|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Ok, inizialmente volevo prendere anche io lo spinpoint, ma ero orientato più sull'f4. Mi era stato sconsigliato per via di un problema di cui soffre, ma ho letto che è stato risolto con il nuovo firmware. Dite che è comunque meglio un f3? I caviar black li escludo? Sottolineo che il re4 lo prendo per 60€ i black pure stanno su quelle cifre e gli spinpoint tra 10 e 20 euro in meno.
MoBo: Asus P7P55D Deluxe | CPU: i5-750 Lynnfield @ 3.6ghz| Dissi: Noctua NH-D14 | RAM: G-Skill ECO 2x2GB DDR3-1600MHz CL7 VGA: Gigabyte 6970 OC Windforce-3X | HDD: Samsung Spinpoint F4 HD322GJ 320GB + Maxtor stm3250820as 250GB | Ali: Corsair AX-750 | Monitor: Samsung P2250 21,5" WIDE | Ho concluso positivamente con: Sundiver |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
io non mi farei troppe "seghe mentali" e prenderei un f3, sul pc di mio figlio ne ho preso due e messi in raid 0 e me la sono cavata quasi come costa un RE4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
comprati un "green" o "ecogreen" per lo storage ... (1TB o più)
in futuro per il s.o ti prendi l'ssd (aspettando un calo dei prezzi) tutto qua!
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
La mia preoccupazione sta nel fatto che con i green o comunque dischi da storage non abbia buone prestazioni. Mentre l'so e i giochi staranno sul maxtor (e in futuro sull'ssd), altri dati, che utilizzo molto di frequente (immagini, audio, video, progetti di grafica, audio e video) dovranno stare su quello storage e non vorrei dovermi spazientire...Lo so che mi sto facendo un pò troppe seghe mentali però vorrei delle risposte esaurienti, ci tengo a spendere bene il mio denaro. Alla fine sono tutti prodotti che si avvicinano con i prezzi, la scelta è ampia. Quindi riassumento la mia domanda è: mi serve un disco veloce e prestante, che possa conservare i miei dati e rendermeli disponibili in maniera rapida. Quale hard disk devo prendere per poi affiancarlo al futuro ssd? Un grazie a tutti per la pazienza e per le vostre utili risposte.
MoBo: Asus P7P55D Deluxe | CPU: i5-750 Lynnfield @ 3.6ghz| Dissi: Noctua NH-D14 | RAM: G-Skill ECO 2x2GB DDR3-1600MHz CL7 VGA: Gigabyte 6970 OC Windforce-3X | HDD: Samsung Spinpoint F4 HD322GJ 320GB + Maxtor stm3250820as 250GB | Ali: Corsair AX-750 | Monitor: Samsung P2250 21,5" WIDE | Ho concluso positivamente con: Sundiver |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.