|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si l'ho visto
![]() L’errore riportato dice : FsUsbService Msg Failed FsUsbExService, No Existing FsUsbExDevice Quindi il computer all’avvio sembra cercare qualcosa che non c’è più . Il messaggio deriva dal Service Usb che il pc sembra cercare e non trovare . Oppure è un driver di terze parti, non di windows, che o non viene trovato o non parte all’avvio del computer . Hai per caso installato nel computer qualche software per cellulare ? E poi magari l’hai disinstallato ? O ce l’hai ancora ? O non l'hai mai installato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao grazie sempre per l'aiuto che mi dai...cmq si ho installato samsung pc suite, il programma ce l'ho ancora pero' lo tolsi dall'avvio per velocizzare lo stesso avvio, forse avro' bloccato qualchje programma?? come faccio a sapere cosa posso non avviare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora o c'è qualcosa di infetto, o qualche driver deve essere aggiornato, o....è meglio che tu lo disinstalli bene . E poi lo reinstalli da setup o da cd se hai il cd . Bene significa disinstallare Samsung Pc Suite o con utility tipo Revo Uninstaller, o meglio ancora se ce l'hai con il suo uninstaller, che dovrebbe essere nel cd di installazione o nel setup . Lascia stare Installazioni/Applicazioni di windows.......... Poi vai nel registro digitando regedit nella finestra Start/esegui e cerchi la voce Samsung Pc Suite con l'utility Trova che c'è nel registro stesso. La voce Trova...la trovi (scusa il gioco di parole...) selezionando la voce Modifica, una volta entrato nel registro di sistema . Qualsiasi voce che trovi e che è associata al software o meglio alla ricerca fatta, la cancelli . Puoi fare inizialmente la ricerca Samsung Pc Suite e poi solo parola per parola : Samsung da solo, Pc da solo, Suite da solo, però questo tipo di ricerca è da fare con molta attenzione, altrimenti può essere che cancelli qualcosa che non va cancellato ![]() Comunque Samsung Pc Suite va bene, come ricerca . Una volta che ti dice che non ha individuato più nessun file associato alla ricerca effettuata, esci dal registro e riavvii il pc . Poi guarda come si comporta il pc stesso. Dopo di chè, reinstalli il software . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Che dire grazie mille!!! hai risolto tutti i miei problemi, fin'ora!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Mi fa piacere
![]() Però come un pò tutti, è una cosa che ho notato......sembra che sia un must ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
disinstallato il pc samsung, e come per magia è sparito l'errore!!! P.s. leggi il nuovo mio problema...e spero che mi puoi aiutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.