|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
Quote:
esempio a me chiama il signor TELE2 per la luce, io magari chiedo dove hanno preso il mio nome, quello piglia e chiude. mi richiama il signor TELE2, io chiedo dove ha trovato il mio nome, mi dice che lui in realtà non lavora per sorgenia, lavora per una ditta che fa da call center e gli hanno dato tot numeri da chiamare, non ha idea da dove arrivino quei numeri. come ti difendi? non puoi nemmeno chiedere la cancellazione dal DB perchè il poraccio del call center non penso sappia nemmeno cos'è un DB, da dove arrivino in numeri, lui è li perchè vuole comprarsi il latte e la pagnotta il giorno dopo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Ciò non toglie che comunque ci siano persone che dovrebbero avere le competenze per risolvere questo tipo di problemi, elaborando una soluzione utile allo scopo di difendere gli utenti da uno stupro della propria privacy. Sia chiaro che non sono un fanatico della privacy, però è vero che la situazione sta effettivamente degenerando. Nell'esempio che hai proposto il problema è il call center stesso: non dovrebbe nemmeno esistere un call center autorizzato per operazioni di promozione commerciale. Poi ci mancherebbe, la mia idea non è la verità assoluta e neanche ci si avvicina... ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E impossibile, fidati, io sono due anni che cerco di far cancellare il mio numero di cell dai db fastweb DATO DA UN LORO CLIENTE PER ERRORE!!! Non ci sono mica riuscito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
Quote:
è una cosa che conviene a tutti, tranne a chi sta a casa... :/ a me per circa un mese ha continuato a chiamarmi Vodafone perchè in zona c'era una loro rappresentante e volevano che fissassi un appuntamento e sentire le loro proposte... mi hanno chiamato per 30 giorni ogni giorno almeno una volta... assurdo. è capitato anche che dall'altra parte ci fosse una mia connazionale (non sono italiano), una volta messo giu il telefono mi richiama e mi parla nella mia lingua dicendomi le stesse cose... ri-rispondo di no, mi manda a cagare... nella mia lingua O_O WTF?! Ultima modifica di DodoAlien : 05-11-2010 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.