|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Perdonami ma credo risulti molto difficile vendere un pezzo difettoso a quel prezzo..
il discorso cambia se assicuri che il difetto è quello che sostieni e che se non dovesse essere così (ovvero se alla resa dei conti uno dovesse spendere molto di più di quel che sostieni) lo riprendi indietro e restituisci i soldi. Vedi qui su questo forum non si possono vendere pezzi difettosi a prezzi d'usato. il mio consiglio è: aggiustalo e poi vendilo oppure assicurati che è davvero quello il problema. Mettiti nei panni di un acquirente, compreresti qualcosa che costa 600€ senza essere sicuro che funzioni?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per cortesia, i prossimo "consigli" mandatemeli in pm, ho chiesto di non inquinare il thread.
se non siete interessati non postate. Grazie. Giusto qualche precisazione: 1_il prezzo dell'usato di un mid2010 è di circa 800 euro (mediamente, ci sono eccezioni in alto ed in basso), quindi il mio non è un prezzo da usato. 2_il mac non è mio, ce l'ho solo in custodia per ricavarci qualcosa, e già ci stò dedicando fin troppo tempo a fare test e controtest per accertarmi del problema, se qualcuno lo compra accetta il rischio, io più di decrivergli la metodica di test e i risultati non posso fare. 3_se nei prossimi giorni nessuno lo prende, probabilmente ordineremo una DCIN board da internet, e quindi oltre al prezzo di inizio topic aggiungerò il costo della stessa e tutto il tempo che ci ho perso. SE il prezzo anche allora vi sembrerà alto per favore cercate in altri topic, nessuno vi costringe a fare nulla. Ultima modifica di Ajjj : 21-06-2011 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.