valore eh, fortunatamente non soffro d'ansia post acquisto che necessita rassicurazione ad ogni costo. Detto questo credo che il prodotto RIM sia valido per molti aspetti, quello del rapporto dimensioni/potenza su tutti per quanto mi riguarda, setaccero' prossimamente i Saturn per farmi un idea dal vivo. Quote:
In ogni caso già prima del lancio ufficiale era stata accennata la versione 4g, con Verizon negli USA mi pare, pero' per le mie necessità non la vedo come un enorme mancanza, anzi ne giova la batteria, sfruttando casomai quella del bold/curve/torch/blabla. E' pur vero che se il modulo è presente uno puo' anche attivarlo solo quelle 2/3 volte che ne ha bisogno.
![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 16-06-2011 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
in negozio dove??
Son passato adesso da Saturn Torino - Lingotto e manco sanno cos'è...:
-Scusate, vi è arrivato il blackberry playbook? -Il torch? si eccolo li! -No, il tablet... -.-' -Ah... no no non sappiamo... -Ma quando vi dovrebbe arrivare? -E guarda non so dirti... Stendiamo un velo pietoso...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.