Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2011, 20:30   #21
swattolo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Bruce_Dan Guarda i messaggi
Allora, come voltaggi sul CCC, io sono arrivato a dare 800 MHz alla GPU, e 1000 MHz alla memoria come frequenze, in luogo dei 750 e dei 950 MHz di default. sono anche i valori massimi che può dare il CCC. Altri software non li ho mai provati, non l'ho mai overclockata in maniera pesante, quindi qyuì non potrei essere preciso, ma penso di si, come tutte le altre schede; questa avendo un dissipatore grande, penso possa farcela. Per via del prezzo, per il momento vorrei mantenere tale quello che ho proposto, a calare si fa sempre in tempo, almeno così dicono dalle mia parti..

Per via della garanzia, la scheda ha fattura del 8/4/2009, quindi a regola, se sono due anni, è ancora in garanzia
Nono non hai capito, quelle sono le frequenze dico i Voltaggi della scheda video Volt gpu ad esempio, ti dispiace fare una prova se possibile e se puoi rimontarla ? Perché se ha i volt sbloccati te la prendo
Old 21-01-2011, 20:37   #22
Bruce_Dan
Member

L'Avatar di Bruce_Dan

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bergantino (Rovigo)
eh al momento non riesco a rimontarla, oramai ho già fatto il passaggio, e a parte smontare, dovrei anche fare tutto il lavoro dei driver, e per di più, non avendo mai usato bene un programma di overclock e overvolt, rischierei di fare più danni che benefici.. mi spiace di non poterti essere così d'aiuto..
Asus Crosshair V Formula Z-HAF932-AMD FX8150 liquid cooling-OCZ Vertex 4 128Gb+Velociraptor 150Gb+Maxtor 1.5Tb+ 3 esterni-4x4Gb Corsair Vengeance Red DDR3 1866-Asus HD6990-Enermax Galaxy 1000W DXX-Logitech Z5400-G19+G9x-Samsung SyncMaster T240-Win8 Pro 64bit
Bruce_Dan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 11:22   #23
Bruce_Dan
Member

L'Avatar di Bruce_Dan

up!!!!!!!
Asus Crosshair V Formula Z-HAF932-AMD FX8150 liquid cooling-OCZ Vertex 4 128Gb+Velociraptor 150Gb+Maxtor 1.5Tb+ 3 esterni-4x4Gb Corsair Vengeance Red DDR3 1866-Asus HD6990-Enermax Galaxy 1000W DXX-Logitech Z5400-G19+G9x-Samsung SyncMaster T240-Win8 Pro 64bit
Old 22-01-2011, 11:57   #24
swattolo
Senior Member

Quote:
eh al momento non riesco a rimontarla, oramai ho già fatto il passaggio, e a parte smontare, dovrei anche fare tutto il lavoro dei driver, e per di più, non avendo mai usato bene un programma di overclock e overvolt, rischierei di fare più danni che benefici.. mi spiace di non poterti essere così d'aiuto..
Basta vedere se le caselle erano sbloccate o meno, provo ad informarmi e se trovo la risposta ok, altrimenti se te accetti di mandarmela (ti pago) e in caso non sia ciò che cerco riprendertela ok, altrimenti pazienza

Come vedi ho ben 31FB solo qui, non di certo il mio intento é quello di rubare una scheda video
Old 22-01-2011, 12:54   #25
Bruce_Dan
Member

L'Avatar di Bruce_Dan

Non voglio certu dubitare della tua buona fede, ci mancherebbe!! Il mio intento però è di vendere la scheda senza incertezze, e non col dubbio che non possa andare bene, ci tengo a precisarlo.. Forse sarebbe meglio tu provassi ad informarti il meglio possibile su questa caratteristica di questa scheda, senza dover ricorrere a parecchie spedizioni
Old 22-01-2011, 18:25   #26
swattolo
Senior Member

Quote:
Non voglio certu dubitare della tua buona fede, ci mancherebbe!! Il mio intento però è di vendere la scheda senza incertezze, e non col dubbio che non possa andare bene, ci tengo a precisarlo.. Forse sarebbe meglio tu provassi ad informarti il meglio possibile su questa caratteristica di questa scheda, senza dover ricorrere a parecchie spedizioni
Ho chiesto in un forum estero, vediamo cosa dicono
Old 23-01-2011, 11:02   #27
Bruce_Dan
Member

L'Avatar di Bruce_Dan

Up.. volevo ricordare che la scheda è in vendita anche in altra sede, e la vendita in quel luogo si sta quasi per concludere.. mi spiace..
Old 27-01-2011, 18:17   #28
Bruce_Dan
Member

L'Avatar di Bruce_Dan

Scheda venduta al di fuori del forum, si può chiudere.. Grazie lo stesso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian