|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() Comunque sia spero tanto che questi bd non deludano le aspettative...c'è bisogno di seria concorrenza anche su questo fronte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Sono 2 mesi che si sa che BD esce a giugno, è nella road map amd, lo hanno scritto qui su HWU, si trova in altri siti, e continuate a menarla con questa storia che non si sa niente. Senza polemica, ma io non ho scritto niente di arrogante, forse dovresti rileggere bene cosa hai scritto tu. Per quanto mi riguarda per me finisce qui... non ho voglia di discussioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
![]() amen, si sa che le News non sono la zona del forum più adatta a fare ironia e discorsi civili, i discorsi che trattano apple e amd finiscono sempre nello stesso modo ![]() finite le spiegazioni ribadisco la mia: spero che siano cpu all'altezza non solo della controparte Intel (mi piacerebbe molto vedere amd ritornare competitiva nella fascia più alta), ma anche delle aspettative. bulldozer ha fatto parlare di se davvero molto, e un pò tutti ci aspettiamo un netto balzo in avanti. se le cpu si rivelassero un passo falso amd farebbe una figura molto peggiore di quella che ha fatto intel con i suoi ultimi chipset buggati...
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Chissà che si scannino con un po' di sana guerra dei prezzi ![]()
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Già... nella fascia alta mi sembra proprio che Intel faccia un pò quello che vuole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ..spero anche io nel ritorno dei vecchi fasti di AMD, tutto mi fa pensare che nella peggiore delle ipotesi, almeno sia in grado di eguagliare la proposta attuale di Intel. Non si sa nulla delle reali prestazioni di BD, ne dei prezzi proposti, pero alcune mosse di Intel e la celerità in cui i produttori di Mobo si sono mossi per presentare soluzioni AM3+ mi fa pensare bene, questo non può che essere salutare per il consumatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ma quindi escono a giugno o prima??!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
7 giugno, stando all'ultima news pubblicata su questo sito. Data un po' strana, dato che il Computex finisce giusto il 4 ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Quote:
Premessa : con lei non voglio polemizzare e tantomeno creare Flame nella quarta riga del link -> http://www.hwupgrade.it/news/cpu/pro...gno_36210.html sopraquotato è scritto : Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Concordo con te, anche a me il Computex sembra un'occasione più appropriata per presentare hardware....bo, magari allestiranno uno stand "fusion" con un sistema Bulldozer+crossfire di 6990 e qualche titolo "powered by amd" per attirare i giocatori ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.