|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Per chi ha già il Benq quanto, qualcuno mi può misurare la base per favore?
P.S. a che altezza si può regolare da terra il monitor, sia valore minimo che massimo se possibile
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ci sono vari motivi per cui nn l ho ordinato 1) a gennaio mi faccio un pc nuovo e nn so se aspettare (prezzi moniri o uscita di nuovi modellli) 2)visto che nn e' tra le marche piu blasonate come lg o samsung mi e' stato sconsigliato (ma mi sa che nn c e motivo per preoccuparsi) 3)pannello tn: certo ci sono ips sul mercato a prezzi simili ma hanno latenze di 8 ms e usandolo lato game nn vorrei che mi desse fastidio qualitativamente parlando il tn e' inferiore ma sinceramente penso nn sia ancora il periodo di distaccarsi dai tn o cmq sia questo sara' anche l ultimo tn che prendo 4)nonostante sia uscito da poco manca cmq di recensione su digitalvs 5)ha il 3d che va a braccetto con nvdia e nn so se sul mio nuovo pc montero' una 580 o una nuova 6970 (a meta' dicembre escono e si comparano) ovviamente il montor perfetto nn esiste ma questo mi sembra il compromesso con valore piu alto cmq questi 5 punti sono un "fermo" senno' avrei gia fatto l ordinazione credo che la decisione ultima la faro appena escono le nuove ati
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! Ultima modifica di V3G3TH : 29-11-2010 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Oltre alle dimensioni vorrei sapere, questo monitor và bene con il 3D di NVidia oppure di Ati?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Mhà.. in linea di massima le certificazioni dovrebbero essere solo una 'facciata'.. come gli ali o le mobo certificate SLI Nvidia o CF ATI..ci puoi usare tranquillamente sia ATI che nvidia qualsiasi sia la certificazione..
anche se comunque il 3D per ati è stato appena introdotto con la serie 6000 e effettivamente ci vorrebbe qualche informazione in più.. io per ora ancora non mi sono informato, però le info in rete già ci sono.. personalmente comunque sono sicuro che sia la stessa cosa.. Il Viewsonic comunque è certificato ati, e dovrebbe costare un pò in più perchè sarebbe venduto in buindle con gli occhialini 3d.. E il mouse in bundle col Benq invece, nessuno mi sa dire se in italia c'è oppure no?? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
qualche novita'?
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
il mio non è ancora stato spedito. Spero spediscano oggi con consegna domani...
Quando arriva potete riempirmi di domande :-) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Se il monitor in questione, funziona sia con ati che con nvidia è subito mio
|
|
|
#29 |
|
Member
|
è arrivata la conferma della spedizione :-)
domani dovrebbe essere mio Peccato che per ora sono fermo a una gtx 260 ma sto aspettando gtx 580 dall'Evga store europeo... spero di averla per la settimana prossima perchè con la gtx 260 farò fatica a giocare in 3d in full hd! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ah scusa...è che mi pare di aver letto la parola scuola in tuo messaggio precedente...
Allora sai bene di cosa parlo eheh
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che LG fa gli eccelleti monitor della Apple...per dire che il blasone non conta più come un tempo
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ieri sera ho dato un occhiata su e-*ay e ho trovato fia 4-5 aste
domenica invece nn ce ne stava manco uno sembra stia prendendo piede
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
|
Quote:
All-In-One-Home-Made CPU-i5 [email protected] Cooler-Antec Kuhler 620 MB-Asrock Z77E-ITX RAM-8GB Crucial Ballistix Tracer VGA-Asus GTX670 Mini 2GB SSD-Crucial M4 Msata 256GB + Fantec 4x2GB Raid5 WD Green PSU-Siverstone ST45SF-G 450w Monitor-Samsung S27A950D NAS Synology DS413j 4x4TB Deskstar |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
arrivato e montato!
Il primo commento è WOW! Io venivo da un 20" 1680x1050 e il balzo è davvero notevole... La qualità dell'immagine è superba secondo me, ho provato velocemente black ops in 3d ed è notevole. Unica cosa un po' scomoda è il menu dei settaggi un po' macchinoso ma forse basta prenderci mano e comunque spero di non doverlo usare spesso. Ma la funzione AMA (che sarebbe l'overdrive credo) consigliate di lasciarla attiva? Purtroppo fino al weekend non avrò molto tempo da dedicarci, se avete qualche domanda specifica o qualche test che volete che faccia chiedete pure. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
|
Quote:
Si la funzione AMA (overdrive) va lasciata su attivato. La modalità FPS è troppo sparata e mal impostata a mio giudizio. Per i settaggi del monitor ti consiglio questi già postati in altro thread: Allora calcolando che i LED sono più luminosi a prescindere rispetto ai TN "normali" io ho settato il BenQ in questo modo: Modalità schermo: Standard Luminosità: 27 ma anche 30 va benone Contrasto: 60 Nitidezza: 3 - 4 (io preferisco quest'ultima) Gamma: 2.2 Colori RGB - modalità utente: Rosso: 98 Verde: 89 Blu: 90 AMA (overdrive): attivato Modalità istantanea: attivato Per testare un po il tutto consiglio il Monitor Test della Eizo: http://www.eizo.it/supporto/eizo-monitor-test.html Con queste impostazioni lo schermo è molto più riposante per i miei occhi, poi ovviamente va un po a gusti... Le impostazione del rosso, verde e blu sono quelle consigliate da un sito per il 120 hz della Asus, non appena esce la rece anche per il Benq le modifico perchè fanno i test con il colorimetro, ma già così sono molto buone!!! Fantastica comunque la possibilità di regolare l'altezza dello schermo. Il mio collo ringrazia sentitamente!!! http://www.youtube.com/watch?v=VuUqH5ccsq8
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan Ultima modifica di mirmeleon : 01-12-2010 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Male??
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
il 3D e il 2D richiedono cose diverse.
Il 2D richiede colori realistici, buon contrasto, nero intenso.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.