|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
beatl mi sembra di aver capito che in questo forum possessori di monitor a 30 pollici ce ne sono molto pochi... sono due settimane che chiedo consigli su alcuni monitor 30 pollici ma non mi caca mai nessuno!
![]() Visto che hai da poco un Dell U3011 provo a chiederlo anche a te, magari prima del tuo acquisto ti sei documentato e puoi darmi qualche consiglio... DELL ULTRASHARP U3011 HP ZR30w SAMSUNG XL30 LG W3000H Quale tra questi? Considera che utilizzo principalmente il pc per il gaming ma anche per lavorare, quindi vorrei un monitor con pannello non TN ma che sia anche veloce (o sufficentemente veloce) per giocare. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
asd si in effetti i 30 pollici non sono così frequenti .. guarda.. io con il Dell mi trovo benissimo (se non fosse per il problema che lo SLI mi da flickering.. ma il monitor in sè è ottimo). Prima di acquistarlo mi sono informato ed il mio campo di interesse si è ristretto al Dell o all'HP .. il Dell da parte sua ha una qualità costruttiva ottima, una garanzia 0 dead pixel, una funzione OSD che l'HP non ha. L'HP da parte sua ha, forse, una risposta del pannello un pelo migliore, pur essendo anche lui un 7 ms dichiarato.. questo da quanto letto in giro perchè non ho avuto modo di provarlo. Ti dico comunque che io provengo da un samsung T260 con risposta nominale di 5ms e non noto differenze in termini di fenomeni di ghosting. Ultima considerazione .. l'utente Nemesis Elite, che è uno che di hardware se ne intende parecchio ed ha una configurazione al top in termini di qualità e prestazioni, possiede l'HP. Ora è fuori sede per le festività ma al suo ritorno chiederei anche il suo parere. In sostanza secondo me i due monitor si equivalgono .. se per te la mancanza di OSD non è un gran danno (a proposito mancano anche l'ingresso HDMI nell'HP e l'hub USB) e non ti interessa avere dei preset (game, film, multimedia ecc ecc) scegli quello che costa meno (HP)
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Anche io sono interessato a questo DELL, un paio di domande:
1) Hai poi risolto il problema con lo SLI? 2) L'hai acquistato presso shop online e poi ti sei rivolto a Dell per la sostituzione e l'hai comprato direttamente presso loro?
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Mi accodo agli interessati che vorrebbero sapere qualche info in più sull'U3011
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Guardate che il DELL U3011 non è pensato minimamente per giocare......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Con un 3011 mi troverei perfettamente anche per giochi e film, ma naturalmente lo voglio prendere principalmente per altri tipi di utilizzi. ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Scegliere tra DELL U3008 e DELL U3011 - a parità di prezzo
Ciao a tutti. Mi rivolgo a tutti i possessori (e non, se esperti) dei rispettivi monitor DELL U3008 e DELL U3011, per avere delle considerazioni in merito al loro grado di soddisfacimento e consigli eventuali sulla scelta.
Dovrei scegliere tra un DELL U3008 oppure un DELL U3011 - a parità di prezzo L'utilizzo che ne farei è CAD2D-3D/RENDERING/GRAFICA. Grazie sin da adesso per le informazioni che mi darete. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.