|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
grazie ma declino l'offerta
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
purtroppo senza 3g si svaluta molto ...
comunque sempre in coda al mio prezzo ... 250 spedito e te lo prendo al volo ... aspetto tue notizie in pvt se vuoi concludere . grazie
#23 |
Senior Member
|
Ti ringrazio ma il prezzo resta quello a 290+sped o 340 piu sped con il 3g+gps
Direi che dai 600 pagati a 340 della vendita la svalutazione di 260 in meno di un anno sia già cosí notevole ![]() Ps a 250 spedito lo compro anche io! |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ma mi sbaglio o sul retro ha una sorta di botta ?
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
mi sembra anche a me a guardarci bene ... in alto a sinistra della mela
se ammaccato vale anche meno di 250 euro ... ![]()
#26 | |
Senior Member
|
yes e si vede in foto se serve faccio un'altra fotoma non cambia nulla. non l'ho mai vista semplicemente prchè ho sempre usato la cover posteriore (ecco perchè non ci sono ne graffi ne"Grattate"
Quote:
![]() il prezzo è 340 con il router |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ammetti che dietro c'è una botta ... allora non è in perfette condizioni ... secondo me sarebbe da segnalare ai mod per fare un pò più chiarezza della situazione . di certo un oggetto del genere ( molto delicato ) che presenta una botta del genere non solo perde il 50 % del valore ma chi se lo prende , prende una cosa con le ore contate ... potrebbe essere niente ma anche funzionare solo un paio d'ore . questo è da sottolineare per la correttezza di tutti gli utenti che decidono di prendere questo oggetto . mi dispiace sono costretto a togliermi dalla coda e a segnalare . ![]()
![]() |
#28 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Dare una descrizione completa, esaustiva, del prodotto in vendita al fine di evitare contestazioni all'arrivo della merce.
#29 | ||||
Senior Member
|
a parte che questa non è una chat quindi chiedo di ripulire il thread , ma se non sai leggere l'italiano e sei ignorante non è colpa mia.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ho tutti feed positivissimi non ho mai dato un pacco anessuno.. basta leggere le mie vendite. non è perchè arriva il primo furbo che non ha nulla da fare mi faccio sputtanare solo perchè lui vuole ipad a prezzo da fame e non rispetta il regolamento infestando il mio thread. plz pulire il thread, aggiungo ulteriore foto così la finiamo con le fantasie. ps vendo oggetto usato non nuovo. Ultima modifica di vulvaoculare : 26-05-2011 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MiLanO-bAgGiO!
|
bè non è un prezzo da fame...la nostra richiesta era piu che ragionevole.Modello vecchio piu di un anno..nuovo nuovo (senza ammaccature e con full garanzia) costa 379.A settembre o giu di li esce pure iphone5...purtroppo è il mercato apple di questi anni.Se ci ripensi facci sapere
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ho offeso e pretendo di non esserlo . dovevi precisare fin da subito che l'oggetto presentava problemi e non dopo vari interventi o mess di chi ti ha contattato . con questo non voglio dire che non sei una persona seria e non mi permetto neanche di pensarlo ... ma per questo prodotto sei stato troppo superficiale e faresti bene ad ammetterlo . poi che io sia un perito o un avvocato o un muratore questo non serve ... lo vede che un bambino che c'è una botta nel retro . se hai bisogno ti prenoto una visita oculistica però ... inoltre ti consiglio di essere più educato ... non sono ne tuo fratello ne tantomeno il pivello che si fa truffare . con questo mi cancello dalla discussione . è tempo perso con te .
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
ripulire il thread secondo me è un errore ... devono sapere tutti che il prodotto presenta difetti , troppo comodo allora .
![]() |
#34 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
hio rispettato pedissequamente il regolamento. foto 1024x768 del retro dove si vede tutto, del fronte e di un lato , rispettato il prezzo (20%meno del nuovo o prezzo di riferimento per i prodotti non più in vendita) ho risposto e rispettato le code e ho chiaramente indicato il segno a richiesta (e in pm all'unico che aveva preso la coda al mio prezzo). la prossima volta rispetta il regolamento. e se il prodotto non è del prezzo che ti interessa si prega gentilmente di evitare di postare o offrire cifre diverse (come da regolamento) buona serata. |
|||
![]() |
![]() |
#35 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Invito il venditore a riaprire un nuovo tread con descrizione completa e dettagliata dell'oggetto. Questo lo chiudo dato il dilungarsi di repliche e controrepliche anche eccessive nei modi e nei contenuti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.